Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nedy_moretta _nadietta    18/07/2011    2 recensioni
questa storia sarà di due tre capitoletti e so già da me che non è un gran che. E' di mia invenzione e parla di quando thalia va da luke per cercare di farlo tornare in se.
ma lui completamente accecato da crono non la ascolta.
andrà a finire bene, tranquilli.
spero vi piaccia, anche se è un po triste, vanno bene anche recensioni corte e critiche, è molto meglio cosi, almeno è una emozione e io potrò migliorarmi.PS NON LINCIATEMI VI PREGO è IL MIO PRIMO SCRITTO.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Talia Grace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '(Thalia + Luke) Thalike' s happy ending'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti:

Piccolalettrice: che ha inserito la mia storia tra le ricordate e che mi ha sostenuta recensendo ogni singlo capitolo, grazie!
Annie97: che ha inserito la storia tra le seguite che è stata una fedele recensore e che mi ha inserita tra gli autori preferiti, davvero grazie mi ha fatto davvero piacere.
Irine: che ha inserito la storia tra le seguite, che mi ha sostenuta con le sue recensioni e che anche lei mi ha messa tra gli autori preferiti, anche te ti ringazio tantissimo per ogni secondo speso a leggere la mia storia assurda.
Non ti scordar di me: che ha inserito la mia storia tra le seguite.
Midnightsun: che ha recensito la mia storia, grazie del tuo sostegno
Ella_Sella_Lella: grazie per aver recensito la storia, spero che la Talike ti sia piaciuta.

bene, la prossima volta spero di poter ringraziare qualcuno in più, anche se nonostante noi autori chiediamo sempre, la maggior parte con gentilezza e senza forzature di donare due minuti alle recensioni non succede mai.
Perchè?' mi chiedo io?
se vi guardate un pò attorno noterete che alcuni recensori sono quasi come il prezzemolo e fanno bene dico io!! allora per favore cosa vi costa nel sequel recensire anche un solo stramaledettissimo capitolo?
bastano due righe, se non volete perdere troppo tempo vi scrivete delle recensioni su Word tipo brava mi è piaciuta non vedo l' ora di leggere il continuo un bacio.
(altrimenti copiaincollate questa che risparmiate ancora tempo) scusate la mia acidità però mi sembra ingiusto che in un capitolo che ha superato le 80 visite che nessuno abbia inserito neanke ua mini recensione.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nedy_moretta _nadietta