Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shining92    29/07/2011    1 recensioni
I nostri cari allenatori non sono più allenatori,ma dei semplici ragazzi alle prese con i problemi della vita e adolescenziali,può sembrare una minestra riscaldata ma avevo bisogno di scriverla e se mi impegno potrà piacere anche a voi...leggete se vi va e recensite, Baci Shin! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°Rainy days°
 
 
 
Misty si sistemò la camicetta azzurra e si sistemò il colletto dinanzi allo specchio.
Restò a fissarsi per un momento.
Era una ragazza esile,con la carnagione chiara e gli occhi acquamarina che luccicavano,i capelli rossi e lunghi erano cresciuti fino al fondoschiena e si erano formati dei boccoli morbidi,le forme che si evidenziavano leggermente sotto i ricami della camicia non erano per niente generose come immaginava di diventare quando era bambina.
Si mise di profilo,la testa rivolta a guardarsi il corpo nello specchio.
Si passò un dito, sfiorando appena le piccole curve dal petto alla pancia.
Pensò comunque di trovarsi carina,doveva volersi bene e piacersi per piacere agli altri,per piacere a lui…
Decise di smettere di rimuginare e afferrò la giaccia,se la sistemo per bene addosso e prese lo zainetto uscendo per andare a scuola.
Non appena aprì la porta il diluvio si scatenò davanti ai suoi occhi.
-Accidenti!-Ritornò in casa imprecando e prese l’ombrello.
-Doveva mettersi a fare questo tempaccio proprio oggi!!!- Camminò frettolosamente per arrivare a scuola il prima possibile,svoltò a sinistra lungo il viale alberato solitario.
L’aria che si respirava non era affatto primaverile nonostante la stagione fosse alle porte.
Misty adorava le giornate di sole,al mare e la pioggia le metteva tristezza.
Rallentò l’andatura perdendosi nei pensieri.
“Stasera ci sarà il ballo...”. Pensò fra se e se.
“Odio questo genere di cose,così banali,eppure fanno parte della vita di ogni adolescente…”-Calciò un sassolino bagnandosi lo stivale.
“Neanche ci vorrei andare…con questa pioggia poi…”– Ma mentiva a se stessa sapeva che il ballo era un’occasione in più per stargli vicino,o almeno sperava fosse così.
-Ehilààà!!!- Una mano le picchiettò la spalla e lei si voltò di scatto con un balzo.
-Oddio Brock!Ero soprappensiero mi hai fatto prendere un colpo!- Lo ammonì la rossa. Il moro,alto scuro e dai tratti asiatici,aveva i capelli ritti a spazzolino e un’aria quasi sempre allegra.
-Misty,tu pensi troppo!- Un tuono squarciò il cielo proprio mentre i due si salutavano e Misty sussultò.
Cominciarono a camminare insieme verso la scuola.
-Brock…stasera ci sarai al ballo?-Brock continuò a camminare guardando dritto davanti a se.
-Brock?? Sto parlando con te!!-Si infastidì la rossa.
-Perché me lo chiedi? Se ci vado o no a te cosa importa?- Rispose indifferente.
-Ma.. io…- Non si aspettava quella risposta,da un po’ di giorni Brock parlava di meno con lei,era un po’ più riservato rispetto al solito,ma con Misty aveva sempre parlato,si era sempre confidato,erano sempre stati ottimi amici o almeno lei lo considerava il “suo” migliore amico. Sapeva tante cose di lui,il suo piatto preferito,di cosa avesse paura,cosa lo innervosiva…
Sapeva anche che Brock aveva un debole per Joy,la ragazza di un anno più grande di lui che frequentava gli studi di medicina per diventare infermiera. Erano stati insieme per un periodo ma la cosa non funzionò perché lei decise di andare a studiare in un'altra città.
Fu un duro colpo per lui e Misty era convinta che Brock non si fosse del tutto ripreso da quella storia.
Come lo fu per lei quando seppe che il suo migliore amico,quello che considerava un fratello maggiore stava con una donna.
