Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    28/07/2011    1 recensioni
povero ace fa tenerezza,come i ambini vuole diventare una star manon vi dico altro andate a leggere e commentate!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“giovanotto” gridavano le vecchiette mentre cercavano di raggiungere ace che stava tranquillamente camminando (le vecchiette con il bastone sono un pò lente ma non fraintendete non è per prenderle in giro) “giovanotto io ti ho visto sulla scatola del sapone” “io invece sul succo che dò al mio nipotino” ace ormai stanco della folla rugosa che aveva alle calcagna si chiuse in casa e la madre per ironizzare “allora sei felice di essere famoso?” ace che ormai stava scoppiando dalla rabbia fece l’unica cosa che lo avree calmato prendere a ceffoni rubber ma prima doveva telefonare all’agenzia cui aveva inviato la foto ”pronto! Sono ace quello che avete piazzato sul detersivo e sul succo,vorrei ritirare la proposta!” e dall’altro capo del telefono “si certo sono 20 monete d’oro” e ace “20!!!! Ma siete impazziti non ho così tanti soldi” “allora teniamo il suo bel faccino sul detersivo e sul succo se vuole la mettiamo pure sul videogame che uscirà tra poco in giappone!” “noooooo le darò le monete ma lei non faccia niente ok?” “ok allora tra tre giorni verremmo a ritirare i soldi ok?” “certo alla prossima e guai a voi se fate qualcosa!”                    dopo aver attaccato il telefono in faccia a quello dell’agenzia andò in camera sua e mentre pensava dava due ceffoni a rubber sottomesso ai due anni in più del fratello.ace provo a buttare giù delle idee “che dici se vendo limonata” e rubber “nooo lo potrei fare io ma a te non ti ci vedo” “allora che ne dici se vendo qualcuna delle mie magliette” “tu non porti magliette stai sempre a petto nudo,neanche di inverno porti i maglioncini,il mio con l’orsacchiotto è molto carino!” “hai raggione“ dopo qualche minuto rubber urlo “fatti pagare 3 monete d’oro per un autografo dalle vecchiette”
(e senza che vi dico il seguito ci arriverete!!!) 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever