Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    21/08/2011    6 recensioni
Un numero indefinito di Drab. per mostrare i numerosi ( e non ancora conclusi) indizi, che il vecchio Oda sensei ci lascia.
Ovviamente..Runami.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who are you?

 Scappo, ma un boato improvviso mi fa trasalire e nel voltarmi lo scorgo:
un sorriso di puro divertimento in quel volto da bimbo che porti impresso.
Incredula resto a guardati e quando mi vedi, anche tu divieni serio.

A cosa pensi?

 Se sai ascoltare…puoi sentire, ed io lo sento.
Il dolore indescrivibile che hai nell’anima mi trapassa e il mio sorriso si spegne nel guardarti.

Chi ti ha fatto crescere così in fretta..?

 

Il tempo si ferma e tutto tace.
In un attimo che ha il sapore dell’eternità.
Mi guardi. Ti guardo.

Chi sei?

 Un rimbombo, nella mente di entrambi..

auhyiefm...eccomi qui con un pò di spiegazioni.
Considerando che avevo già avverito della mia malsana idea di creare delle piccole Drabble, sulla mia coppia preferita di One piece e che tendo sempre a fare ogni cosa che desidero fare, eccomi qui, con la prima (e proprio prima, visto che stiamo parlando del loro primissimo incontro!)Drab.
Vi avverto che non ho la più pallida idea di quando, come e perchè aggiornerò..potrei farlo il giorno dopo oppure tra tre anni..(O_O) chi sa..in ogni caso, fatemi sapere se fa schifo o meno come inizio.
Un bacio virtuale..dalla vostra pazza schizzofrenica, Marta.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M