Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimly    05/07/2011    0 recensioni
[Prima Classificata al contest "Marry me" indetto da Bea_ su EFP FORUM]
L'amore fra Ted ed Andromeda ha creato problemi fin dall'inizio, ma il loro, benché impossibile, è un amore semplice, fresco ed innocente.
Un amore eterno.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Andromeda Tonks, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. He is tomorrow and I am today

Andromeda corse fuori velocemente, desiderosa di allontanarsi da quella casa il più in fretta possibile.
Raggiunse il bosco e lì dovette togliersi i tacchi alti per evitare di cadere a terra.
Non appena sentì un fruscìo sinistro provenire dall'ombra si asciugò il viso, cercando di ricomporsi in maniera adeguata.
-Sapevo che ti avrei trovato qui.- disse la giovane, non appena ebbe distinto chiaramente la fonte del rumore.
-Ed io sapevo che saresti venuta. Te l'avevo detto prima della festa, ricordi?- rispose la persona chiamata in causa, mostrando un ghigno soddisfatto.
-Ted Tonks, odio quando hai ragione.- sbuffò Andromeda, sedendosi sull'unica panchina del bosco, accanto a lui.
Ted era il suo vicino di casa. Beh, non proprio vicino, dato che abitava oltre il bosco, ma da quando si erano incontrati per caso in quel luogo, non si erano più lasciati.
Oramai erano migliori amici e nessuno sarebbe riuscito a dividere quel loro legame- consolidatosi anche grazie alla loro permanenza ad Hogwarts-, benché ovviamente la famiglia di lei fosse all'oscuro della sua amicizia con un nato Babbano.
-Cos'è successo?- chiese il ragazzo, dopo qualche minuto di silenzio.
-Uff, mia madre, come sempre. E' talmente... assurda! Pretende che io mi sposi a quattordici anni, ti rendi conto?-
Ted emise una risatina divertita, ma non rispose.
La ragazza respirò profondamente e calmò il battito cardiaco, accellerato per la corsa.
-Comunque, ciao.- se ne uscì poi lei, sfiorandogli le labbra.
Era un loro piccolo gesto affettivo quello di salutarsi con un lieve bacio, che ovviamente non aveva nulla di malizioso.
-Uhm, ciao. Quante volte ti ho detto che oramai siamo grandi per salutarci così?-
-Ma io non posso farne a meno! E' un'abitudine e le abitudini vanno rispettate.- replicò la ragazza, puntigliosa.
-D'accordo, ma come farai quando sarai sposata, eh?- domandò lui, mostrandole un sorrisone enorme.
-Ti odio. Io non mi sposerò fino ad ottant'anni, vedrai. Mia madre potrà strillare quanto vorrà, ma lei e la zia non mi conviceranno. Solo Sirius riesce a capirmi e ha solo otto anni, pensa!-
-Tu e tuo cugino siete gli unici sani della famiglia.- ammise lui, asciugandole gli occhi.
-Cavolo.- grugnì lei, non appena si accorse di non essersi ricomposta a dovere.
-Non devi fingere con me, Dromeda. Oramai riesco a capire quando stai male, quando sei felice e quando hai pianto.-
-Ne sei in grado solo tu.- sussurrò lei, sentendosi profondamente triste.
-E ne sono molto soddisfatto.- le rispose, prima di appoggiare le sue labbra su quelle di lei, che, allibita, non mosse un muscolo.
Non era come i loro baci precedenti, quello era un vero bacio, quello che si scambia una coppia innamorata, quello... magico ed unico.
-Non eravamo troppo grandi?- mormorò Andromeda, non appena Ted si allontanò da lei.
-Per questi non si è mai troppo grandi.- concluse lui, prima di avvicinarsi nuovamente al suo viso.
E dopo quello, Andromeda e Ted si diedero un'infinità ed un'infinità di baci.

 


Andromeda si spazzolò i capelli con cura.
Se li legò con un nastro di seta bianco, il
suo colore preferito. Si sistemò gli orecchini e passò al trucco.
Tutto doveva perfetto.

 

 


Spiegazioni, varie ed eventuali:

Beh, beh, cosa posso dire se non "grazie"?
Come ho detto nel forum, per me, da oggi!!, sono finiti i giorni da liceale e tornare a casa, dopo un'ansia durata tutta la mattina, e vedere di aver ottenuto quel risultato e addirittura vincere un premio speciale ... Beh, inutile dire che ne sono felicissima!
Prima cosa importante: i titoli delle flash sono strofe della canzone "Sunlight" dei Trading Yesterday, ma il soggetto è un "lui" per un motivo che si scoprirà in seguito.
Seconda cosa: le flash saranno tre, per cui entro giovedì la storia sarà conclusa.
Terzo: ho già detto grazie? xD
Okay, la smetto. Il commento della giudice lo posterò alla fine della storia, perché potrebbe rovinarvi il finale xD
Un bacione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly