Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Honey to the poison    13/07/2011    2 recensioni
“saremo insieme per sempre vero?”.
I suoi occhi erano lucidi, le guance rosse di una risata scappata da sola nelle nostre conversazioni insensate.
Nata solo per rendere più veloce un pomeriggio noioso.
La sua testa s’incastrò sulla mia spalla, con leggerezza, sfiorandomi il collo con la punta del naso, i suoi capelli una massa scomposta che mi solleticava la spalla scoperta.
“per sempre” le accordai stringendola con un braccio, il suo corpo più piccolo del mio aveva l’immaturità di un frutto acerbo.
“sei la mia migliore amica” sospirò soddisfatta abbassando le ciglia, potevo sentirne la carezza sottile mentre si appoggiava alla mia pelle.
Un nodo scorsoio mi strinse la gola, in una parola dolce che non bastava più.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso
Ai lettori che seguono apprezzano preferiscono e commentano questa storia.
A causa di un problema puramente tecnico (ho rotto il mio portatile) non sono in grado di aggiornare la storia prima del mese di agosto
. so che questo non è molto professionale ma sappiate che, in ogni caso non ho intenzione di abbandonare "la mia migliore amica". questa storia è molto importante per me e so, grazie ai vostri indelebili commenti, che anche qualcun altro crede in questi personaggi e nelle loro avventure.
spero di riuscire comunque, nonostante il tempo di stallo che ancora ci aspetta, di rendere gradevole il resto della storia e di terminarla degnamente.
vi chiedo solo un pò di pazienza ....
a presto
con gratitudine
Honey
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Honey to the poison