Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: ReiraIchinose99    15/07/2011    0 recensioni
Questa è una fanfiction che ho scritto di recente..E' un primo tentativo..^^ Una Takumi x Reira..^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5- The Singer Princess

Reira non riusciva più a piangere. Le lacrime le si bloccavano in gola lasciandola in una situazione inerme come se stesse aspettando un richiamo. Un richiamo che avrebbe cambiato la sua vita.
Decise allora di andare alla spiaggia. Non era tardi. Forse riusciva ad arrivare al paesello in tempo per ammirare il tramonto.
Reira si mise un abito di lino leggero. Si rinchiuse nel capotto bordeux e si lanciò in strada come una pedina vittima delle luci accecanti della città che aveva avverato alcuni dei suoi sogni distruggendone altri,ahimè più importanti.

Arrivata a destinazione,Reira si fermò a fissare l'oceano. Desiderò con tutta sè stessa che il demone venisse a lei per chiamarla a scappare con lui verso l'inferno che le sarebbe apparso come un prato fiorito se solo lui l'avrebbe accompagnata.
Portata con sè,per sempre. Questo era il destino di Reira Serizawa,accanto a Takumi per sempre. Ora l'aveva capito e quella mano che lui lievemente aveva appoggiato sulla sua le aveva schiarito le idee e messo davanti agli occhi una verità crudele e dolce al tempo stesso.
Il naso di Reira si corrucciò al passaggio del vento che le scompigliò i capelli mossi che le si posarono sul viso togliendole per un attimo al visuale di quella distesa verdognola e affascinante.
Takumi aveva sempre detto che era stato proprio quel bellissimo oceano a fare in modo che Reira venisse a salvarlo,lei era l'icona di quel mondo ermetico e affascinante,e come esso doveva essere salvaguardato per fare in modo di non perdervicisi dentro.
Ma Reira non era l'oceano,non era un angelo o tantomento una dea,ma solo una donna innamorata che voleva scacciare la perfida idealizzazione che le incollava quell'uomo. Lui non lo faceva per offenderla,ma era così che la vedeva e anche se Reira non lo sapeva,era un bene.
Reira sentì dei passi che si avvicinavano a lei. Un suono e un rumore lieve ma al tempo stesso assordante. Simile al tono di voce con cui Takumi le impartiva dolcemente gli ordini e le diceva di cantare.
Reira si girò quasi convulsamente,di scatto e il guizzo delle sue mani fece intendere il suo nervosismo.
Quando vide la figura di Takumi,magra e sottile,ergersi di fronte a lei come una statua marmorea che le sorrideva senza parlare,lei si illuminò ed un sorriso ingenuo le colorò il viso.
Takumi cercò di avanzare verso di lei,ma lei lo precedette. Lo abbracciò subito ancor prima che lui potesse replicare.
Il punto è che stavolta non avrebbe replicato,gli bastava cogliere la magia di quel momento e vedere come tutto scompariva e tornava l'inferno alla fine di quell'abbraccio.
Per adesso c'era solo lei,che per anni era stato un cristallo puro nelle mani di un bambino che involontariamente aveva contaminato.
Ora però voleva che Reira tornasse a essere solo la Principessa Cantante,per sempre.

So lately, been wondering
Who will be there to take my place
When I'm gone you'll need love to light the shadows on your face
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then between the sand and stone, could you make it on your own

If I could, then I would,
I'll go wherever you will go
Way up high or down low, I'll go wherever you will go

And maybe, I'll find out
A way to make it back someday
To watch you, to guide you, through the darkest of your days
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ReiraIchinose99