Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raffy_HS    14/07/2011    2 recensioni
Arrivai quella mattina alla Tana.Amavo andarci...ho sempre passato dei momenti stupendi in quella casa...erano diventati la mia seconda famiglia...I WEASLEY. Ma forse quei giorni prima dell'inizio della scuola avrebbero davvero cambiato la mia vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrai in camera con un sorriso da ebete stampato in faccia,salì in camera e lì trovai Ginny che mi aspettava seduta a gambe e braccia incrociate sul mio letto.
“Beh ,allora?”domando Ginny tutta eccitata
“Allora,cosa?”
“Ho visto che Fred ti ha guardato sconvolto appena sei uscita fuori dalla Sala,e poi l’ho visto correre dietro di te”
“Ecco,beh si,lui è venuto da me…e“
“E…?”mi domandò ansiosa
“Beh,mi ha baciata.Ginny te lo giuro era un bacio da premio,sentivo anche le canzoncine in sottofondo !!”
“Ahhh,ma allora tu stai con mio fratello,quindi sei mia cognata.Oddio che cosa bellissima!”
Detto ciò corse ad abbracciarmi,beh,più che abbracciarmi sembrava che mi stesse strozzando !
Andammo a dormire.La notte subito passò  e mi risvegliai col sorriso sulle labbra.
Scendemmo le scale e ,visto che era domenica,avevamo la giornata libera.
Arrivati nella sala comune,vicino al camino,erano seduti Fred George Harry e Ron .
Non sapevo come comportarmi e sinceramente mi aspettavo che Fred facesse qualcosa;in quel preciso istante arrivò Angelina che ,come una sanguisuga,si precipitò ad abbracciare Fred.
“Freddie,come mai ieri sei scomparso,sai io ti stavo aspettando”lo guardò maliziosa
“Angelina,togliti da dosso…”
Fred guardava nella mia direzione  e,secondo me,se ne era accorto di quanto fossi arrabbiata nei confronti della Jhonson.
“Ma come Freddie?” si alzò dalle sue gambe
“Angelina,tra noi è finita.Tu a me come ragazza non piaci,ti considero solo come un’amica,in quanto,dopo parecchio tempo,finalmente ho deciso di rendermi conto dei miei veri sentimenti per una ragazza..ma non sei tu.Mi dispiace , ma è inutile fingere ancora.”
“Ah,si? E chi sarebbe questa gallinella?”
Hermione Jane Granger” e detto ciò .si avvicinò a me e mi abbracciò.
“Cosa,ma stai scherzando Fred?,tu non puoi preferire quella a me….cioè guardala,non è la ragazza per te,è secchiona e vive solo per i libri,non ama truccarsi e prendersi cura di se stessa.”tuonò Angelina
Angelina io ho accettato lei cosi com’è , e sai una cosa?Proprio per questo mi piace,perché non pensa solo a cose stupide,ma alle cose che contano davvero nella vita.E io sono felice cosi.”
Un altro po’ e sarei scoppiata a piangere per l’emozione.
Angelina guardò inferocita Fred e se ne andò dalla Sala Grande.
“Wow Fred,non avrei mai detto che pensavi queste cose su di me”dissi io
“Invece devi ricrederti.E George non guardarmi come una zucca appassita,rivolgi i tuoi dolci sguardi sensuali a qualcun’altra xD,..Herm ,sai tra 5 giorni è Natale…e io spero davvero che tu possa passarlo con noi…come sai la mamma ti ha invitato,e io sarei davvero felice se tu venissi da noi”
“Fred,è logico che verrò”dissi abbracciandolo.

 



Naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno recensito la storia o che l'hanno messa tra le ricordate,seguite o preferite.GRAZIE MILLE :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffy_HS