Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    05/07/2011    3 recensioni
Nel mare orientale, una piccola imbarcazione calcava le tranquille onde, facendosi trasportare dalla corrente. C'era un silenzio quasi irreale, disturbato solo dal verso dei gabbiani, dai movimenti dei pesi dello spadaccino di bordo, dallo sfogliare di pagine delle ragazze che prendevano il sole, dal tintinnio di pentole e di ampolle contenenti strani intrugli, dal cigolio di una bilancia arrugginita e...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace uscì dal fitto della foresta di corsa,portando in braccio Natsumi. Nami e Zoro si scambiarono rapidi sguardi d'intesa, per poi scendere con un rapido sbalzo dalla nave. Una volta avvicinati Nami mise una mano sulla fronte della spadaccina: scottava ed era imperlata da minuscole gocce di sudore freddo. Anche Zoro parve preoccupato e si fiondò a chiamare la renna.

Svegliati Chopper, è un emergenza” La piccola renna non ne voleva proprio sapere di svegliarsi, così si voltò, dando le spalle allo spadaccino. Una nota di irritazione era nata sul volto di Zoro che trapelò anche nel tono della sua voce: “Svegliati dormiglione,altrimenti ti faccio a fette!”

Chopper si alzò subito dalla sua amica, con un grande sorriso in volto, evidentemente falso, poiché la renna dovette usare tutto il suo autocontrollo per non scaraventarsi con la forza di una valanga su Zoro: “Che cosa c'è adesso?”

Ti devi muovere: Natsumi ha la febbre alta ed è priva di sensi”

Chopper cambiò atteggiamento: i suoi occhi cercavano con fare indagatore la ragazza; i sintomi così descritti lo rendevano irrequieto.

Si tuffò dalla spadaccina, se la caricò in spalla con una rapidità giudicata impossibile e si richiuse la porta alle spalle con un suono sordo che riecheggiò per tutta la spiaggia.

Ace si accasciò contro un albero: il volto teso, le mani incrociate e gli occhi fissi su un punto indefinito del terreno.

Ace....potresti raccontare cosa è accaduto......sai...per aiutare Natsumi” Una smorfia dal sapore agrodolce tagliò le labbra di Ace; il suo sguardo si rivolse verso il fratellino, che dormiva beatamente sulla sua amaca, ignaro di cosa gli succedesse intorno. Una flebile luce protettiva si impossessò dei suoi occhi, per poi scomparire, risucchiata da quei due profondi pozzi neri. Non sapeva se era saggio rivelare l'accaduto...ma forse era meglio così, aveva trovato qualcuno con cui sfogarsi.

Non so se lo sapete ma ieri sera Natsumi ha avuto un comportamento alquanto sospet...”

No,no...quella parte la sappiamo già....me l'ha raccontata Rufy....puoi partire da quando ti sei inoltrato nella foresta” Il tono divertito della ragazza fece uscire a fior di pelle i nervi di Ace.

Ah...e, se mi è consentito chiedere, quella testa di rapa, a chi altri ha svelato questa informazione assolutamente priva di...significato” Se solo non fosse stato il suo fratellino, lo avrebbe già fatto alla brace da mooooolto tempo.

Un impercettibile movimento tagliò le sottili labbra di Nami, rendendola simile ad un gatto famelico, pronta a sferrare un attacco alla sua vittima; la sua risposta fu secca e non reclamava repliche: “A tutti i membri della ciurma”

Il panico più totale si impossessò di pugno di fuoco: i suoi pensieri erano sconnessi, le labbra si muovevano ritmicamente, non emettendo alcun suono, il respiro era affannato e gli occhi sembravano quelli di un demone in terra ( Un demone, ma sempre bellissimo N.D.A.1).

Zoro alzò semplicemente un sopracciglio in direzione della navigatrice, che riusciva a stento a trattenere le risate.

Ace si diede un contegno e con il tono della voce più calmo che riuscì a trovare andò avanti con il racconto. Quando arrivò alla scena della dichiarazione e del bacio esitò un momento, ma alla fine si lasciò andare, raccontando tutto d'un fiato.

Nami si congratulò con Ace, ma una nota di tristezza accompagnava le sue parole, come una melodia di sottofondo.

Senza che se ne accorgessero il sole era diventato alto nel cielo e ancora nessuna notizia da Chopper.

Sanji fu il primo a svegliarsi .

Si guardò attorno per constatare che il silenzio che lo circondava era intriso di tensione: un velo difficile da estirpare, incomprensibile ai suoi occhi.

