Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    04/09/2011    4 recensioni
Tokio,un serial killer uccide giovani donne con le stesse caratteristiche fisiche,riusciranno gli agenti di polizia Kagome,Inuyasha e i loro amici a trovare questo fantomati assassino?!
Salve salve lo so che devo finire l'altra storia,ma questa non poteva attendere oltre!!Spero vi piaccia!!:)
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!:) Eccomi,in questa domenica dal tempo incerto, torno ad aggiornare,relativamente presto se si tiene conto dell' attesa dell'ultima volta!XD
Uhm...questo capitolo io lo trovo strano...e sicuramente fatto male,sinceramente non avevo la più pallida idea di come unire due eventi tra loro,e quindi mi è uscito fuori un miscuglio alquanto smielato,pieno di smancerie e dolcezza!XD
Quindi,ora faccio i ringraziamenti, poi mi ritiro a progettare il prossimo capitolo!:)

  • Sakura_sama:Ciao carissima!^^ Allora,partiamo dalla prima affermazione!Si,Inuyasha è così dolce!ed ogni capitolo la sua dolcezza aumenta!:3 Non so perché,ma mi ispira tenerezza il suo personaggio!ù.ù ecco,invece Naraku mi ispira simpatia,si nota dal fatto che fa sempre una parte da buono!XD Un gran bel personaggio Naraku!ù.ù eheh...Miroku...mi ispira perversione non a caso!Comunque è stato menato da Sesshomaru!XD Eh...la sua invocazione a Sango è stata molto divertente da scrivere!E sinceramente,se uno mi dicesse una cosa del genere lo sposerei al volo!XD Oh...stranamente Kaguya ha fatto puff!:P Bya-chan!*spupazza Byakuya* e la sua futura moglie sono due angioletti!:3 e Koga...non commento,o potrei seriamente essere segnalata per istigazione alla violenza!ù.ù e in ultimo Sesshomaru!Il ritorno del ghiacciolo è stato bellissimo!Amo da morire l'ultimo pezzo!!Lui è...è un grande! Grazie per tutti i complimenti!!!Un Bacione!!!:)
  • Alys93:Any-chan!!!!:3 siiiii approvo la tua idea!Facciamo di Koga un perfetto eunuco!*risata malvagia* Bè..che dire?!Quella squadra sa come rallegrarsi il lavoro!Eh...l'uscita di Sango non te la saresti mai aspettata vero?Bè,per una volta ho invertito i ruoli!XD Comunque si,senza Miroku sarebbe decisamente un mortorio!XD Bè...ci è andato molto vicino per ben due volte all'ictus!XD ahahahah!!!non invidio Inuyasha per niente riguardo le sue riunioni di famiglia!XD Oddio,dopo due anni quello ne esce pazzo! Eh...Sango dalle mille sorprese!X) Oddio sono felicissima che l'invocazione di Miroku ti sia piaciuta così tanto!Non puoi capire quanto tempo ci ho messo per trovare tutti quei complimenti!E poi, scrivendoli e immaginandoli mi veniva da ridere,e ogni due parole mi toccava fermarmi!ahah!!!Si la proposta è stata meravigliosa!*w* Waaaa...Bya-chan e Iza-chan sono carini e coccolosi!:3(tanto per tenerti aggiornata,durante la visione di Inuyasha the final act, alla morte di Byakuya ho seriamente pianto!T^T povero lui!*spupazza il suo mini-Byakuya!)oh...quell'idea è stata fenomenale!Infatti leggendo ti accorgerai di come l'ho sfruttata anche in questo capitolo!(anche se non è esattamente come doveva essere!D:) eheh...ci voleva la sua apparizione!Ma tranquilla,è stato solo un breve incubo...o forse no?!:P ah... per la pelle viola ho specificato che si tratta di una tuta da motociclista se non sbaglio! Oh...quei due sono...adorabili!:3 e tra moooolti capitoli avranno una sorpresa e tanta felicità!!;) (ho detto anche troppo!ù.ù) Tesoro!Grazie infinite per tutti questi complimenti che mi fai ogni volta!!:3 tranquilla,non ho intenzione di morire così giovane!Resterò ancora un bel po' a romperti l'anima!XD Un bacione grande grande!:3
  • rafxsulfusxsempre:eheh...si il ghiacciolo colpisce ancora!XD
  • LadyMaya:Ciao!buahahahah!!!!Kagome dovrà aspettare ancora un po' prima di finire invischiata in questo caso! ho già detto troppo!ù.ù comunque si,Inuyasha la difenderà!O forse no?! A voi l'ardua sentenza!XD Sono felicissima che ti piaccia la caratterizzazione OOC di Sesshomaru e Naraku!Io trovo che sia opportuno farli diversi ogni tanto!!eheh...la questione Koga/Kagome è quasi chiusa...o si riaprirà con altri colpi di scena?!XD Grazie mille per tutti questi complimenti!!:) Un bacione!
