Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginnina    12/03/2006    3 recensioni
ginny racconta alla sua bambina, che sta per cominciare la scuola, del suo sesto anno ad Hagwarts e della sua amicizia con una persona speciale! chi sarà??
non è molto lunga ma è la mia prima fanfic!!!
RECENSITE RECENSITE RECENSITEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
PLEASE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 14 di febbraio è stato il giorno più bello e romantico della mia vita!

Draco mi ha portato a mangiare al lume di candela nel ristorante più bello ed elegante di tutta Hogsmade!!

Poi,durante il dolce, mi ha chiesto di fidanzarmi con lui!!!!

Eravamo molto imbarazzati! Io particolarmente! Avrò fatto centinaia di errori di galateo! Ma ero troppo emozionata!

L'anno è finito in un batter d'occhio! i MAGO sono andati benissimo a tutti e il banchetto di fine anno è stato sublime.Miliardi di portate e musica a volontà! Una vera pacchia!

Ma la cosa più bella è che avrei passato l'estate con il mio fidanzato!

Che esattamente pochi giorni dopo la fine della scuola mi ha detto di voler conoscere tutti i miei famigliari.

Io all'inizio ero contraria ma alla fine ho dovuto assecondare questa sua folle idea!

Dire che ero nervosissima è dire poco!!

Avevo paura che i miei fratelli gli avessero fatto qualche stupido scherzo per metterlo in difficoltà con i miei genitori.

Ma perfortuna sono stati molto simpatici, hanno messo da parte l'orgoglio e i pregiudizi e l'hanno accolto in famiglia con un grandissimo cenone.

Ora sono nella cameretta della mia bambina che domani mattina incomincia la scuola.

Come preside incontrerà la mcgranit, la sua madrina.
Sono felicemente sposata con Draco che ora lavora come Auror professionista.
Abitiamo davanti al British museum in un meraviglioso attico.
Il suo capo è Harry e lavora in compagnia di mio fratello Ron sposato con Hermione.
La mia vita è bellissima e non avrei potuto desiderare di meglio.E tutto questo è grazie a Silente che mi ha fatto "incontrare" l'uomo che tuttora amo.

Chi l'avrebbe mai detto?

Mi lasciate 1 piccolissimo commento????!!!! grazie anke solo d aver letto qst mia ff!!! a presto! baci8

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginnina