Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: DebhGatti    06/08/2011    1 recensioni
Antony un ragazzo misterioso e discreto.Lui e Debora si conosco da quando avevano 3 anni e ora abitano assieme visto che i genitori di lui sono morti in un incidente d'auto.Antò,così lo chiama lei.ha 16 anni e da 2 anni si comporta in modo strano,nasconderà qualche segreto?Intanto il rapporto dei due diventa sempre più forte,s'innamorano e questo complicherà molto le cose,lui cercherà sempre di proteggerla soprattutto da sè stesso.
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti e lui mi guardò.
-Senti Debh io non posso dirtelo,avresti paura di me,voglio che lo scopri da sola- Disse tutto di un fiato.
Io lo guardai,c'ero rimasta male.
-Ma...ma non mi puoi dare un aiutino?- Chiesi balbettando,per la prima volta avevo vergogna di Antony lo vedevo come uno sconosciuto o forse no?!.
Lui non rispose... si mise a ridere,poi si alzò e andò vicino al comodino.
Lo guardai incuriosita e vidi che tirava fuori un foglio di giornale piegato.Si avvicino e me lo porse.
Era una lista di persone morte a torino nel 2009.
-Embè?Che significa?- Dissi cercando di non leggere quello che pensavo.
Poi mi fermai.Il mio cuore rallentò.Mi tremavano le mani,non riuscivo più a capire nulla non sapevo se credere a quello che leggevo o no.
Eppure la notizia era lì,nero su bianco.Il suo nome era lì!
Alzai lo sguardo e lo guardai con le lacrime agli occhi.
-A...antò....tu sei...sei morto?-
-Si,capitan ovvio,però ora sono qua-Disse sorridendo.
Non lo capivo..Ero incazzata,terrorrizzata e distrutta insieme.
Mi alzai e con le gambe tremanti uscì da quella maledetta camera.
Cercai di ragionare,di pensare.Se era morto,come faceva a essere qua.
-Debora,ascolta,io non volevo farti paura o cose del genere,tu mi hai chiesto la verita e io l'ho detta.Però attenzione non dirlo a nessuno! Lo sai solo tu e quelli della mia compagnia- Disse interrompendo i miei pensieri.
-Mi spieghi che cavolo sei? Mh? Un vampiro?! Uno zombie?-Esclamai quasi divertita.
-Un vampiro.-
Mi girai verso di lui con il respiro fermo in gola.
-Tu....non ci credo!-Ero tra le lacrime,non capivo nulla e mi girava la testa.
-Sta sera ti porta con me,ti faccio conoscere quelli della mia compagnia.-Mi propose.
-E' già sera ritardato!-Esclamai.
Lui guardò fuori dalla finestra e poi annuì.
-Andiamo dai- Disse prendendomi la mano.
 
Avevo paura di lui,ora.
Mi portò vicino al cimitero,c'erano 3 macchine e un paio di motorini.
Erano tutti ragazzi di 16-17 anni.Molto belli devo dire.
Antony mi strinse a me quasi per proteggermi,avevo tanta paura.
Ci fermammo davanti a una ragazza.
-Lei è Gabriella una mia amica- 
-Piacere,tu devi essere Debh! Antony parla molto di te- Disse Gabriella ridendo.
-Ah...wow...comunque piacere mio-Abbassai il viso e strinsi di più il braccio di Antò.
Mi presentò tutti,tutti avevano quegli occhi ghiacciati che facevo rabbrividere chiunque.
 
-Allora ora ti spiego un po di cose...- Mi annunciò quando riuscimmo a stare soli.
-Sono un vampiro,sì.Ma sono sempre il tuo Antony,solo un po più cattivo....-
-E succhiasangue-Lo interruppi.
-Sì,anche succhiasangue,ma non sempre,solo quando ho sete.-
-E ora hai sete?- Chiesi con il cuore che andava fortissimo.
-No,non ne ho-
Ci fu un silenzio da tomba,comico pensarlo.
-Debh e se sparissi?- Mi chiese.
-No.Non devi sparire-Cercavo di rimanere calma ma lui capì subito che ero in panico.
-Ne parliamo domani ora ritorniamo a casa-
-Ok-
 
Arrivati a casa andammo subito a letto e prima di dormire mi baciò sulla fronte.
"In fondo è sempre il solito Antony" pensai sorridendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: DebhGatti