  • CrazyV:VI-CHAAAAAAAAAAAN!(il solito urlo!XD) A...Addirittura!Oddio,così morirò seriamente! Le due settimane d'attesa più ben spese della tua vita!*piange commossa!* vabbè,passiamo alla recensione,prima di allagare casa! Uhm...credo che sia l'ipotesi di tutti quella di Inuyasha!XD Comunque si!Se-chan è sempre più adorabile!XD eheh...forse ci hai preso!o forse no!XD Comunque io un indizio l'ho dato!ù.ù si,Inuyasha la difenderà per sempre!:3 Oh questo è un capitolo altamente smielato!:3 spero ti piaccia!XD Grazie per tutti questi complimenti!^-^ Un bacione!!:3

Buona Lettura!


Capitolo 14


Nel più assoluto silenzio, in cui era immersa la casa, Izaoy spalancò i suoi allegri occhi verdi. Per un istante si sentì spaesata, la camera dove stava dormendo non era né sua, né di Kagome. Che l'uomo cattivo l'avesse portata via? Ogni suo dubbio si dissolse non appena girò lo sguardo verso destra ed incontrò la figura beatamente addormentata di Kagome. Sorrise, la sua mamma doveva essere stanchissima, dato che la sera precedente aveva pianto fino a notte fonda tra le braccia del suo papà.
Il rumore di una porta che si apriva fece sussultare la povera bambina, che voltandosi incontrò gli occhi ambrati di Inuyasha.
Iz:-Papà!Mi hai spaventato!-esclamò saltellando tra le braccia del ragazzo, che la prese al volo.
I:-Ehm...scusa piccola, pensavo dormissi ancora...- rispose lui sorridendo, per poi guardare con aria preoccupata Kagome.
Iz:-Tranquillo papà, la mamma è solo stanca, vedrai che quando si sveglierà sarà sorridente come sempre!-
I:-Spero tu abbia ragione,lo spero tanto!Uh...tu stai bene vero?- chiese puntando gli occhi in quelli della bambina, che in risposta gli diede un bacio sulla guancia, facendolo arrossire.
Iz:-Certo! Sono in ottima forma! Potrei anche batterti alla lotta in tre secondi!- esclamò iniziando a saltare sul letto.
I:-Si,certo ercolina! Ora smettila,o sveglierai quella pazza isterica di tua madre!-
K:-Pazzo isterico ci sarai te!- borbottò una voce accanto ai due, che voltandosi si trovarono davanti ad una Kagome assonnata,con gli occhi gonfi e rossi, ma sorridente.
Iz:-MAMMA!-urlò Izaoy felice lanciandosi contro la donna, facendola ricadere sul cuscino.
K:-Ciao tesoro!Come stai?- chiese la ragazza accarezzando dolcemente i capelli della bambina, era felice, svegliarsi con accanto la sua famiglia la rendeva felice, facendole dimenticare ogni cosa.
Iz:-Benissimo!Stavo appunto dicendo che potrei battere papà in pochissimo tempo!- disse tornando a saltare sul letto come una pazza, provocando la risata dei due adulti.
Iz:-Visto che avevo ragione papà!La mamma ride!- affermò la piccola indicando una Kagome piegata in due dalle risate.
K:-Perché non dovrei?- chiese la donna curiosa.
I:-Eh...no niente...si...insomma...lascia stare!-borbottò Inuyasha arrossendo.
Iz:-Sai mamma,papà era preoccupatissimo per te!Temeva che non avresti più fatto i sorrisi che lui ama tanto!- dichiarò candidamente la bambina, facendo arrossire i due.
I:-Izaoy!Insomma,io questo non l'ho mai detto!-
Iz:-Si,ma l'ho capito da sola!-rispose lei facendo una linguaccia.
I:-Ma quanti anni hai?!-domandò stupito Inuyasha,difatti Izaoy era stata la prima a capire quanto fossero importanti per lui i sorrisi di Kagome.
K:-Davvero Inu-chan?Oh...sei così...così...dolce!Ah...vieni qui!-esclamò Kagome al settimo cielo lanciandosi ad abbracciare il suo fidanzato.  I due ricaddero su materasso ancora abbracciati, e Kagome si accoccolò meglio sul petto di Inuyasha tracciando linee immaginarie,mentre il ragazzo le carezzava dolcemente la schiena.
Iz:-Anche io voglio le coccole!Uffa,non me le fate mai!-si lamentò Izaoy mettendo il broncio e sedendosi pesantemente tra i due,che iniziarono a farle il solletico,facendola ridere come una pazza.
Iz:-No...basta...no...dai...sme...smettetela!-la poverina stava per soffocare dalle risate.
I:-L'hai detto tu che volevi le coccole!-
Iz:-Queste non sono quelle che fai alla mamma!Basta mi sono offesa,andò da zio Miroku!-esclamò la piccola avviandosi alla porta,ma venne prontamente fermata dalle braccia di Inuyasha che la riportarono tra lui e Kagome,dove i due adulti presero a coccolarsi la loro piccola principessa.
Quando l'allegra famigliola scese in salotto, rimase sconvolta dalla scena che si apriva ai loro occhi: Sesshomaru, in accappatoio, quasi totalmente aperto(:Q_ direi che possiamo morire!nda), che cercava di trascinare Miroku e Byakuya da qualche parte, mentre i due protestavano vivamente puntando i piedi a terra, il tutto era accompagnato dalle risate di Yura e Sango.
I:-Ma che succede qui? Sesshomaru per la miseria, copriti!- borbottò leggermente scioccato Inuyasha.
Se:-Fratellino!!Per fortuna che ci sei tu!- urlò l'interessato correndo ad abbracciare il poveretto, inchiodato sul posto dalla meraviglia.
I:-Ma che vuoi?-ora c'era una punta d'ira nella sua voce.
Se:-Sono tutti cattivi con me!Mio figlio e il tuo migliore amico non vogliono venire a fare un bagno rilassante ai sali minerali alla lavanda con me!!- piagnucolò l'uomo tenendo stretto a se il fratello.
K:-Non so quale delle due cose possa essere più scioccante:il fatto che voglia portare con sé Miroku e Byakuya,oppure il bagni con i sali alla lavanda!- esclamò Kagome meravigliata,mentre cercava di raggiungere il divano.
Se:-Vuoi venirci tu Ka-chan?- domandò allora il maggiore dei No Taisho.
I:-Uhm...hai...appena...fatto...la...domanda...sbagliata...CRETINO! FILA SUBITO IN BAGNO O NON VEDRAI TUA FIGLIA NASCERE!-
Se:-Su,su Inu-chan!Non essere geloso del tuo fratellone!Io  ho la mia mogliettina!- esclamò Sesshomaru nascondendosi dietro a Yura.
I:-Forse non sono stato abbastanza chiaro!VAI A FARTI SUBITO QUESTO MALEDETTO BAGNO!- urlò avvicinandosi al fratello maggiore ed afferrandolo per un braccio, fece poi segno a Miroku di aiutarlo ed insieme lo trascinarono fuori dal salotto.
S:-Incredibile...a volte non riesco a credere che quei due siano fratelli!-sospirò Sango,porgendo alle due ultime arrivate una tazza di latte.
K:-Oh,dammi retta,sono più simili di quanto pensi!-esclamò la brunetta.
Y:-Scusa Kagome,ma non ce lo vedo Inuyasha a fare certe scene!-dichiarò Yura accarezzandosi distrattamente il pancione.
By:-Giusto!Mammina bella,come la chiamiamo la sorellina?- chiese il piccolo Byakuya.
Y:-Uhm...Rin!-
K:-Lo ha scelto Sesshomaru vero?-chiese Kagome con gli occhi lucidi. La donna dallo sguardo color pietra annuì solamente.
S:-Perché quelle facce lunghe?-chiese Sango curiosa.
I:-Perché Rin è stata la migliore amica di mio fratello,ed anche la sua prima fidanzata,ed è morta poco dopo la sua partenza a causa di un incidente,lui le ha sempre voluto un bene dell'anima a quella ragazzina!-rispose Inuyasha entrando nella sala seguito da Miroku.
Y:-Il mio orsacchiotto dov'è?-
I:-E' a mollo(non ho la più pallida idea se sia italiano o dialetto,ma passiamolo per buono!nda) nella vasca!-borbottò Inuyasha
Y:-Non me lo avrai mica affogato?-
M:-C'è stato un tentativo,poi però si è ricordato di avere una ragazza e una bambina da crescere ed ha rinunciato!-rispose Miroku con aria saccente,facendo arrossire il povero Inuyasha.
I:-Non potevo mica ammazzare mio fratello!Per quanto sia assillante ed insopportabile è l'unico parente che ho!-
M:-Waaaaaaaa!Inu-chan,se ti senti solo posso diventare anche io tuo fratello!-urlò Miroku saltandogli sulle spalle.
S:-Bè...la pazzia c'è tutta!- commentò Sango cercando di trattenere le risate.
By:-Anche io,anche io ci sono!- urlò invece Byakuya aggrappandosi alle gambe dello zio,subito seguito da Izaoy. Risultato?! Inuyasha barcollò pericolosamente,ma per non schiacciare i bambini si diede una spinta all'indietro finendo per cadere sul povero Miroku. Così,quando Naraku entrò nella stanza si ritrovò i suoi migliori poliziotti sdraiati a terra,uno sopra l'altro, con suo nipote e la piccola Izaoy seduti comodamente su di loro,il tutto accompagnato dalle risate di sua figlia e delle altre ragazze.
N:-Ehm...la domanda sorge spontanea...che cosa state combinando?- i quattro a terra si voltarono a guardarlo prima di scoppiare in una fragorosa risata.
M:-Inuyasha!Tu...SAI RIDERE!-esclamò sorpreso Miroku.
I:-Ehi!Mica sono una mummia vivente!-rispose con aria annoiata.
K:-Perché,non lo avevi mai visto ridere?-chiese meravigliata Kagome.
M:-No mai!Qualche sorrisetto ogni tanto,ma una risata vera e propria mai!-
Iz:-Ma se papà ride sempre!-confessò Izaoy contenta.
I:-Ehi!La smettete di parlare di me come se non ci fossi?-
Se:-Salve a tutti!-esclamò Sesshomaru,appena apparso sulla soglia seguito da un abbondante profumo di lavanda.
Y:-Cucciolotto mio!-sorrise Yura abbracciando,per quanto lo permettesse il pancione,il marito.
Se:-Mio diamante!Cosa combina la mia pazza famiglia?-
S:-Oh...sono caduti a terra!-rispose Sango sorridendo.
N:-Bene,penso sia il momento di tornare seri!Volete spiegarmi che cosa è successo ieri sera?E chi era quell'uomo?-domandò Naraku,facendo sparire immediatamente ogni accenno di allegria nella stanza. Così,dopo che tutti si furono accomodati,Kagome,aiutata da Inuyasha e Sesshomaru,raccontò la storia sua, di Ayame e Koga.
N:-Bene,quindi se ho ben capito, quella era una denuncia! Ok,tranquilla Kagome, ora vado in centrale e farò tutto il necessario! Voi riposate oggi,se non ci sono state altre vittime potete prendervi tutta la giornata libera,ve lo meritate,veramente!- sospirò Naraku a fine racconto,per poi alzarsi e andare alla stazione,seguito dalla fedelissima Kaede.
