Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: aliasNLH    26/08/2011    6 recensioni
Sasuke desidera con tutto sé stesso poter scacciare un certo biondo dal cuore, dove ci si è stanziato senza nemmeno chiedergli il permesso, ma quando lo vede, mezzo brillo, alla festa di bentornato, che gli punta due meravigliosi occhioni languidi addosso e gli sussurra “quanto gli sia mancato”, non ne ha proprio il coraggio.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                           Detestabili Amanti






#1 Guanto
Naruto sapeva, ancora prima di cominciare quella…cosa…che Sasuke non lo avrebbe certo trattato con i guanti, a colpi di kunai piuttosto…

#2 Collo
Vedere ogni volta quel simbolo maledetto, per Naruto, è come un pugno in pieno stomaco, la consapevolezza di non essere stato in grado di proteggere l’unica persona per cui avrebbe veramente dato la vita.

#3 Migliore Amico
Sasuke non ha ancora deciso se appendere al muro quell’idiota la prossima volta che si autoproclama il suo migliore amico: possibile che sia così tonto da non capire che gli amici non fanno cose del genere?

#4 Limite
Sasuke non si è posto alcun limite alle fantasie che, da qualche tempo, affollano la sua mente -che alcuni definirebbero perversa e lui solamente creativa- anche se deve ammettere, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle “i”, che i completini da infermiera della taglia di Naruto sono davvero difficili da trovare.

#5 Fede
«Riporterò sicuramente a casa Sasuke» questa frase è diventata ancora più importante del suo desiderio di diventare Hokage.

#6 Estate
Per quanto Sasuke desideri allenarsi non può fare a meno di interrompere qualunque allenamento egli stia portando avanti in compagnia di Naruto per evitare di perdere quel poco controllo che gli è rimasto a vederselo girare intorno, tutto il santo giorno, in pantaloncini e una maglietta bianco trasparente bagnata di sudore.

#7 Nero
Naruto si è chiesto spesso, nei momenti di pigrizia, se per caso l’Uchiha non si tingesse di proposito i capelli di nero per conformarsi al suo stato d’animo, perennemente incazzato.

#8 Amanti
Parlando di amanti delle storie impossibili, e nel Villaggio del Fuoco se ne trovano in numero maggiore che di Ninja, si può dire che dal ritorno del Vendicatore erano tornate a fiorire centinaia di favole, racconti e mezzi sussurri su di un possibile finale per loro; anche se le scommesse non si potevano contare.

#9 Risposta
Naruto è abbastanza sicuro di aver fatto qualcosa di sbagliato; perché altrimenti Sasuke gli avrebbe dato un calcio in tutta risposta alla domanda di andare a fare un bagno nelle terme insieme?

#10 Cuore
Era lì, nel profondo del suo cuore, se lo sentiva…Naruto non conosceva quella pressione che si sentiva solo in certe situazioni, così diversa da quella che provava nel momento in cui si trovava di fronte a Kyuubi; era come un sobbalzo mancato…non si era nemmeno reso conto che accadeva solo quando c’era nei dintorni un certo ex vendicatore.

#11 Velocità
Sasuke era sempre stato il primo della classe quando si trattava di…praticamente qualunque cosa: intelligenza (tranne quando Shikamaru riceveva un’illuminazione dalla Dea della sveglia), tecniche, Jutsu, velocità…eppure ora gli sembrava di essere diventato così lento in confronto a un ultimo della classe di sua conoscenza: com’era possibile che in quei quattro anni di separazione potesse essere diventato così alto? E da dove diavolo era spuntato tutto quel sex-appeal…?

#12 Meraviglia
Seguire con gli occhi -ovviamente di nascosto dall’interessato- tutte le nuove curve dei muscoli che il biondo sembrava aver messo su in…quanto tempo era passato dall’ultima volta che erano andati alle terme insieme? Bha, non era importante…non quanto i calcoli che il genio si stava facendo sulla quantità di alcool che il biondo avrebbe dovuto -assolutamente- ingerire prima di trascinarlo in camera.

#13 Ricordi
Da che si ricordi, il proprietario dell’Ichiraku ramen, non ha mai visto l’ultimo degli Uchiha presentarsi con tanta frequenza all’ora di pranzo…possibile che la compagnia di Naruto provocasse simili cambiamenti nelle persone da lui frequentate…? Magari potrebbe utilizzare il suo cliente preferito per incrementare gli affari…

#14 Luce
Sasuke è sicuro che, alla luce degl’ultimi appostamenti, il vero obiettivo di Sai sia Naruto: altrimenti perché mai si sarebbe fidanzato con un’oca petulante come Ino -bionda e con gli occhi azzurri- se non per sviarli delle sue reali intenzioni? Sasuke è anche arcisicuro che la richiesta di fargli da testimone di nozze sia in realtà parte di un piano diabolico.

#15 Peggio
Oltretutto era inutile dire che, visti gli ultimi avvenimenti, tutto il paese del Fuoco -e oltre- hanno capito che il peggior difetto dell’ultimo erede degli Uchiha non sia esattamente il pessimo carattere…la gelosia forse…?

#16 Braccia
Nel momento stesso in cui le braccia di Sasuke lo avevano sfiorato, al loro primo incontro dopo anni di separazione, in quello che era stato il suo covo segreto, Naruto si era sentito strano e non gli è importato nemmeno più di tanto che in realtà il moro mirasse solo ad avvicinarsi per ucciderlo…o qualcosa di simile.

#17 Uomo
Naruto guardava confusamente la mano di Sasuke arpionata alla propria e lo seguiva docilmente cercando inutilmente di capire cosa avesse voluto dire l’amico con le parole: «adesso vediamo di farti diventare un uomo…» e soprattutto…che centrava quello con il fatto che lo stava portando a casa sua?

#18 Bambini
Iruka, vedendo gli uomini che i suoi allievi erano diventati, non poté fare a meno di ripensare a quando erano solo dei bambini che si tiravano i capelli per dispetto…pensando con dolcezza a quanto le cose non fossero cambiate nemmeno troppo.

#19 Denaro
A Sasuke Uchiha non è mai importato poi molto del denaro: i suoi gli avevano lasciato un’eredità tanto cospicua da permettergli di vivere di rendita con tutta la sua numerosa prole (che stranamente non era più così ansioso di avere) i loro figli e anche i pronipoti, a voler abbondare; eppure si sente fortemente in ansia le pensiero dei pochi soldi carbonizzati in quella cosa che teneva in mano.

#20 Preghiera
Era una preghiera dal fondo del cuore, quella che sorse in Sasuke, quando Naruto, di ritorno da una breve missione, entrò in casa e si accorse che la cosa nelle mani dell’Uchiha era la sua Froggy-chan

#21 Rivelazione
Scoprire che il suo continuo accanirsi contro quel teme non era dovuto al desiderio di competizione, o al fargli capire di non essere affatto il migliore, fu ben dura da digerire per Naruto, specie dopo aver capito che tutti -tranne Sakura- se ne erano resi conto…

#22 Notte
Naruto era arrivato e temere la notte perché rischia, ogni giorno di più, di trovarsi bloccato sotto il corpo di un certo stramaledetto Teme che non capisce il desiderio del biondo di potersi sedere, almeno per una mattina.

#23 Fondamenta
Quello di cui ha bisogno, si dice mentre scappa a tutta velocità diretto alla casa del Sensei Kakashi, è il poter accedere alla sua personale scorta di libri: quando Sasuke gli ha detto quelle cose, Naruto, sente il bisogno di ripassarsi…i fondamentali.

#24 Posto
Sasuke desidera con tutto sé stesso poter scacciare un certo biondo dal cuore, dove ci si è stanziato senza nemmeno chiedergli il permesso, ma quando lo vede, mezzo brillo, alla festa di bentornato, che gli punta due meravigliosi occhioni languidi addosso e gli sussurra “quanto gli sia mancato”, non ne ha proprio il coraggio.

#25 Fuoco
Okay…diciamo che il forte di Naruto non è esattamente il ninjutsu del fuoco…però può dire di avere pieno potere, o quasi, sul suo più accanito utilizzatore.

#26 Fidanzamento
Naruto provava quasi pena per Sakura mentre, ridacchiante e del tutto convinta che quello fosse solo uno scherzo di pessimo gusto, si trattiene dal colpire il biondo solo perché farebbe una pessima figura nei confronti dell’uomo che vuole a tutti i costi…ridacchia, sospira e ride all’idea che quei due si siano fidanzati.

#27 Fine
Il fine ultimo di Naruto, dopo aver finalmente riportato a casa Sasuke, era tornato quello di diventare Okaghe; quello di Sasuke era di dissuaderlo per non doverlo più dividere con nessuno se non le lenzuola del letto, i cuscini del divano e occasionalmente l’acqua della doccia….

#28 Strada
È una strada irta di ostacoli e altre difficoltà, quella che stanno percorrendo, l’uno affianco all’altro, ma separati da un muro troppo alto perché possano accorgersi della presenza dell’altro; è solo quando il muro è crollato che si sono fissati, l’uno negl’occhi dell’altro, senza più lasciarsi.

#29 Cristallo
Vedere Naruto in quello stato, incosciente sul lettino d’ospedale e praticamente ricoperto di candide fasciature -anche se a tratti sporche di sangue- gli facevano venire voglia di urlare a pieni polmoni per l’idea di fragilità che gli trasmetteva.

#30 Insieme
Il vederli l’uno accanto all’altro, senza che si scannassero, è stato lo scoop della serata per quasi tutti i presenti; il vedere le loro mani intrecciate sotto il tavolo è stato il sorriso per Shikamaru, che è sempre il primo ad accorgesi delle cose e l’ultimo a ricordarsi di dire a Sakura di non illudersi troppo per il ritorno del moro, perché ha come l’impressione che non batta per la stessa squadra.

#31 Padrone
“Hai, goshujin-sama” è questo che Sasuke desidera sentir uscire dalle labbra di Naruto, magari fasciato in un’aderente tutina in pelle; e orecchie da gatto?

#32 Indifferenza
Era stato tremendamente difficile, per Sasuke, fingere freddezza quando, dopo una separazione di più di tre anni, si era ritrovato davanti Sakura, Kakashi…Naruto…era stato difficile controllare sé stesso e, nel momento in cui non era riuscito ad evitare un contatto con lui, nemmeno la nenia: “Nonstrappargliivestitididosso” gli era stata particolarmente d’aiuto.

#33 Muro
Parlare con Sasuke era come farlo ad un muro, constatò Ino sconsolata, specie se c’era un certo biondo nei paraggi; anche se non ricordava che i muri sbavassero…

#34 Promesse
Naruto aveva pianto quando Sasuke aveva spezzato la promessa di stare insieme per sempre, quello che non sapeva, però, era che, tra i ninja traditori del suono, Sasuke faceva lo stesso.

#35 Linea
C’era poco da dire…Kiba e Shikamaru sospirarono all’unisono vedendo l’ormai ex serioso Sasuke seguire di nascosto Naruto e il suo consigliere, Sai, durante uno dei meeting con il Kazekage: la linea tra sanità mentale e pazzia era talmente sottile…

#36 Fratello
Naruto era davvero convinto di poterlo considerare al pari di un fratello, davvero! Ha però cominciato ad avere qualche dubbio nel momento in cui si è risvegliato, nudo, abbracciato a lui; e non era nemmeno la prima volta.

#37 Erba
Naruto ha sempre adorato rotolarsi nell’erba appena tagliata, peccato solo per le macchie praticamente impossibili da pulire; adesso ama smodatamente quelle che Sasuke si procura, sui suoi solitamente impeccabili pantaloncini bianchi, nel tentativo di impietosirlo e fargli promettere di non infestare si trappole in tragitto tra la cucina e la camera del sopracitato biondo.

#38 Favola
Sakura aveva sempre sognato una storia d’amore come quelle delle fiabe: lei, la dolce principessa, e il bel principe tenebroso che s’innamorano a prima vista e vivono per sempre felici e contenti; non avrebbe mai pensato però che il principe potesse innamorarsi dello stalliere.

#39 Rossore
Ehi! Fermi tutti! Naruto non riesce a credere ai propri occhi: è veramente rossore quella sottospecie di traccia di tinta sulle guance dell’Uchiha, quando gli si precipita in casa a tradimento?

#40 Orme
Seguire le orme del fratello non gli ha portato altro che lacrime e vendetta, quelle di Kakashi la sicurezza che sarebbe arrivato in ritardo e la conoscenza della arti ninja, di Orochimaru freddezza e tecniche proibite, seguire le orme di Naruto non porta che a casa e, più che occasionalmente, ad una pace e un piacere mai provati prima.

