Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shiemi01    20/08/2011    8 recensioni
Allora sono nuova, ho deciso di iniziare a scrivere questa ff è la prima.Narra di una ragazza di nome Ginevra,una piccola e aggraziata ragazza di 15 anni,che appare come dire umana,normale ma in fondo non lo è,è un essere magico e speciale.Una ragazza che secondo alcune leggende non ha un'anima,ma se lei dimostrasse il contrario?Cosa farebbero i produttori dei libri delle leggende?Dovranno riscrivere tutto dall'inizio?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Sono risalita lungo il corso del fiume, nuoto leggiadra e sicura fra le ondicelle e i piccoli girini nati ieri.
La mia voce si sovrappone allo scrosciare dell’acqua, soave e sorniona rido, un altro uomo si è avvicinato a me, finirà con annegare di sicuro. Ne ho ucciso già uno l’altro ieri.
Si avvicina lentamente, sicuro, forte, possente, riesco ad intravedere delle folte ciglia che custodiscono due smeraldi verdi, ha degli occhi speciali.
Il viso è incorniciato da dei morbidi e folti ricci neri, resi così dall’umidità del bosco.
Ridiscendo lentamente in acqua, trattenendo il respiro, nuoto e sento i piedi toccarsi fra loro, le mie gambe affusolate si affrettano.
Mi nascondo furtivamente nella pietra scavata nella roccia per osservarlo da più vicino senza farmi notare.
Lui arriva alla riva a passo spedito, si guarda vigile intorno e accucciandosi beve lentamente dell’acqua.
E’ molto bello, ora distinguo bene i tratti, ha un volto gentile, ha una piccola cicatrice appena visibile vicino alla tempia sinistra.
I capelli bagnati sono diventati lisci, lucenti e corposi. Sono dotati di un bel colore nero, gli occhi risplendono alla luce tenue della mattina.
Entra in acqua ma non ho il coraggio di farlo annegare con la mia soave voce, lo lascio nuotare.
Domani sarà un nuovo giorno, incomincerò a frequentare la scuola come tutti comuni mortali, peccato che io non lo sia.

Allora spero che il prologo in qualche modo vi abbia incuriosito,vorrei sapere le vostre opinione,critiche,commenti qualsiasi cosa mi aiuti nel migliorare.Fatemi sapere se questa ff merita un futuro.
Grazie a tutti in anticipo.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shiemi01