Nel salotto regnò il silenzio per qualche secondo,poi Kagome si alzò ed esibendo un timido sorriso andò ad abbracciare ogni singola persona nella stanza,per poi accoccolarsi tra le braccia di un Inuyasha al quanto confuso e parlare.
K:-Ecco...io volevo ringraziarvi,tutti quanti!L'ho fatto a modo mio,un po' strano,come sempre!Però sappiate che vi sono veramente grata, per non avermi abbandonato,né giudicato dopo aver saputo tutta la storia!-esclamò allargando il sorriso e poggiandosi al petto del suo ragazzo.
M:-Suvvia Kagome!Non vedo il motivo di queste formalità!Qui ti vogliamo tutti bene ed è normale rimanerti accanto in questi casi!Quindi,invece di perdere tempo con noi,vai a casa e ricompensa quel poveretto del tuo ragazzo!-
I:-Miroku!Dannazione,possibile che tu debba sempre dire qualcosa da maniaco perverso in ogni santissima situazione?!- sospirò un esasperato Inuyasha,diventando color fuoco.
S:-Bè,da una parte ha ragione il mio amore!E' veramente ora di togliere il disturbo!Quindi,STUPIDO DONNAIOLO TOGLI LA TUA MANO DAL MIO SEDERE E FILA IN MACCHINA!-urlò Sango con aria veramente furiosa,tanto che Miroku, dopo tre secondi era in auto ad aspettarla sudando freddo.
Così dieci minuti dopo,l'allegra famigliola era già al condominio,pronta a godersi una giornata di totale relax,Kagome era tranquilla, dopo giorni non aveva preoccupazioni per la testa, con la certezza che Izaoy fosse al sicuro tutto le sembrava migliore;Inuyasha invece era ancora preoccupato,da due cose: il caso dell'assassino, la sua ipotesi non lo abbandonava mai, come l'incubo avuto qualche giorno prima, e poi ora c'era il problema di Izaoy, che sicuramente sarebbe dovuta tornare in orfanotrofio, ma lì una soluzione stava già prendendo forma nella sua mente. L'unica senza un briciolo di problema era la piccola di casa, che sotto la doccia era intenta a progettare una giornata con i suoi meravigliosi genitori.
Kagome si mise seduta sul divano, ed accese la tv, poi sorridendo si voltò verso il ragazzo che stava annaffiando la piantina sul tavolinetto.
K:-Ehi Inuyasha, quando il caso sarà risolto mi prenderò una licenza! Voglio proprio un bel po' di tranquillità!- esclamò soddisfatta della sua idea.
I:-Mmh... e dove andresti di bello?-chiese lui con aria poco interessata, anche se fremeva dalla curiosità.
K:-Che domanda scema! A casa con te! Non posso mica abbandonarti da solo! Ti avveleneresti dopo mezza giornata solo per preparare un onigiri!- rispose piccata,avvicinandosi al giovane che ora la guardava con aria torva.
I:-Ehi!Questa è la poca fiducia che mostri nelle mie arti culinarie?- mise il broncio.
K:-No tesoro,è la dura realtà! Se non fosse stato per me e Sesshomaru e per qualche take away, tu saresti morto di fame a quindici anni!-
I:-Disgraziata! Non è colpa mia se io e la cucina siamo come due rette parallele!- borbottò arrossendo, non era facile ammettere di non saper cucinare.
K:-Lo so,lo so! Ma a me piaci così! Coraggioso quando serve, imbronciato spesso e volentieri, dolce solo con me e Iza-chan, e imbranato in cucina!- concluse il discorso baciando passionalmente il fidanzato.
In poco meno di due minuti i due si ritrovarono seduti sul divano,con le bocche alquanto impegnate,mentre una innocente Izaoy usciva dal bagno,con un allettante proposta da fare ai suoi genitori.