#41 Labbra
La prima volta che le loro labbra si erano incontrate, Sasuke se lo ricorda perfettamente, nella sua mente ha fatto non i salti, ma le capriole di gioia con tanto di vocina petulante: “Sì! Sono il primo!!!!” Che per Naruto fosse stato del tutto diverso non glien’era importato poi più di tanto…

#42 Premio
«Non dire stupidaggini, fronte spaziosa! È ovvio che Sasukuccio ama solo me», «Ma ti prego, sottorazza di cinghiale grasso! Sono io, che ha voluto così tanto che tornasse a casa e sono sempre io che mi sono operata tanto affinché tornasse qui! Ovviamente ama me», «Mi ha appena confessato di amare i capelli biondi, stupida! Tu li hai rosa!», «Ma io li ho corti! E tu lo sai che preferisce i capelli corti, scema», «Ti ho detto che Sasu-kun è mio!!», «NO! Mio!», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio», «Mio!», «MIO!!!», le due contendenti si fermarono ansanti, dando così occasione a Sai, che aveva seguito il dibattito (?) con molta attenzione: «A me sembra che sia di Naruto, non trovate?», «SAI!»

#43 Confine
Tre centimetri, sono quelli presenti tra le labbra di Sakura e quelle addormentate di Sasuke, privo di conoscenza in quel lettino d’ospedale; tre centimetri che la ragazza non ha il coraggio di colmare nel timore che Naruto, addormentato a tre metri di distanza, si svegli e metta su un’esasperante scenata di gelosia, per lei, ovviamente.

#44 Delirio
Shikamaru era abbastanza sicuro che niente di tutto quello sarebbe successo se, per un errore, non avesse risposto alla domanda di una scocciante Sakura -Ma si può sapere per quale motivo quei due non riescono a stare nella stessa stanza senza litigare?- con un: «tensione sessuale»

#45 Garanzia
Se non altro Naruto ha la sicurezza di non finire in mezzo ad una strada (a causa dei rumori che è costretto ad emettere a causa di uno stupido Teme che gli si infila in casa, e di conseguenza nel letto, ogni santa notte): dopotutto il sopracitato Teme non finisce mai di ripetergli quanto sarebbe bello vivere assieme a Villa Uchiha.

#46 Inizio
Se per Naruto l’inizio è stato nella valle dell’Epilogo, quando ad un passo dall’incoscienza aveva sentito uno sfiorarsi di labbra, per Sasuke è stato quando un bambino solo lo aveva avvicinato su un molo al tramonto.

#47 Denti
È con un’imprecazione che Naruto mette da parte la solita maglia a rete per una delle blu a collo alto di Sasuke nel disperato tentativo di coprire l’inequivocabile segno del morso di quella notte; stramaledetto Uchiha! È un animale!

#48 Movenze
Sono dieci minuti, almeno, che Naruto tiene d’occhio Sakura, chinata sul suo Sasuke, pronto a fermarla e scaraventarla fuori dalla finestra se solo si azzarda a sfiorarlo, in barba al fatto che stia fingendo di dormire.

#49 Specchio
È da un po’ che Ino si chiede come sia possibile che certe abitudini di Naruto, possano essere stati trasferiti anche su Sasuke: da quando il moro agitava tre volte la confezione di Ramen istantaneo e ne soffiava sopra per due? C’era quasi da sospettare che si frequentassero abitualmente, ridacchiò tra sé dall’assurdità del pensiero.

#50 Letto
Lo avrebbe legato al letto, Sasuke ormai aveva deciso! Non gli interessava minimamente se era l’Okaghe o che so’ io…a Gaara, il suo Naruto, non si sarebbe nemmeno avvicinato….perché in realtà Gaara aveva sposato Hinata solo per sviare l’attenzione di tutti verso il suo vero interesse…






Tutto questo perché…sono ASSOLUTAMENTE convinta che in realtà Sasuke sia un maniaco! Altro che ragazzo serio!! È solo tutta facciata, in realtà è un pervertito e un fissato -chissà quante volte si è dovuto trattenere dal saltare addosso a Naruto, si capiva benissimo-


NLH

P.s  :   per chi è anche solo vagamente interessato alle altre mie fic di questo genere che ho scritto sono:

Felicemente Serpeverde di Harry Potter (Blaise Neville)

My Russia&Lituania di Hetalia Axis Power (RussiaLituania ovviamente…)

Harry and Draco’s Phrases di Harry Potter (una DracoHarry)

50 Frasi di Eyeshield 21 (ShinSena)

Requiem un’altra di Hetalia Axis Power (stranamente non a coppie, è più una specie di dedica agli stati che hanno sofferto nella storia per colpa nostra)



Buona lettura :) ….si spera….












  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH