Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: SimmyLu    26/04/2006    1 recensioni
I giocatori dello Shohoku scoprono poteri che non credevano di possedere...
Genere: Generale, Azione, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akagi Takenori, Ayako, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Ryota Miyagi
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FORZA DELLO SPIRITO

By Simmy-Lu e Fabio93

Ed ecco anche L’ULTIMO capitolo di questa fantasy fic!
Buona lettura!


Settimo ed ultimo capitolo : IL LIMITE DEL DEMONE


PARTE PRIMA: Distruzione spirituale


Ryota sgranò gli occhi, la soluzione era sempre stata sotto i loro nasi e non se ne erano mai accorti. La soluzione era nel discorso che aveva fatto ad Ilimir…
‹‹Non può mica…›› si ripeté piano Ryota.
Alzò lo sguardo in cerca dei suoi compagni, la testa gli girava ancora, si sentiva debole, ma non doveva perdere i sensi adesso! Non adesso!
‹‹FLARENUS!!›› gridò poi ‹‹NON PUO’ FARE TUTTO!››.
‹‹CHE COSA?›› gli chiese urlando Mitsui.
‹‹I POTERI CHE HA SONO SOLO QUELLI DELLO SPIRITO DEI DEMONI CHE HA ACQUISITO! LUI NON PUO’ FARE TUTTO!!!›› disse Ryota.
‹‹ZITTOOO!!!›› urlò Zautan scaraventando il povero Miyagi ed Ayako lontano.
‹‹Dannazione!›› disse preoccupato Hanamici.
Ryota ed Ayako erano fra delle macerie, entrambi svenuti.
‹‹Ma certo!›› disse Mitsui rivolto agli altri ‹‹Non potrà mai fare quello che facciamo noi!…Quando ha generato quel ghiaccio…ci è riuscito solo perché Ataglas aveva congelato lo spiazzo prima, altrimenti non ci sarebbe mai riuscito! Non può creare il ghiaccio dal nulla!››
‹‹Va bene! Ma allora che facciamo?›› chiese impaziente Hanamici guardando Rukawa che fronteggiava Zautan.
‹‹Allora?›› chiese ancora Hanamici ad Hisashi.
‹‹Il fuoco!›› disse poi pensieroso ‹‹Non può usare il fuoco! Non lo ha mai usato!››
‹‹E allora?›› chiese di nuovo nervosamente Hanamici.
‹‹Raidon, lo devi distrarre per un po’!›› disse poi.
‹‹Che?››
‹‹Devo parlare con Ataglas! VAI!›› disse spingendo Hanamici verso Zautan.
Hanamici non resistette a lungo, infatti venne presto atterrato dal nemico.
E poi…
Poi ancora quel rumore secco…come di qualcosa che si rompe…
Rukawa aveva ghiacciato lo spiazzo per l’ennesima volta…
Intanto Mitsui tentava di avvicinarsi il più possibile al demone cercando di non scivolare e battendo i denti per il freddo…odiava il freddo!
Kaede nel frattempo combatteva solo contro Zautan…grosse stalagmiti spuntavano in continuazione dal terreno cercando di colpirlo…Rukawa evitava gli affilati coni di ghiaccio con abilità, e intanto creava strane e imponenti costruzioni di ghiaccio…
Ma poi…
Poi venne colpito…
‹‹SIETE PROPRIO DEGLI STUPIDI, DEMONI BIANCHI!!!›› disse esaltato Zautan, convinto di avere ormai la vittoria in pugno.
‹‹Ehi, tu!››
‹‹Che cosa diav…›› si chiese voltandosi il demone…ma non finì la frase e venne colpito in pieno da una delle potenti sfere infuocate di Mitsui.
‹‹Dannato!›› gli disse Zautan tentando di colpirlo con un cono di ghiaccio affilato…
‹‹E no!›› disse Hisashi.
Il Demone Bianco del Fuoco sprigionò tutto il suo potere e col calore sciolse tutto il ghiaccio.
‹‹E adesso che fai? Non sei in grado di creare il ghiaccio da solo!››
‹‹Maledizione!›› disse Zautan indebolito.
‹‹ADESSO RAGAZZI!!!›› urlò Mitsui.
Hanamici e Kaede si fecero avanti e prepararono i loro colpi migliori guardando con odio il loro nemico.
‹‹E’ finita.›› disse Rukawa piano.
‹‹MUORI!!›› urlò Hanamici.
‹‹ORA!!›› ordinò Mitsui.
I tre ragazzi colpirono in simultanea il demone…un’intensa luce bianca inondò lo spiazzo…
L’onda d’urto del colpo fece cadere a terra i tre ragazzi…
Una luce accecante…
Un rumore acuto e assordante…
E poi il buio…
Solo della luminescente polvere bianca aleggiava nell’aria.



SECONDA PARTE: Epilogo


In ospedale…

Ryota aprì gli occhi…
‹‹Finalmente ti sei svegliato!›› disse Hanamici sorridente alzandosi dalla sedia vicino al letto del playmaker ‹‹Vado a chiamare gli altri!›› aggiunse festoso.
Miyagi osservò il bianco irreale del soffitto…e ricordò quello che era successo.
Dopo poco entrarono nella stanza Hanamici e Mitsui seguiti da un riluttante Rukawa.
‹‹Ehilà! Come butta, amico?›› chiese pieno di vita Hisashi.
‹‹Potrebbe andare meglio…›› rispose sorridendo e mettendosi a sedere.
‹‹Il dottore ha detto che entro domani potrai tornare a casa!›› aggiunse Hanamici.
‹‹Ma…Zaut…?›› osò chiedere Ryota.
‹‹E’ finita.›› rispose serio Rukawa guardando fuori dalla finestra, con gli occhi fissi sull’esterno e i capelli corvini che sfioravano il vetro. La sua espressione era assorta e distante.
Ryota guardò serio il compagno di squadra e poi chiese…
‹‹Come sta Ayako?››
‹‹Bene, si è svegliata qualche ora fa…›› gli rispose Hanamici.
‹‹Akagi?››
‹‹Bene anche lui.››
Silenzio. C’era una strana e indescrivibile complicità fra i ragazzi, una strana sensazione che possedeva tutti…
‹‹E adesso…?›› chiese ancora Ryota cercando la risposta negli occhi di Mitsui che gli rispose…
‹‹Zautan è stato distrutto…probabilmente molto presto le nostre memorie da demoni scompariranno…insieme al potere…anzi, forse se ne andrà prima quello.›› spiegò tristemente Hisashi.
‹‹Vi devo confessare che un po’ mi dispiace!›› disse Hanamici.
‹‹Non ti preoccupare! Se un altro pericolo ci minacciasse il potere tornerebbe subito!››
‹‹Già! Quell’incantesimo…›› aggiunse Rukawa parlando con un’espressione distante…sembrava che fosse lontano…che il suo spirito fosse in tutt’altro luogo…
L’incantesimo era stato attuato dopo l’ultima battaglia…la Forza del loro Spirito avrebbe continuato a viaggiare nei secoli…risvegliandosi quando ce ne sarebbe stato bisogno…
Ryota sospirò…
‹‹Ehi ragazzi?››
Una voce interruppe il silenzio creatosi.
‹‹Ayacuccia!!!›› disse festoso Ryota. Ayako entrò nella stanza sorridente.
‹‹Bene noi andiamo!›› disse Mitsui uscendo dalla camera insieme agli altri.
‹‹Ayako…›› disse Ryota.
‹‹Ma guarda cosa ti sei fatto!›› disse Ayako guardando le fasciature del playmaker ‹‹Mitsui mi ha raccontato tutto!›› aggiunse.
‹‹Cosa?›› chiese spaventato Ryota.
‹‹Ma sì! Della rissa…di come mi avete salvata da quel pazzo…›› disse nervosa Ayako.
‹‹Ah ecco…›› disse Ryota riprendendo a respirare…Mitsui si era inventato una balla colossale da raccontare alla manager.
‹‹Mi ha detto anche che tu sei stato il più…››
‹‹Basta, basta! Non ho fatto niente di particolare! Ti ho solo…›› disse Ryota arrossendo.
‹‹Ti cacci sempre nei guai! Guarda come ti sei ridotto per me!›› disse mettendogli una mano sulla guancia.
Miyagi avvampò…qualunque cosa le avesse raccontato Mitsui…aveva fatto più che bene!
Ayako sorrise e lo abbracciò.
Ryota pensò di essere stato miracolato e che Mitsui fosse un santo!
‹‹Sei uno stupido cerca-guai!›› lo riproverò dolcemente Ayako.
Ryota sorrise felice…quelle parole in quel momento erano le più dolci del mondo!



FINE



MITSUI, HANAMICI, RYOTA: Evvaiiii!!! E’ finitaaaa! Non ne potevamo piùùùù!!!

FABIO93: Ma veramente a me un po’ dispiace…

SIMMY-LU: Cosa? Basta, non se ne poteva più sul serio!

AYAKO: Finalmente mi sono ripigliata!

RYOTA: Meno male! ^__^



Speriamo che la fiction vi sia piaciuta!!!
Bye, bye by Simmy-Lu e Fabio93!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: SimmyLu