Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Juliet    27/08/2011    5 recensioni
ecco una nuova storia ispirata al trailer della quarta stagione di Merlin
"Aveva portato Gwen fino a una caverna nelle profondità della foresta e l’aveva legata stretta.
Non si sarebbe svegliata per molte ore ancora.
Sorrise, la vendetta di Morgana sul fratellastro era appena iniziata."
spero che vi piaccia
Sweet_Juliet
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Morgana, Un po' tutti | Coppie: Gwen/Artù, Gwen/Lancillotto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispirata al trailer della 4° stagione.
 

        Just a Little Sweet Vengeance

         

 
Incontri nel bosco

 
 
 
Era un bel mattino soleggiato e Gwen era uscita nel bosco con Merlino per raccogliere delle erbe.
Artù si trovava presso i confini per ispezionarli con alcuni cavalieri e mancavano appena tre giorni al tanto atteso matrimonio.
Erano immersi tra gli alberi da almeno un paio d’ore, quando la ragazza vide un piccolo cerbiatto ferito spuntare dal folto e lo seguì per aiutarlo.
Merlino non si era accorto di nulla.
Gwen avvicinò l’animale e fece per accarezzarlo, quando qualcuno le tappò la bocca con un panno e fece in tempo a vedere il cerbiatto svanire in una nuvola di fumo prima di svenire.
In un attimo, Morgana prese le sue sembianze e si cambiò d’abito.
Poi, con un cenno d’intesa alla sorella, andò dal mago.
Lui era ancora chino su un cespuglio di erbe medicinali e sussultò sentendola avvicinarsi.
“Gwen, mi hai fatto spaventare” rise.
Lei rispose al ragazzo e gli disse: “Che ne dici se torniamo? Sono un po’ stanca”.
“Certo. Tanto ho raccolto il massimo che riesco a portare, per il resto Gaius dovrà aspettare” e prese il cesto, voltandosi verso Camelot.
 
 
 
Morgause osservò la sorella allontanarsi con Merlino.
Poi salì sul proprio cavallo e si addentrò nel bosco.
 

 
Aveva portato Gwen fino a una caverna nelle profondità della foresta e l’aveva legata stretta.
Non si sarebbe svegliata per molte ore ancora.
Sorrise, la vendetta di Morgana sul fratellastro era appena iniziata. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Juliet