Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Eugene Artemis    25/08/2011    3 recensioni
Tutti i demenziali retroscena dell'anime Death Note, puntata per puntata!
Spero di strapparvi almeno un sorriso ^^
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regista: Ecco a voi due nuovi personaggi, Matsuda, che interpreta il poliziotto scemo...
Matsuda: Ciao a tutti! Ehi un momento! Perchè faccio la parte dell'idiota??? T_T
Regista *ignora*: ... e poi, sicuramente con grande gioia di Light... Yagami Senior, nel ruolo di sovrintendente delle indagini!!!
Yagami: Ciao figliolo!
Light: Papà? Che... bello vederti qui... ma perchè?
Yagami: Ahahah volevo farti una sorpresa, contento?
Light: Da matti... T-T
Regista: E ora... cominciamo!!!


O2 - Confronto = Detective sapientone VS Pazzo impulsivo

Piccolo flashback sulla scorsa puntata e intervallo per annunciare il titolo dell'episodio, "Confronto".

I Scena:
L'episodio inizia con la scena di una lezione di inglese e, come accaduto nella scorsa puntata, a Light viene chiesto di tradurre un brano letto dal professore; la traduzione si rivela nuovamente eccellente.

Prof: Blah blah blah...
Classe: *se ne frega altamente*
Prof: Bene ora chi vuole tradurre?
Classe: *si voltano tutti all'unisono verso Light*
Prof: Light Yagami traduci tu!
Classe: W il secchione!
Light: Non sono un secchione, riesco solo a scrivere e, contemporaneamente, ad ascoltare e tradurre un brano che non avevo nemmeno sotto gli occhi!
Classe: Ooooh super-secchione!

Mentre Light si risiede, vicino al suo banco fa capolino Ryuuk, che al termine della lezione vola accanto al ragazzo per tutto il tragitto fino a casa, commentando qua e la.

Ryuuk *sbuca da non si sa dove*: Ciao Light che fai???
Light: *ignora*
*suona la campanella*
Ryuuk: Certo che la scuola è proprio noiosa eh Light?
Light: *ignora* *va via*
Ryuuk: Ehiiiiiiiiii Light!!! Light!
Light: *ignora*
Ryuuk: Lightuccio? Little-Light? Light? LIGHT!!!
Light " Questo non smette di rompere, meglio farlo star zitto con una scusa qualunque "
Light: Ryuuk, non parlarmi. Anche se le persone non possono sentirti, possono comunque sentire me... (e mentre parla nessuno lo nota, ovvio)
Compagno di classe: Ehi Light, dopo andiamo tutti a...
Light: Mi spiace, non posso, ho un impegno, ciao!
Ryuk: Impegno? Ma se stai andando dritto a casa...
Light: Appunto, Ryuuk, appunto
Ryuuk: Ahh capito, l'impegno è il Death Note vero?
Light: No, veramente volevo andare su Megavideo e vedermi l'ultima puntata di Gossip Girl, ma ora che ci penso potrei anche ammazzare qualcuno...

Una volta a casa, mentre Ryuuk è sdraiato sul letto a mangiare mele, Light giustizia alcuni criminali annunciati dalla Tv.

Ryuuk: Ehi Light!
Light: Cazzo vuoi?
Ryuuk: Stai scrivendo come un forsennato, eh?
Light: Esatto, siccome quando torno da scuola devo studiare per rimanere sempre il primo della classe, ho poco tempo per creare un mondo perfetto!
Ryuuk: Ma non è più importante il mondo che i voti scolastici? ^^
Light: *occhiata truce*
Ryuuk " Mamma ho paura!!! T_T "

All'improvviso la sorellina di Light, Sayu, bussa alla porta per chiedere aiuto con i compiti.

Sayu: Yuhuuu fratellone secchione? Mi aiuti a fare i compiti???
Light: Uffa okay *mette il Death note nel cassetto e va ad aprire la porta*
Sayu: Perchè ti sei chiuso a chiave? Eri su YouPorn?
Light: °///° Ma certo che no!!! Mai sentito parlare di privacy??? E poi stavo studiando, quindi non volevo essere disturbato!
Sayu: Si si certo, come no... Comunque ora mi metterò alla scrivania e, mentre tu parlerai, io penserò a quel gran figo che ho visto oggi, annuendo ogni tanto!
Light: Che cosa non capisci?
Sayu: Matematica!
Light: Si, ma che argomento di matematica non capisci?
Sayu: Equazioni di secondo grado!
Light: Oookay e che cosa non capisci delle equazioni?
Sayu: Tutto!
Light: Sarà lunga...
Ryuuk: Attento Light, se qualcuno tocca il Death Note mi potrà vedere!
Light " Cazzo! E me lo dice solo ora??? Stupido! "

II Scena: Ci spostiamo all'Interpole, dove è in corso una discussione sul caso delle morti per arresto cardiaco.

Uomo1: Questa settimana sono morti 52 criminali!
Uomo2: Tutti per arresto cardiaco!
Uomo3: E tutti quanti erano già in prigione, quindi potrebbero essercene altri ancora sconosciuti...
Uomo4: Quindi le vittime potrebbero essere più di 100?
*mormorii per la sala*
Matsuda: Fianlmente è arrivato capo! La riunione è già cominciata!!
Yagami (il padre, non Light... oops... spoiler ^^"): Sono stato trattenuto, e comunque come ti permetti di criticarmi? Sei solo un novellino, stai al tuo posto!!!
Matsuda: T_T
Uomo5: Comunque chissene frega se sono morti, fra due settimane erano tutti sulla forca!!!
Uomo3: Idiota!!! Criminali o no, è comunque un omicidio!!! E dicendo questa frase ti sei guadagnato il disprezzo di tutti i membri qui presenti!
Uomo4: Non sono sicuro sia omicidio, oggi è all'ordine del giorno che muoiano più di 50 criminali per arresto cardiaco in solo una settimana!!!
Uomo3: Ma ti senti quando parli??? Un caso??? Non c'è niente di casuale qui!!!
Uomo4: Ma chi potrebbe uccidere tutte quelle persone???
Uomo6: Deve trattarsi di una organizzazione con almeno un centinaio di membri! (See see, certo)
Uomo7: Un'organizzazione? Deve aver a che fare con la CIA o con l'FBI allora!
Uomo3: Ripetilo se hai coraggio!
Uomo8: Vi prego calmateviiii!!!
*cominciano a discutere se si tratti di omicidio o di morte naturale, se si tratti davvero di infarti eccetera eccetera*
Uomo3: Basta! Mi sono rotto di stare qui!!! Chiamiamo L e lasciamo tutto il lavoro a lui!!! Così magari posso andarmene a casa a vedermi Beautiful...
Tutti: *mormorii*
Matsuda: E chi è L? Che nome strambo!
Yagami: Ah già, tu sei un'idiota... L è un detective eccezionale, nessuno sa chi sia, dove abiti, che faccia abbia o come si chiami, L è infatti un soprannome imbecille!
Tutti: *mormorii*
Watari: L sta già lavorando al caso e probabilmente sa già tutto, perchè lui sa sempre tutto, mentre voi siete dei completi inetti!

Fa il suo ingreso un uomo misterioso, di cui non si vede nemmeno il volto.

Matsuda: Così, questo è L!
Yagami: No, è Watari, l'unico che sa come contattarlo. Anche lui è ignoto
Watari: Ora L vi parlerà da questo computer, fate silenzio!
Matsuda: Dal computer? E come? Che individuo super!
Yagami: Mai sentito parlare di webcam e microfono idiota?
Watari: *accende il pc, dove sullo sfondo c'è il simbolo di L... ovvero una L*
L: Salve a tutti... sono L (Ma va!)

III Scena: Light e Ryuuk si trovano in una casa disabitata e Light sta trafficando con alcune sostanze.

Ryuuk: Scommetto che siamo qui perchè devi preparare una trappola per evitare che la tua famiglia scopra il Death Note! Giusto?
Light: Sbagliato
Ryuuk: E allora che ci facciamo qui?
Light: Sto cercando di fuggire dalle mie compagne di classe, sono tutte fangirl assetate di s... sangue, assetate di sangue... però l'idea della trappola non è male... non vorrei uccidere la mia famiglia, capirebbero subito che sono Kira (E quando te lo sei dato questo soprannome?)...
Ryuuk: Ah

IV Scena: Siamo di nuovo all'Interpole, riprendiamo da dove ci eravamo fermati.