Misty non provava quel genere di sentimenti per lui,non aveva mai frainteso nulla,c’era una bella amicizia fra loro e niente di più,eppure anche solo per un istante pensò che quella donna potesse portarglielo via,ed ebbe paura quando lui le disse che se ne era innamorato,un senso di paura mista a felicità.
Quando Joy se ne fu andata,Misty capì perfettamente che Brock avrebbe voltato pagina e che sarebbe stato meglio non parlare più di quello che c’era stato fra loro.
Eppure ogni tanto,quando semplicemente si trovavano seduti nella mensa della scuola,ridendo e chiacchierando insieme al loro tavolo,lei notava il suo isolamento mentale,poteva guardare semplicemente fuori dalla finestra o il bancone dei dolci,poteva anche fingere di ridere e di essere presente,ma lei sapeva che in quel momento Brock stava viaggiando in tutto il mondo con la mente,alla ricerca di qualcosa che lo aveva ferito ma da cui non riusciva a distaccarsi.
Avevano attraversato il cortile della scuola e si erano ritrovati sotto il portone.
Misty ritornò sulla terra e vide Brock salutare con la mano un gruppo di persone.
Decise improvvisamente di cambiare area.
-Brock ci vediamo a pranzo Ciao!!!-Misty si dileguò prima che il moro rispondesse.
Brock rimase per un secondo a bocca aperta prima di avvicinarsi al gruppetto seduto sulle scale.
-Ciao ragazzi!- Disse poggiando la cartella e sedendosi.
-Ehi Brock,come va? Ma Misty era con te o sbaglio? Perché è andata via?-Chiese Vera mentre ripassava la lezione di biologia.
Brock fece finta di niente.
-Credo che avesse da fare,o forse doveva incontrare qualcuno…comunque,vuoi un dolcetto?? L’ho fatto ieri sera con una nuova ricetta assaggialo!-Disse cambiando discorso e porgendogli tutto fiero i suoi dolci buonissimi.
Vera si illuminò,amava i dolci di Brock e si era ufficialmente proclamata la sua assaggiatrice personale.
-Oh,mi farai diventare un suino!-Disse un po’ preoccupata ma già pregustando il delizioso dolcetto.
-Non dire sciocchezze,sei così magra!.- Vera era una ragazza carina,dai capelli castano chiaro e gli occhi azzurri.
Era molto socievole e veramente difficile non andarci d’accordo,se Misty avesse avuto una migliore amica sarebbe stata lei.
-Hai detto che doveva vedersi con qualcuno??-Domandò un ragazzo corvino magro appoggiato alla finestra.
-Uhm..si credo di averlo detto!- Poi tornò a guardare Vera gustare il dolce.
-Allora come ti sembra? È buono?-
-Oh..mhmm,Brock, è buonisshimo !!! – Rispose con la bocca piena la ragazza affamata.
Il ragazzo si avvicinò al moro e fece per chiedergli qualcosa mentre Vera rispondeva al telefono.
-Con chi pensi dovesse vedersi?-Domandò in tono furtivo.
Il moro si alzò per raggiungere il proprio armadietto con il corvino che lo seguiva.
Intanto Brock sistemava i libri nello zaino e sembrò ignorare l’amico.
-Brock!- Incalzò lui.
-Cosa vuoi che ne sappia io Ash?-Disse in tono indifferente. Ash sapeva che quando faceva così c’era qualcosa sotto che non poteva assolutamente rivelare e ciò lo rese sospettoso.
-Andiamo,vuoi prendermi in giro? Devi sapere per forza qualcosa!-
-Si esatto! So che devi smetterla di farmi domande! Misty può fare ciò che vuole chiaro? E’ il momento che tu te ne faccia una ragione!- Brock sbattè la porta dell’armadietto bruscamente davanti ad Ash e si diresse verso l’aula di Matematica.
-Dove stai andando adesso???-
-Ho lezione,ci vediamo dopo!-
Salutò il moro senza voltarsi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shining92