Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    27/08/2011    0 recensioni
3 varchi si aprono. 26 digiprescelti si incontrano. nuovi e vecchi nemici fanno la loro comparsa. Tradimenti colpiscono il gruppo di digiprescelti. Vecchi amici si incontrano di nuovo.
Questa volta la posta in gioco è molto alta. Non sarà solo il loro mondo a essere in pericolo, ma anche altri.
Tutti i digiprescelti combatterano insieme per sconfiggere il nemico, che sembra non avere pietà.
I gruppi di Tai, Takato, Takuya e Masaru riusciranno a fermarlo?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok... questo sarà l'ultimo messaggio per questa fan fiction...
Non continuerò più questa storia.
*si prepara a ricevere colpi di fucile*
Ma non preoccupatevi: la interrompo, assieme alle altre due di Digimon, per un motivo ben preciso:
Posterò a breve una riedizione di "The Last Battle", aggiornata e riveduta, e che stavolta ho intenzione di finire.
Ero in dubbio se cancellare o no questa versione, ma ho deciso di lasciarla giusto per ricordarmi di come sia migliorato (tutti: ma dove?!) e anche perché in fondo, è stata la mia prima fan fiction... l'inizio della mia carriera insomma XD.
Perciò... a presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92