Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    05/07/2011    2 recensioni
La protagonista è una giovane ragazza, , che stranamente si innamora di un ragazzo che odia nel profondo del cuore. Tra amore, odio e tradimenti, la nostra amica perde la testa per un uomo... un professore, a dirla tutta. Si sente confusa e non sa cosa fare ma l'aiuto di un' amica la aiuterà a risolvere tutto... più o meno.
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Vorrei dedicare questa "storia" a tutte le persone che si impersonano un po' in Hermione... me compresa. Questa storia per me è molto diversa dalle altre perché... dipende dal mio umore. Non ve la prendete con me se muore qualcuno (facciamoci le corna) o per tradimenti o cose del genere. Prendetevela con la gente che mi fa star male. Un bacio. Eleonora. P.S. Posterò il primo capitolo o domani o giovedì... promesso!... voto infrangibile, se non lo faccio muoio. (corna anche per questo)... e non abbiate scrupoli nel commentare o criticare la mia storia: non farà che aiutarmi a migliorare... spero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elefiore