Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Federico    31/08/2011    0 recensioni
Ognuno dei principali cattivi di One Piece può essere identificato da un vizio o da una virtù: vigliaccheria, vanità, tradimento, indolenza...Con queste drabble, ispirate a quelle di "Il canto dei guerrieri" dedicate ai personaggi di Naruto, metto a nudo i segreti, i dolori e i desideri dei più malvagi. Spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quest'oggi, con un altro capitolo dedicato a un personaggio spoiler molto recente (valgono vviamente le solite avvertenze che ho già fornito prima per gli spoiler), si conclude per il momento questa fic. Dico “per il momento” perchè si tratta di una raccolta nata per descrivere i cattivi del manga One Piece, e finchè Oda continuerà a crearne di nuovi io continuerò a scrivere su di loro.

E' un arrivederci, non un addio. Desidero ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno seguito, recensito o inserito questa storia fra i loro preferiti sin da quando è iniziata due anni fa. Sarebbe troppo lungo forse elencarli uno per uno, quindi spero che non me ne vogliano se li ringrazio genericamente tutt insieme.

Colgo l'occasione per informare tutti i lettori che a partire probabilmente da domani pubblicherò il promesso sequel di Il terrore dei boschi solitari sul fandom di Naruto. Sppero proprio che chi ha apprezzato le storie precedenti leggerà e recensirà anche questa.

A presto, ci si vede!

Vander Decken- Amore

 

Maledetto degli abissi, rinnegato da Dio e dal popolo, discendente di infami, non c'è pesce o persona che non tema il tuo lugubre vascello, i tuoi fedeli e servizievoli colossi!

Solo a una cosa miri e pensi in questo freddo buio eterno, vagando senza meta.

Shirahoshi! Amore mio! Principessa mi adorata!

Quest'unica ossessione domina la tua mente instabile, o pazzo capitano, e rovina la vita a una povera ragazza: cosa saranno mai dieci anni di pigionia?

Non ti fermerà nessuno, né il re né i suoi fratelli, tantomeno quell'insolente moccioso: la sua mano è solo per te.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Federico