Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: DebhGatti    06/08/2011    2 recensioni
Antony un ragazzo misterioso e discreto.Lui e Debora si conosco da quando avevano 3 anni e ora abitano assieme visto che i genitori di lui sono morti in un incidente d'auto.Antò,così lo chiama lei.ha 16 anni e da 2 anni si comporta in modo strano,nasconderà qualche segreto?Intanto il rapporto dei due diventa sempre più forte,s'innamorano e questo complicherà molto le cose,lui cercherà sempre di proteggerla soprattutto da sè stesso.
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ei mesi seguenti mi arrivarono parecchie notizie brutte.Benny era scomparsa e anche altre mie amiche.Antony se n'era andato come aveva detto quella sera.
Non feci altro che deprimermi.
Per fortuna che Alessio era ancora sano.Lui era l'unico con cui potevo ancora confidarmi.
-Ah...allora ti piace Antony-Disse sedendosi sulla mia sedia.
Sbuffai -Si è proprio così-
Bhe non era la prima volta che pensavo che mi piacesse,ma questa volta ne ero sicura.
-Io non lo sento da quando se n'è andato....approposito,tu sai il perché?-Mi chiese finendo di bere la redbull che aveva d'avanti.
-Io? No.Se lo sapevo l'avrei detto...-
Alessio non fece in tempo a ribattere perché suonarono al campanello.Andai ad aprire.
-Ehi ciao sono Gabriella- Mi disse quando aprì la porta.
La guardai,era la ragazza,l'amica di Antony che avevo incontrato mesi prima.
-Ah...ciao...emh..hai bisogno di qualcosa?-Chiesi socchiudendo gli occhi per il sole.
-Emh..si ti dovrei parlare,posso entrare?- 
Annui e la invitai ad entrare.
-Allora..dimmi tutto- Chiusi la porta e proprio in quel momento Alessio era vicino a Gabriella che la guardava.
-Debh emh...io vado ci sentiamo per telefono- Disse tutto di fredda,poi si aprì la porta e uscì.
-Vi conosciete?-Chiesi a Gabriella.
-Si,ma di questo ne parliamo dopo- 
Richiusi la porta e portai Gabriella in sala.Ci sedemmo.
-Allora dimmi tutto.-
-Volevo parlarti di Antony.Immagino che tu voglia farlo ritornare,ma senza sapere questo non puoi-Annunciò guardandomi negli occhi.
Abbassai il viso.
-Si e come dovrei fare?-
-Morire! ahaha no scherzo.Allora ti spiego.Quando i vampiri si trasformano hanno due possibilità o di diventare un vampiro vegetariano o ti essere tipo...carnivori.Antony ha scelto la seconda,il motivo non lo sò.Comunque uccide umani,pensa che i vampiri non abbiano un anima, percui non si posso innamorare di un umana,soprattutto se sono vampiri come lui. capisci?-
Feci un respiro.-Lo sò che sembrerò scema,ma non capisco che cosa centra tutto questo-
In verità forse avevo capito,ma non volevo fare troppo la saputella per cui la feci parlare.
-Lui non accetta l'idea di amare un umana,per cui in poche parole ti vuole emh...uccidere.-
Il mondo mi cadde addosso.
-Cosa? E perché se n'è andato? Perché non mi ha ucciso prima?-Dissi tutta confusa.
-Calma! Se n'è andato perché cerca di non ucciderti,cerca di starti lontano ma tornerà,lo conosco.E non ti ha ucciso prima perché....non lo so il perché.-
Che confusione.Mi morsi il labbro e la guardai.
-Sei molto d'aiuto sai? E se torna? Come mi ucciderà?-
-Non ne ho la pallida idea dipende da lui-
 
Ecco ora sì che avevo il terrore di Antony.Lui che era sempre stato al mio fianco,che mi aveva aiutato,sempre.E ora? Ora era un vampiro succhiasangue che voleva uccidermi perché mi amava.Non aveva senso.
E se....
-Gabriella tu mi puoi trasformare?-Chiesi indecisa.
-Emh si però poi non avrebbe senso tutto questo- Rispose facendo un sorriso nervoso.
Ci pensai per svariati minuti e poi tutto d'un fiato dissi: -Invece si,se io divento una vampira lui non avrà motivo di uccidermi.E io diventerò una succhiasangue.....-Dissi quasi sussurrando l'ultima frase.
-No,non posso permetterlo.Non devi trasformarti  in un mostro solo per quello lì ok? Ora Antony ritornerà,non sò quando ma lo scoprirò- Disse mettendomi una mano sulla spalla.
L'abbracciai,non sò il perché ma in quel momento avevo bisogno di qualcuno che mi capisse,che mi aiutasse più che altro e forse lei era l'unica.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: DebhGatti