Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EM_aspirantescrittrice    22/07/2011    3 recensioni
Ciao a tutte, questa è la mia prima long in Harry Potter e prenderò spunto dal libro di Alex Flinn, Beastly, con molte modifiche.
I personaggi saranno molto OCC anzi, io direi che i caratteri saranno totalmente cambiati.
Hermione Granger è bella, ricca e popolare. A scuola è considerata la migliore ed è abituata a prendersi gioco di tutti. Però un giorno a scuola arriva Harry, un ragazzo bruttino ed emarginato che in seguito ad uno scherzo di Hermione si rivelerà un mago che per punirla della sua cattiveria la tramuterà in una bestia.
Per spezzare l'incantesimo ha due anni di tempo, deve ricevere un bacio da un ragazzo che prova dei veri sentimenti per lei, altrimenti rimarrà così per sempre.
Chissà se Draco riuscirà a guardare oltre le apparenze.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oltre le apparenze prologo

Sento che tutti mi stanno guardando, ma ci sono abituata. Una delle prime cose che mia madre mi ha insegnato era comportarmi come se nulla mi emozionasse. Quando sei speciale, come lo eravamo noi, la gente non può non notarti.

Mia madre, la signora Jane Granger, è diventata il nuovo ministro del Mistero di Londra dopo la morte di mio padre, avvenuta quattordici anni fa a causa di un incidente stradale, e da allora è riuscita a portare ancora più in alto il nome della nostra famiglia. Da quando è diventata una donna molto importante è cambiata molto rispetto a quando mio padre era ancora vivo. Prima era la classica mogliettina che si preoccupava della casa e del benessere della propria famiglia, una donna dolce e rassicurante ma, dopo quell'incidente è diventata una donna fredda e distaccata che l'unico scopo della vita era il successo. La causa di questo repertino cambiamento è stata la scomparsa del marito, a cui era molto affezionata, e dopo l'incidente per smettere di soffrire, o almeno alleviare l'immenso dolore, aveva alzato un muro davanti al suo cuore per proteggerlo dai sentimenti.

Da quando ho compiuto cinque anni si è curata di farmi impartire, da insegnanti rigidi e severi, un'educazione degna di quella di una principessa. Mi è stato insegnato a non mostrare sentimenti e di essere sempre composta ed educata. Dovevo essere perfetta. Non mi sono mai lamentata di questo rigido codice di comportamento, negli anni ho capito che mia madre aveva ragione quando mi spiegava che per una famiglia importante come la nostra non è ammissibile comportarsi come persone di basso rango. Le apparenze sono tutto, ecco cosa pensa lei.

Dopo anni di comportamento rigido sono diventata come lei, sono fredda e distaccata, non mi importa dei sentimenti anzi, ne sto alla larga perchè sono convinta che l'amore e l'amicizia rendano le persone deboli e vulnerabili, in un solo aggettivo dei perdenti. Io non voglio essere una perdente, io voglio essere una vincente, voglio essere la prima in tutto e per il momento ce la sto facendo.

È appena finita una lezione di biologia e sto camminando per i corridoi della mia scuola: Hogwarts. Frequento questo istituto da due anni e mi è stato raccontato da mia madre che una volta Hogwarts fosse l'istituto più prestigioso dell'intera Inghilterra, dove per potervi accedere bisognava appartenere a famiglie di una buona classe sociale ma, da quando Silente è diventato il nuovo preside, ha deciso che anche le famiglie meno importanti potessero avere l'opportunità di studiare qua come, ad esempio i Weasley.

I Weasley sono una famiglia di straccioni, persone che non sanno come arrivare a fine mese. Questa famiglia è enorme, è composta da Arthur Weasley e Molly Weasley e i loro sette figli. Sinceramente non so come riescano a mantenere una famiglia così numerosa con lo scarso stipendio che il signor Weasley prende lavorando presso il ministero. Mah... i misteri della vita.

Dopo il breve tragitto dall'aula di biologia al bagno femminile, posso finalmente specchiarmi allo specchio e godere della vista della mia immagine riflessa. Sono una ragazza di sedici anni, alta e con un bel fisico proporzionato, capelli castani lunghi e ricci, occhi di un marrone intenso che non trasmettono nessuna mia emozione e per finire labbra rosee e carnose, ricoperte da un leggero strato di rossetto rosa, sempre piegate in un ghigno altezzoso.

Lancio un'ultima breve occhiata allo specchio e ondeggiando i capelli mi dirigo a lezione.

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutte, questa è la mia prima long in Harry Potter e sarà una Dramione. La storia è simile al quella di Alex Flinn nel suo libro Beastly modificata però, dalla mia fantasia.

Quindi, la mia sarà una ff molto OCC, spero che la storia vi piaccia, si accettano critiche e commenti di ogni genere.

Un bacio Ely

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice