Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: machi    26/08/2011    4 recensioni
A lei piaceva definirsi una ragazza riservata. Lui adorava essere definito l’”Irraggiungibile”. Per lei lo studio era essenziale e importante. Lui adorava il motto prima il piacere poi il dovere. che tipo di rapporto potranno mai avere due come loro?leggetelo, scopritelo e commentatelo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ignorarmi

 

Ferirsi

 

Non voleva che la serata finisse cosi…era diventato tutto cosi complicato.

Non provare niente per nessuno era sempre stata una sua caratteristica, ed era cosi strano ora per lui ammettere di desiderare ardentemente qualcuno.

Voleva vederla, sentirla, parlare!

Ma allo stesso modo voleva reprimere con tutte le sue forze quella sensazione.

 

Amy per quella sera e per tutto il giorno successivo non aveva fatto altro che pensare e pensare e pensare senza ricavare un accidente.

Conosceva Chad, lo conosceva fin troppo bene.

Non era interessato a lei, no… Lui aveva solo paura di perdere il suo passatempo preferito, di questo ne era più che certa.

Non c’erano dubbi che doveva dimenticarlo! Ma come poteva farlo se ogni volta che ci provava lui appariva dal nulla come se niente fosse?

Quel weekend trascorse troppo in fretta per i suoi gusti. Non era pronta per rivedere Chad, figuriamoci per tenergli testa.

E poi c’era Lucas…non l’aveva più richiamata. Forse aveva capito che lei non era poi cosi speciale da dover sopportare tutte quelle scenate di Chad.

 

-che ho fatto di male per conoscerti, Chad?- si chiese infine la ragazza prendendo il suo cappotto dall’appendiabiti e chiudendo piano la porta di casa.

 

Si sorprese nel vedere un Lucas appoggiato alla sua Ford davanti a casa sua.

Stava forse avendo delle illusioni? Il freddo poteva giocare brutti scherzi…ma non era questo il caso.

-..Lucas.. -

Lucas vedendola cosi attonita le regalò un sorriso che voleva essere rassicurante e si limitò ad aprirle la portiera.

Una volta che entrambi furono al riparo dagli assalti gelidi del vento, Lucas mise in marcia la macchina con decisione.

Era la prima volta che si trovava in una situazione cosi assurda. Per la prima volta infatti stava corteggiando una ragazza, anche dopo che lei l’aveva lasciato andare per parlare con un altro.

Era ovvio che si stava rincoglionendo alla grande!

 

-grazie del passaggio. Davvero – disse Amy finalmente, rompendo il silenzio che si era impadronito di quella macchina.

-stai bene?- domandò Lucas.

Lei esitò.

-tu?-

Lucas esitò a sua volta. Poi la scrutò e sospirò.

 

Il tempo fuori sembrava voler peggiorare, era in arrivo un bel acquazzone e loro guardavano dritti davanti a sé imbarazzati fino a che lui non parcheggiò.

-ti piace Chad, non è vero?

La domanda fu inaspettata e tagliente come il fulmine che apparve in quel istante nel cielo.

-…credo che tu sappia la risposta…

-si, è vero- sussurrò amaramente- allora dimmi una cosa, pensi che io abbia qualche possibilità con te?

Amy approfittò del fatto che non stesse guidando per prendergli la mano e dirgli dolcemente:

-spero che un giorno mi chiami. Cosi mi chiederai come sto e, dopo aver parlato del più e del meno, mi chiederai un appuntamento. Allora io ti dirò che devo studiare e che sono occupata, quindi mi proporrai un altro momento e io ti dirò che va bene perché avrò appena annullato qualcosa -

Un lampo oscurò il cielo ormai diventato nero. Sulla strada il vento soffiava a raffiche. Sembrava che stesse per arrivare una tempesta.

-questo però solo se crederai che possa nascere qualcosa di serio- aggiunse Amy abbassando lo sguardo.

Siccome poi sentì la timidezza appropriarsi di lei fece per scendere dalla Ford ma Lucas prontamente la fermò per una mano.

 

-come stai?- le chiese d’un tratto.

Amy alzò gli occhi stupita.

-..bene…perché?- domandò poi speranzosa.

-perché avrei voluto invitarti per fare qualcosa questo pomeriggio…ma tu non sei libera, devi studiare, sei una ragazza molto occupata. Forse potresti vedermi questa sera a cena?-

Amy sorrise.

-per questa sera avrei un impegno, ma credo di poterlo annullare.

 

Forse Lucas poteva aiutarla.

Dimenticare Chad infatti non sarebbe stato facile, soprattutto visto che lui sembrava deciso a continuarla a turbare con il suo comportamento poco maturo.

Prima di entrare in classe sperò con tutto il cuore che non ci fosse.

Fu invano.

Lui, Chad, era già li. Seduto vicino alla finestra.

Era tutto bagnato. I suoi capelli arruffati facevano ancora colare qualche goccia sul suo viso. La maglietta aderiva perfettamente ai suoi muscoli. Non tremava nemmeno. Era cosi terribilmente bello da guardare che Amy pensò di commettere peccato osando tanto.

Si portò una mano al cuore, quasi cercando di sentire se battesse ancora.

 

Chad, sorridendo, aveva incrociato le braccia appoggiandosi allo schienale della sua sedia.

-ecco la nuova ragazza del giorno di Lucas!- la sbeffeggiò lui squadrandola da capo a piedi.

-sono sicuro che ama te, e non le tue gambe, il suo seno o il tuo corpo- aggiunse poi malignamente.

Voleva ferirla.

L’aveva vista scendere dall’auto di quel idiota nonostante lui le avesse detto di non uscire con quello li.

Li aveva visti mentre si erano tenuti per mano…e questo l’aveva fatto sentire qualcosa di pesante nel petto, proprio dove si trovava il cuore.

-smettila, Chad- fu l’unica cosa che poté dire Amy andando a prendere posto lontano da lui.

-di certo pensi che tu sarai diversa da tutte le altre ragazze con cui è stato…non è vero?

-per favore, basta.

-scommetto che ti ha invitata a cena…un consiglio. Metti della biancheria sexy, che questa notte sarai sua. E sarai sua finché lui non si stuferà, il che significa che durerai solo una o due settimane…

Amy si morse il labbro inferiore.

-…credevo fossi diversa, ma mi sbagliavo…

Amy strinse i pugni e gli occhi.

-evidentemente ti avevo sopravvalutata, non sei intelligente come pensavo. Anche tu sei solo una misera puttana come le altre.

Uno schiaffo.

Ecco cosa sentì Chad subito dopo.

Appoggiò la sua mano sulla guancia arrossata e ardente.

Nonostante la sua figura sottile Amy gli aveva sistemato uno schiaffo davvero potente.

La vide davanti a lui mentre si massaggiava la mano dolorante.

-la verità fa male, Amy?- chiese arrogante.

-si, Chad. Fa male. E’ vero che mi hai sopravvalutata, ma non per quello che hai detto tu...ma perché se fossi stata cosi intelligente come pensavi, non mi sarei innamorata di te quattro anni fa…

 

Ecco.

L’aveva detto.

Prese la sua roba e fece per andarsene. Non era in grado di seguire le lezioni quel giorno. Era troppo stanca.

Stava per andarsene ma Chad le si impose davanti impedendole di andare oltre.

Le sollevò dolcemente il mento con la punta di un dito e si immerse nei suoi occhi color caramello. Erano cosi tristi e insieme cosi sorpresi. Per lui erano una calamita troppo potente per resistervi.

Con l’altra mano le accarezzò delicatamente il viso.

Era da un po’ di tempo che moriva dalla voglia di farlo.

Di sfiorarla, di guardarla, di rendere le sue labbra e il suo corpo il suo sacro tempio.

Si avvicinò al suo viso lentamente.

-…non farlo…ti prego…non farlo- fu tutto ciò che riuscì a mormorare Amy paralizzata dal suo tocco.

Non c’era niente da fare. Sarebbe sempre stata il suo burattino. Ora più che mai ne era consapevole.

Non sarebbe mai riuscita a liberarsi da quelle catene che sentiva ogni volta che lui la accarezzava.

Chiuse gli occhi e sentì un continuo pulsare dal profondo del suo cuore che rimbombava fino alle tempie.

Si aspettava che da un momento all’altro lui la baciasse. Ma aspettò invano.

Non arrivò niente…percepì come Chad smetteva di sfiorarla prima di aprire gli occhi per poi vederlo andare fuori.

L’aveva abbandonata li, senza dire niente, come faceva sempre…e come sempre lei ci era caduta come una mera idiota.

Basta. Non poteva andare avanti cosi.

Aveva deciso.

Chad sarebbe dovuto uscire dalla sua vita...

 

Peccato però che Chad ne avrebbe ancora fatto parte per un bel po’…

 

Angolino autrice:

Come sempre voglio ringraziare tutti voi che seguite questa fic, siete davvero in tanti!!!ma specialmente voglio ringraziare chi recensisce perché spreca due minuti del suo tempo per sostenere una povera ragazza che senza i vostri commenti non va avanti!!!

Voglio solo avvertire che vado in montagna fino a mercoledì quindi non aggiornerò prestissimo!!a meno che non ci siano tante richieste ecco!hahahaha ci vediamo ragazze!!

A presto!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: machi