Finalmente sei sveglio Sanji!”

Buongiorno mia adorata Nami; noto che oggi sei bellissima, come sempre del resto”

Grazie Sanji, ma è meglio se prepari qualcosa di fresco per Chopper” Sanji smise subito di folleggiare intorno a Nami, dai suoi occhi scomparvero i cuoricini e un'aria autorevole e stranamente seria s'intrufolò nella sua espressione: “E' successo qualcosa?”

Natsumi sta male” Parole gelide, taglienti come affilati cristalli di ghiaccio: l'inseparabile sigaretta gli cadde dalla labbra, rimbalzando sulla sabbia con un impercettibile tonfo. Un calda brezza estiva scompigliò il ciuffo di Sanji.

Il panorama intorno a loro cambiò di botto: Sanji era vestito con vestiti medioevali; era inchinato, con il ginocchio sinistro avanti. Il braccio rivolto al cielo.

Vivrà o non vivrà, questo è il problema! ( Notizia flash: shakspear ha scritto “Essere o non essere, questo è il problema” e poi chi ti ha detto che è in pericolo di vita? N.D.A.1 Cosa? E' davvero in pericolo, io stavo scherzando! Oddio, poverina, e ora cosa faccio....N.D.Sanji Perchè non tengo mai il becco chiuso! N.D.A.1 Lo vorremo sapere anche noi! N.D. TUTTI I MEMBRI DELLA CIURMA E A.2)

Un grosso gocciolone apparve sulla testa dei presenti. Zoro aveva già le mani sulle spade pronto a tagliuzzare a fette quella “testa di banana”, quando una risata cristallina riecheggiò limpida nel cielo. Rufy, sveglio da chissà quando, stava ridendo come una iena mentre litigava con l'amaca.

Piantala babbeo, la situazione è gravissima, la mia bellissima Natsumi sta male e tu ti metti a ridere? Sei proprio un insensibile!”

Ace si irrigidì appena alla parola “mia”, ma lasciò correre senza creare casini.

Rufy riuscì a vincere il round con l'amaca e ci si sedette sopra a gambe incrociate: “Vedrai che si riprenderà Chopper è il medico migliore del mondo e troverà una soluzione”

CI RINUNCIO, NON HO TROVATO NESSUNA SOLUZIONE” Il medico era appena uscito dalla sua cabina, dando un poderoso calcio alla porta che fece svegliare anche Usupp ( Robin era già sveglia, ma non si è voluta intromettere, mi sono scordata! N.D.A.1). La forza del colpo aveva provocato una rientranza verso l'esterno e il legno ammaccato provocava sottili venature nere, che formavano una ragnatela inquietante. Usopp emise un sospiro di sollievo e, con fare rassegnato, tirò fuori delle assi, un martello e dei chiodi (Tirati da dove, scusa? N.D.A.2.Boh! N.D.A.1) e si mise al lavoro.

Ah, già, scusa Usopp......ma che sto dicendo...il problema non è questo....non ho trovato nessuna cura alla sua malattia! La febbre aumenta sempre di più e le sue condizioni peggiorano ogni minuto...non so che fare. Solo un miracolo potrebbe salvarci!”

Quasi come un segno del destino, all'orizzonte apparve una grande nave. Non portava ne simboli della marina, ne dei pirati. Ci mise poco tempo a raggiungere le coste dell'isola. Una volta attraccata una uomo, ricoperto da un grosso mantello nero, fece caolino atterrando con un tonfo sulla soffice sabbia. Il voto era coperto dal mantello: solo degli strani simboli rossi erano appena visibili.

Robin ebbe un piccolo sussulto e i suoi occhi incominciarono a tremare. Si mise la mano davanti alla bocca, facendo dei piccoli passi all'indietro. Un sussurro, solo un impercettibile sussurro uscì dalle sue labbra: “Ma...non è possibile...lui è....





SPAZIO AUTRICE

A1: Devi delle spiegazioni: lo scorso chappy l'ho fatto da sola



A2: Si -.- perchè in questo ho contribuito molto? XD


A1: In effetti....bhe, almeno l'hai supervisionato...è importante!


A2: Sisi, importantissimo -.- comunque dovete sapere che è solo merito suo se i capitoli arrivano così come sono perchè se fosse per me... evitiamo va xD


A1: Grazie. Ma sopratutto ringraziamo tutti coloro che leggono, senza i quali avremmo già chiuso bottega!!


A2: Grazie a tutti

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96