Iz:-Mamma!Ho avuto un'idea fenomenale!-urlò la piccola correndo verso il salotto,dove Kagome stava beatamente seduta sopra ad Inuyasha.
K:-Dimmi tesoro!-
Iz:-Andiamo al parco oggi?Tutti insieme?-chiese la bambina sfoggiando i suo meravigliosi occhi da cucciolo.
I:-Ma si,è una bella giornata e un po' di tranquillità ci vuole!-annuì Inuyasha.
K:-Va bene!Dai,vai a vestirti che tra un po' usciamo!- così dopo quasi un'ora l'allegra famigliola si diresse al parco.
Il sole in cielo riscaldava molto la temperatura di quel primo febbraio,Izaoy correva felice davanti ai due adulti, parlando di tutto e di niente, raccoglieva le foglie secche da terra,quelle con le forme ed i colori più belli, ammirava gli enormi alberi chiedendo spesso ad Inuyasha il nome delle piante e poi raccontava le giornate passate con i suoi compagni dell'orfanotrofio.
Iz:-Si,poi un giorno Takemaru, quell'antipaticone, mi ha detto che sono stupida, perché credo ancora in Babbo Natale! Ah, ma lo stupido è lui che non ci crede! Infatti a me Babbo Natale mi ha fatto un regalo, e a lui no!- concluse Izaoy soddisfatta.
I:-E che regalo ti avrebbe fatto?- chiese curioso Inuyasha.
Iz:-Sono stata adottata da Aya-chan!-urlò contenta correndo verso un altalena libera.
K:-Ah...senti che buon profumo!Tra pochi mesi sarà primavera!Che bello!-sospirò Kagome appoggiandosi alla spalla di Inuyasha.
I:-Già!Uhm...stanotte nevicherà!Guarda!-indicò il cielo,dove lentamente delle nuvolette color panna andavano ad addensarsi.
Iz:-Papà!Mi spingi?- urlò la bambina dalla giostra sulla quale era comodamente seduta. Inuyasha annuì,poi posando un leggero bacio sulla testa di Kagome andò a spingere la piccola Izaoy, provocando la sua risata cristallina.
Il tempo passò velocemente, e con il tramonto appena accennato arrivò anche la fame per Izaoy,che tra giochi vari e chiacchierate si era completamente dimenticata di fare merenda, così, armata di un po' di yen, sotto lo sguardo vigile di Inuyasha e Kagome si avviò al chiosco delle crepes, dove incontrò niente di meno che il suo vecchio compagno di giochi Takemaru. Era un bambino di nove anni circa, aveva corti capelli castani, tenuti con il gel tutti verso destra, due occhi neri come la pece, che non sapevano neanche cosa volesse dire sorridere, e un fisico asciutto, ma muscoloso.
Ta:-Oh...chi si vede!La piccola principessina che crede a Babbo Natale!Dimmi non ti hanno ancora riportato in quella topaia?- chiese il bambino con aria arrogante.
Iz:-Uh...no!I miei genitori mi vogliono bene!Quindi lasciami in pace!- rispose la piccola ignorandolo.
Ta:-Ahahah!Goditela finché puoi,presto tornerai in quel buco d'orfanotrofio carina! E ci rimarrai fino a diciotto anni!- ghignò soddisfatto il bulletto, mentre Izaoy sentiva le lacrime salirle agli occhi.
By:-Ehi!Lascia stare Iza-chan!- esclamò duramente una voce proveniente dalle spalle della bambina, dove pochi secondi dopo comparve un Byakuya con aria truce.
Iz:-Bya-chan!Che ci fai qui?-urlò la piccola abbracciandolo.
By:-Sono venuto a prendere la crepes alla nutella per la mamma!Ah...le sue voglie!-sospirò il piccolo.
Ta:-Oh...ti sei fatta un amichetto vedo!Bè...presto dovrai dirgli addio,dato che te ne tornerai dalle suore!- rispose Takemaru con aria superiore.
K:-Ehi tu!Izaoy non andrà proprio da nessuna parte!- rispose piccata una voce di donna, i tre bambini si voltarono, trovandosi davanti ad una Kagome, altamente infuriata, trattenuta da un Inuyasha, anche lui alquanto arrabbiato.
Iz:-Mamma!Papà!-urlò la bambina fiondandosi tra le braccia della donna, mentre l'uomo guardava male il ragazzino castano.
I:-Sei ancora qui marmocchio? Sai,credo che sia il caso di sparire, altrimenti non arriverai a compiere dieci anni!- rispose risoluto Inuyasha mostrando la sua faccia più cattiva,e convincendo il ragazzino a darsela a gambe.
By:-Zio!Cavolo sei sempre un fenomeno!-si congratulò Byakuya abbracciandolo.
I:-No...se tu sei qui...vuol dire che lui è...-non finì la frase, che venne travolto da una furia bianca e urlante.
Se:-FRATELLINO!Cavolo questo è veramente destino!-urlò un Sesshomaru in preda alla fase di strangolamento-fratello-minore.
I:-No...non è possibile...non ti sopporto più...basta...-piagnucolò in giovane No Taisho cercano di togliersi quel pazzo di suo fratello da dosso.
Y:-E voi che girate qui?-domandò Yura arrancando a causa del pancione.
By:-Mamma!Tieni,questa l'ho duramente conquistata, poi ho anche difeso Izaoy da uno stupido, come un vero poliziotto!- esclamò il bambino lasciando un bacio sul pancione di sua madre.
K:-Dimmi Bya-chan, vuoi fare il poliziotto da grande?- chiese Kagome curiosa.
By:-Si!Come lo zio e te!Vedrete, sarò bravissimo!-esclamò soddisfatto,guadagnandosi un baci da Kagome,Yura e Izaoy. L'allegra conversazione, che si apprestava ad iniziare venne interrotta dal suono di un cellulare,quello di Kagome.
K:-Pronto?-chiese con voce curiosa.
V(voce):-Scusi, lei è la signorina Higurashi?-domandò una voce maschile.
K:-Certo sono io,lei chi è?-
V:-Sono un assistente sociale,abbiamo appena saputo della partenza dei suoi genitori adottivi, e con loro doveva esserci la piccola Izaoy;però abbiamo anche ricevuto la sua denuncia sulla violenza ricevuta,quindi volevamo sapere dove si trova la piccola,come sta e sopratutto va ricondotta in orfanotrofio, non possiamo lasciarla in giro nè con due persone come i signori Higurashi.- spiegò gentilmente l'uomo.
Kagome in un secondo si sentì persa, volevano portargli via Izaoy, la sua piccola bambina, a cui voleva un bene dell'anima. Prese un respiro e cercando di mantenere la voce ferma parlò.
K:-Si,Izaoy è con me,sta bene, sono giorni che non torna a casa Higurashi, e io non sapevo neanche che fossero partiti! Comunque tra poco arriviamo, anche perché vorrei parlarle di persona se non le spiace!-
V:-No certo,allora vi attendo!- concluse la chiamata l'uomo.
Kagome si voltò verso i presenti e con profonda tristezza raccontò loro l'accaduto. Poi insieme ad Izaoy ed Inuyasha si avviò verso l'orfanotrofio.
Iz:-Ma...ora mi abbandonerete?-chiese la piccola tra le braccia della donna.
K:-No tesoro,tranquilla!-sospirò quella accarezzandole i capelli, era confusa, non sapeva cosa fare, sopratutto non trovava una soluzione per poter tenere Izaoy, poi Inuyasha era stranamente silenzioso, il che non l'aiutava.
K:-Ah...non so come fare!- sussurrò per evitare che la bambina la sentisse.
I:-Ecco...stavo pensando che una soluzione ci sarebbe...però...-cominciò Inuyasha titubante.
K:-Però?- chiese curiosa e speranzosa Kagome.
I:-Però...dovrei prima farti una domanda...-continuò sempre incerto,ma non finì più la frase,erano arrivati all'orfanotrofio di Tokio.


Angolo Autrice!
Allora...quale sarà la domanda che Inuyasha porgerà a Kagome? E la sua soluzione? Sono aperte le scommesse!:) Alla prossima!!^-^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan