Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jezabel_89    20/08/2011    2 recensioni
Harry non l'aveva mai veramente amato. Mai prima d'ora.
Un vecchio amore è come un granello di sabbia, in un occhio, che ci tormenta sempre
(Voltaire)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa è la terza ed ultima parte della storia, con un punto di vista esterno a quei due cialtroni buoni a nulla, e ve lo do allegramente in pasto, sperando che un finale felice, ma non troppo vi piaccia.



Per quanto riguarda la nostra scene queen preferita, lui è ancora totalmente e perdutamente innamorato di Harry, ma come ha detto lui stesso nella seconda parte di questa storia, lui conosce due Harry diversi e lui ne ama uno soltanto, mentre reputa che sia stato l'altro ad averlo tradito, E' anche per questo che sembra perdonarlo, quando in molti si sarebbero aspettati fuoco e fiamme.

Il fatto è che, per come la vedo io, un tradimento si può sempre perdonare, ma prima o poi un leone che dorme si sveglia.

E ha fame.










* * * 


-"Teddy, vuoi prenderlo o no quel boccino?"-.

Sento il richiamo dei miei compagni, ma adesso non ho voglia di ascoltarli.

La mia attenzione è altrove, dal momento in cui, a cavallo della mia scopa nuova fiammante, un regalo di mio padre Draco ho sorvolato una scena che non vedevo da un po'.

I miei papà sono bellissimi, l'uno accanto all'altro: è come se i capelli di mio padre Draco fossero di nuovo come erano un tempo, argentei come la luna, e gli occhi verdi di papà Harry, ultimamente coperti da un velo di tristezza, brillassero finalemente di luce riflessa.

E' uno spettacolo che non mi perderei per nessuna ragione al mondo.

Mi avvicino di soppiatto, per cercare di sentire le parole con le quali papà Harry è riuscito a far arrossire mio padre, ma riesco solo a capire la fine del loro discorso.

"Mio Draco", è il nome con cui l'ha chiamto papà Harry.

Ma non mi sfugge l'incertezza nello sguardo di mio padre Draco, dal modo in cui abbassa gli occhi e volta il viso verso l'acqua della fontana.

Ma guardateli: la potenza delle loro bacchette ha ditrutto il Signore Oscuro e loro non sono in grado di squarciare quel sottilissimo velo che li separa.

Eppure sono lì, ad un battito di ciglia l'uno dall'altro, e nessuno dei due ha il coraggio di fare la prima mossa.

È uno sporco lavoro, ma se a quanto pare loro non sono in grado di portarlo a termine, qualcuno dovrà pur farlo.

Poi, insomma, tutto quel Quidditch mi ha stancato e se lascio fare a quei due faccio in tempo a diventare il più grande Cercatore del Mondo Magico.

-"Padre"- mi avvicino strofinandomi gli occhi – lo so che nessuno dei due resiste ai miei occhioni da lupo-, -"ho tanta voglia di una cioccolata calda, come me la facevi sempre tu, ma papà Harry non la sa proprio fare densa e cremosa come piace a me"-.

In fin dei conti sono anche un Malfoy: noi non sappiamo proprio resistere alle lusinghe.

-"Vieni a casa, padre, così ce la beviamo insieme!"-.

I miei papà si guardano negli occhi, le loro mani, ad un passo dallo sfiorarsi prima che io, furbo come al solito, afferro entrambi per i polsi avvicinandoli.

Papà Harry non si lascia sfuggire l'occasione e prende la mano di mio padre.

-"Si, Draco, andiamo a casa"- dice guardandolo dritto negli occhi -"il nostro piccolo principe ha voglia di cioccolata"-.






* * * 



















Note conclusive:











La mia prima storia si conclude così, e non sapete quanto vi sia riconoscente per i vostri commenti e anche soltanto per essere capitate su questa pagina e vi siete prese la briga di leggere i miei deliri dettati dall'insonnia e da un po' - tanta- tristezza.



Grazie a tutti voi che ci siete stati e anche a quelli che ci saranno. E' merito vostro se io oggi mi sento un pochino orgogliosa di me stessa. Grazie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jezabel_89