Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chips    10/08/2011    0 recensioni
Hogwarts al tempo dei Malandrini, con Lily al posto di Minus. Un'avventura fuori contesto, leggera e senza troppe pretese, che tenta di strapparvi un sorriso. Sirius trova un antico documento che sembra svelargli il segreto della magia più antica del mondo. Se la caveranno i Malandrini in questa impresa?
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Un’ora dopo, da soli, nell’ufficio di Gazza.

 

 

-Ma porcaccia di quella puttana Remus, lo dovevi proprio salutare Vitious? Era così soprapensiero che non ci aveva nemmeno visti! Ma no, lui deve fare il Caposcuola Perfetto!- tuonò Sirius.

 

-Che ne sapevo che era soprapensiero, ha incrociato il mio sguardo, che dovevo fare? Voltarmi?-

 

-Sarebbe stata la cosa più intelligente da fare!- gli disse Lily.

 

-E ora invece ce ne dobbiamo stare qui ad aspettare che decidano la punizione!- riprese Sirius.

 

-A proposito- cominciò James –Come mai non ci hanno spedito a lucidare trofei come al solito?-

 

-Perché non ci sono più trofei da lucidare! Con tutte le vostre punizioni, ormai tutti i trofei della scuola brillano come diamanti!- gli rispose Remus.

 

-Tanto meglio!- esclamò Sirius –Vorrà dire che noi intanto vedremo se la leggenda di queste foglie è vera o no.-

 

Tirò fuori le foglie dalla tasca dei pantaloni, strappò una pagina di un libro che era sul tavolo e dopo qualche minuto, porse ai suoi amici tre canne preparate a regola d’arte, tenendone una per sé.

 

Poi, quando stavano per accenderle, disse –Fumate, fumate e siate felici. Chissà, magari non è stata tutta fatica sprecata. Forse questa cannabis ha davvero una marcia in più rispetto a quella che si vende nei bagni del sotterraneo…-.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chips