L: C'è un killer, perchè si, io so (Ma pure un idiota se ne accorgerebbe...) che chi ha provocato queste morti non è un'organizzazione, bensì, una sola persona che sta giustiziando tutti i criminali facendoli morire di arresto cardiaco, chi fra di voi pensava fosse un caso che siano morte più di 50 persone per arresto cardiaco è un completo idiota!
Uomo4: -///-
L: Inoltre, siccome siamo in un'anime e accade sempre tutto in Giappone, vorrei l'appoggio della polizia giapponese e che il Quartier Generale delle indagini abbia sede in Giappone, perchè o l'assassino è giapponese o si nasconde lì!
Yagami: Come fai a dire che è in Giappone?
L: Fra poco mi confronterò con lui, allora vi fornirò delle prove, e poi... ho sempre desiderato visitare il Kanto! Quindi non si discute!!

V Scena: Light e Ryuuk sono tornati nella camera del primo, dove questi illustra al Dio dove e come ha nascosto il quaderno.

Ryuuk: Dove l'hai nascosto?
Light: Nel cassetto
Ryuuk: Ah ho capito! Hai messo un doppio fondo e inserendo una biro da un buco sotto il cassetto il doppio fondo si alza e lì c'è il Death Note, se si tenta di forzare il doppio fondo, il Death Note brucerà! Inoltre, per depistare i tuoi familiari hai messo anche un falso diario! Geniale!
Light: Veramente ho solo chiuso a chiave il cassetto, messo la chiave in un posto sicuro e scritto sul cassetto " Top Secret"
Ryuuk: -_-'

Intervallo per spiegare alcune regole, chiare fin dal primo episodio.

VI Scena:
Si vede una panoramica della città, mentre i telegiornali parlano del caso Kira, c'è chi comincia ad averne paura e chi, invece, lo ammira; poi torniamo nella stanza di light, dove il ragazzo mostra a Ryuuk i siti pro-Kira.

Light: Ecco qua, il mio decimo blog pro-Kira è aggiornato ^^
Ryuuk: Auto-propaganda... geniale! (Macchè è solo che è un maledetto narcisista!)
Light: Lo so lo so... però non mi piace essere preso per un assassino, mi chiamano Kira, che è una storpiatura della parola "killer"... in fondo, non uccido mica nessuno U_U
Ryuuk " Non ho ancora capito se è un genio o un imbecille... "
Light: Se tutti in pubblicano disapprovano Kira, su Internet lo ammirano. Chi è senza peccato fa il tifo per me, chi ha peccato mi teme... sta procedendo tutto secondo i piani... sarò il Dio del nuovo mondo!!! Wahahahahah

Improvvisamente la televisione annuncia una notizia che cambierà il corso di questa storia.

