Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    06/07/2011    0 recensioni
[Prima Classificata al contest "Marry me" indetto da Bea_ su EFP FORUM]
L'amore fra Ted ed Andromeda ha creato problemi fin dall'inizio, ma il loro, benché impossibile, è un amore semplice, fresco ed innocente.
Un amore eterno.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Andromeda Tonks, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. He is the healing and I am the pain

-Perché mi fissavano tutti?- domandò Andromeda sospettosa, una volta che furono usciti dal ristorante.
-Perché... sei incredibilmente bella stasera?- azzardò Ted, sorridendole speranzoso.
-Divertente, Ted, ma sai che non è per quello. E' colpa di mia madre. E' sempre colpa sua.-
-Secondo me esageri.-
-Esagero? Mi ha bandita da casa mia, ha reciso ogni contatto tra me e la mia famiglia. E' pazza, ecco cos'è.- tuonò lei, aggrappandosi a Ted per la smaterializzazione.
-Merlino, mi sembra assurdo che stia capitando a me!- continuò la donna, non appena si materializzarono, come se il discorso non fosse mai stato interrotto.
-E' colpa mia.- bofonchiò Ted, dispiaciuto.
-No, la colpa è loro. Sono degli sporchi razzisti e... Sai che ti dico? Che senza di loro sto bene e non ho bisogno di nient'altro che te.- concluse Andromeda, annuendo con vigore e decisa a portare avanti la sua storia con Ted.
-E' la prima volta che sei così esplicita.-
E la donna arrossì, rendendosi conto della sua ultima dichiarazione.
-Oh, beh, mi sono fatta prendere la mano.-
-Bene, allora, fattela prendere ancora.-
Ted la spinse avanti e Andromeda si stupì di meraviglia, non appena si rese conto dell'oggetto di fronte a lei.
-E' la nostra panchina! Ma... L'hai rubata?- chiese, pronta a rimproverarlo.
-Era nostra e volevo che stesse nel nostro giardino. Nessuno andrà a cercarla, tranquilla.- si giustificò lui, facendola sedere ed accomodandosi a sua volta.
-Oh, Ted, fa strano essere di nuovo qui, vero?-
-Sì, hai ragione.-
Trascorsero diversi minuti di silenzio, prima che la donna riuscisse a ricordare un fatto importante.
-No, aspetta un momento... Sbaglio o hai detto “nostro giardino”?- chiese Andromeda, alzandosi di scatto e dando un'occhiata alla casa.
-Di chi è quella?- domandò lei tremante, indicando la dimora.
-Casa nostra. Sempre se vorrai sposarmi, ovviamente.- disse Ted tranquillo, mostrandole l'anello e sperando che la donna non svenisse.
-Ma... Ma... Ma sei impazzito? Mia madre mi ucciderà, mi farà a fette e mi servirà agli ospiti il giorno di Natale.- elencò Andromeda, accasciandosi sulle ginocchia.
-Tua madre ti ha diseredetato, ricordi? So che, in effetti, mancano circa cinquantaquattro anni prima dei tuoi ottanta, ma se preferisci aspetterò fino a quel momento.- scherzò lui, ricordando le parole di una ragazzina di quattordici anni.
Andromeda sorrise, rammentando bene quella famosa sera, la sera del loro primo vero bacio.
-Non sei mai stato un tipo paziente, Tonks. Comunque, visto che peggio di così non può andare, accetto al volo.-
Ted le sorrise di rimando, inginocchiandosi a sua volta ed abbracciandola con trasporto.
E, prima che anche Andromeda si lasciasse coinvolgere in quella stretta, pensò che quello era l'inizio della sua nuova vita.

Andromeda si truccò con colori leggeri, non volendo risultare troppo vistosa.
Si infilò il vestito, che ancora profumava di nuovo e si aggiustò i guanti.
Poi si diede un'ultima occhiata allo specchio.
Era pronta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly