Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Nala_95    26/08/2011    1 recensioni
La guerra è ormai finita da quattro anni e i nostri eroi si trovano nel regno del fuoco a festeggiare il nuovo anno che sta arrivando. Ma cosa succederà se un fagottino abbandonato verrà trovato davanti ai portoni del palazzo reale, con una lettera nel quale viene detto che è figlio di ZUko?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katara, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Zuko
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui sta con lei.

Lei sta con lui.

Io sto con l'altro.

Io amo il mio ragazzo.

Allora perché ogni volta che li vedo sento lo stomaco che si chiude?

Perché mi da fastidio vederli insieme? Perché quando li vedo vorrei sempre essere altrove?

-Kat ci sei? Sembri in un altro pianeta.- il sussurro dolce di Aang mi fa sussultare. Spero che non se ne sia accorto.

-No no. Sono solo un po' stanca, tutto qui. I preparativi per festeggiare il nuovo anno mi hanno distrutto.-

-Credevo fossi contenta di trovarti qui, nel paese del fuoco, con i nostri vecchi amici a festeggiare il quarto anno da quando la guerra è finita.-parlò preoccupato. Non voglio rovinargli questo 'ritrovo' perché ho strani pensieri in testa. Pensieri che non capisco neanche io, peraltro. Ho un ragazzo dolcissimo che mi ama e io sono gelosa delle altre coppie??

Ok, io Katara, l'ultima dominatrice dell'acqua del villaggio del sud, sto dando i numeri. Ma anche TANTI!!!

Ok ritorniamo alla realtà: Aang.

Si sta preoccupando per me. Gli sto rovinando la vacanza (se cosi possiamo chiamarla). No retifico: Si sta rovinando la vacanza PER ME!

-Si si sono felicissima di essere qui. Sai come sono fatta, quando devo fare qualcosa ci metto il 110% e il risultato? sono a KO.

Sorrido, o almeno cerco di far sembrare quella specie di smorfia che ho sul viso in un sorriso. Speriamo di essere riuscita a convincerlo e sembrerebbe proprio si, al vedere il suo viso rilassarsi.

-Forse hai ragione. Mi preoccupo troppo, rischio di passare per paranoico e noioso-

-Per fortuna che io ti conosco e posso dire fermamente che sei paranoico, ma non noioso- affermo con tono innocente e scherzoso.

-Almeno questo- dice ironico per poi cingermi la vita con le sue braccia e baciami dolcemente. Adoro il mio ragazzo, ma qualche volta la mia immaginazione cambia il suo viso con quello di un'altra persona e la cosa non mi dispiace... Perché?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Nala_95