Tv: Ora in diretta mondiale *compare una scritta "non è vero, è solo trasmessa nel Kanto, ma so che Kira agirà lo stesso"* ecco a voi Lind L. Taylor, ovvero il famoso detective L *altra scritta "sempre falso, sono un condannato a morte di cui Kira non conosce l'esistenza" che parlerà del caso Kira
Ryuuk: Hai letto le scritte Light?
Light: Stai zitto voglio sentire!
Lind L. Taylor: Io sono L
(Commenti di Matsuda e Yagami;
Matsuda: Tutto d'un tratto si mostra in tv?
Yagami: Così pare..)
Lind L. Taylor: Giuro che catturerò Kira, al quale ora mi rivolgo con qualche parola offensiva, così che mi uccida; Kira, quello che fai... è MALVAGIO! (Ooohh che offesa)
Light: Cosa??? Ma che bastardo, io sono il Dio del nuovo mondo, sono il buono della situazione!!! Ora lo ammazzo!!!
Ryuuk: Ma no Light, non hai visto le scritte?
Light: Zittooo!
*Light scrive Lind L. Taylor sul Death Note con uno sguardo assatanato da maniaco omicida, quale effettivamente è*
Light: Wahahahahah e ora muori stronzo!
Lind L. Taylor: *morto*
*sullo schermo appare la L*
L: Ahahah ti ho fregato Kira! Sei stato impulsivo!!! Non era in diretta mondiale ma solo nel Kanto e quello non ero io ma un condannato a morte!!! Ed era tutto scritto!!! Ahahahah
(Commenti dal Quartier Generale;
Matsuda: Oh mi sono sbagliato...
Yagami *depresso* " Non posso essere allo stesso livello di Matsuda... "
Matsuda: Comunque L è formidabile!
Yagami: Già, chi l'avrebbe mai detto che dietro tutte quelle morti ci fosse una persona sola e che si trovasse in Giappone? E che poi fosse realmente omicidio e non fatalità... favoloso! Quindi Kira esiste davvero! Incredibile... chi l'avrebbe mai detto...)
Light: Scritto? Perchè non me l'hai detto Ryuuk?? Ah già, poveretto, tu sei neutrale giusto?
Ryuuk: Eh? Ah si si certo ^^"
L: Prova a uccidermi se ci riesci Kira!!! Fooorza sto aspettandooo!!! Che succede non ci riesci? Ahh quindi ci sono persone che non puoi uccidere? Grazie per il prezioso indizio... in cambio ti spiego come ho fatto ad arriavre a capire che eri in Giappone; la tua prima vittima era giapponese e la notizia era stata trasmessa solo in Giappone, ma era un piccolo criminale e la sua morte è apparsa come una fatalità agli occhi di quei cretini della polizia, ecco come ti ho trovato!
Light " Bastardo... "
L: Ti catturerò Kira, perchè non vedo l'ora di capire in che modo uccidi... ti saluto... Kira...
Light: E va bene accetto la sfida!!!
Ryuuk " Devono entrambi trovare una persona di cui non conoscono nè il nome nè il volto e chi perde muore... bello! Qui è proprio uno spasso!!! ^^ "
Light: L...
L: Kira...
Light/L: Io ti troverò e ti ucciderò! Perchè io sono... la Giustizia!!!

Fine seconda puntata.


-Commenti Cast...

Light: Questa puntata è davvero forte! Non ti facevo così intelligente L XD
L: Non farmi arrabbiare Light, lo sai che potrei lasciarti senza... dolce... per una settimana!
Light: Dai che stavo scherzando ^_^
L: :)
Ryuuk: Anche in questo episodio mangio le mele! Yeah!
Yagami: Perchè mio figlio deve fare Kira??? T_T Ah e Light, di che dolce parla L?
Light: Nooo niente niente ^^" lascia stare papi... ^///^

-Commenti Regista & Co....

Regista: Eh si, questo episodio è proprio carico di suspance! Modestamente sono un genio ^^
Assistente " Modestamente...? Genio...? " 

-Commenti e ringraziamenti EugyChan

EugyChan: Il vedere delle recensioni nuove in così poco tempo mi ha motivata abbastanza da scrivere anche il secondo episodio ^^; mi scuso perchè non so quando riuscirò ad aggiornare di nuovo, perchè vado una settimana al mare e non credo che riuscirò a scrivere molto...
Se riesco vorrei scrivere anche il terzo episodio prima di partire, ma non assicuro nulla. Vi prego di pazientare un po', scusatemi.
Grazie per le recensioni, sono sempre molto gradite!

-Spazio recensioni

lady lawliet 1996:
Sono felicissima che tu sia morta dalle risate e subito dopo resuscitata per recensire! Sono anche molto contenta e soddisfatta del fatto che ti abbia fatto ridere, anzi, cadere dalla sedia xD Tranquilla, lo yaoi arriverà, anche se il padre di Light sarà un po' in mezzo... -___-
Spero che continuerai davvero a seguire questa fanfiction e a recensirla! Ciao.
Vale Jeevas: Grazie per la recensione, sono contenta di averti fatto sorridere :) Ryuuk fa tenerezza anche a me, questo lato tenero non so da dove è saltato fuori ma mi piaceva tanto immaginarlo così ^^, spero che continuerai a seguire la fanfiction, ciao!

EugyChan


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eugene Artemis