Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    01/09/2011    1 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elenco personaggi: Spin's characters

End of an age [Set 6,4: When everything’s made to be broken]       James Potter / Lyra Bole





 

 

Era passato il tempo in cui, distesi uno accanto all’altra, stavano bene insieme.
Si guardavano e sorridevano.
“Questa è l’ultima volta”, bisbigliavano tra loro.
 
Eppure succedeva ancora una volta ed un’altra ancora.
Ma non se ne curavano, perché sapevano che non era niente di serio.
 
Erano passati un paio d’anni e quelle notti mancavano ad entrambi.
Nonostante avessero trovato la loro strada, quelle notti di passione, in cui si perdevano l’uno dentro l’altra, non le avevano dimenticate.
 
Quando ancora l’amore non esisteva, quando ancora i loro cuori non battevano per nessuno se non per sé stessi.
Quando erano solo loro e quel gioco senza fine.
 

Mancavano.
Quei tempi mancavano davvero.
 

Ma lo sapevano entrambi che prima o poi sarebbero finiti.
Sapevano che avrebbero trovato qualcosa di più.
 
E allora, anche se il loro tempo era giunto al termine, l’avevano lasciato andare con un sorriso sulle labbra e la certezza che insieme avevano davvero vissuto qualcosa.

 

 

 



 

Non c’è niente da dire, sono le stesse cose del capitolo scorso.
Per quanto riguarda questa… drabble? Si riferisce al periodo in cui James e Lyra si frequentavano, niente di serio come avrete letto in Spin, ma si frequentavano. Era da un po’ che volevo postarla a dire la verità, risale al periodo delle coppie crack, periodo che comparirà anche in Spin.
Beh, fatemi sapere cosa ne pensate e un enorme grazie a chi continua a seguirmi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends