Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    23/08/2011    6 recensioni
Raccolta di Missing Moments sulle varie generazioni di Harry Potter.
Il titolo viene da una canzone del musical "La Magnolia Bianca" e i titoli di ogni singolo capitolo sono frasi di questa canzone.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché tu sei qui vicino a me e avvolgi il mio sogno nella realtà

 

- Ron?
Il ragazzo osservava la silenziosa processione muoversi verso il Lago Nero: il momento era quasi arrivato. Hermione gli posò una mano sulla spalla, rassicurante, e non fece osservazioni sui suoi occhi lucidi.

- Si meritava un’uscita di scena migliore: sarebbe stato nel suo stile.

Prima che Hermione potesse rispondere, Ron cominciò a singhiozzare.

- Ci sono io – lo rassicurò stringendolo tra le braccia. – D’ora in poi ci sarò anche più di prima, se tu lo vorrai - .

Ron affondò la testa tra i suoi capelli, chiedendosi come avesse potuto fare a meno di quelle braccia per diciotto anni.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Vi dispiace se rispondo qui alle recensioni? E' vero, sono brutta e antipatica, ma stavolta non ho proprio voglia! XD
Vi ringrazio molto per quello che avete scritto ♥ Vedo che è piaciuto molto il nome di Arianna, e pensare che mi è venuto in mente così, all'improvviso!
Grazie, veramente, per le recensioni: mi dispiace essere una pigrona con il mal di pancia che non riesce nemmeno a rispondervi quando aggiorna un capitolo, vedrò di cambiare per il prossimo! Ho ricevuto cinque recensioni, tutte da persone che stimo come autrici e, riguardo chi conosco un po' più a fondo, anche come persona; mi hanno fatto molto piacere, ecco.
Spero che "qualcuno" abbia finito di piangere: avrei dovuto sottotilorare il capitolo "Cioè"! :)
Si è capita l'ambientazione di questa drabble? Volevo scriverne una romantica, ma evidentemente ormai per me l'amore non c'è senza dolore! (Che esagerazione!) Tanto per citare il mio amato musical (♥) : "l'amore dà dolore, ma ridona amore". Non c'entra niente, lo so.

Al prossimo,

Medusa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir