Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ELVE89    04/09/2011    2 recensioni
Siamo al 5° anno di Hogwarts, e degli strani arrivi porteranno del mistero nella scuola di Magia e Stregoneria..oltre a degli strani eventi che coinvolgeranno determinate persone..dall'altra parte la nostra Rose certamente non si sarebbe mai aspettata di trovare l'amore, ma ancor di più in lui. Il ragazzo del mistero, almeno cosi lo ha sempre definito lei. Tra diverse avventure chi più chi meno, si avvicinerà all'amore. Ma tante cose succederanno..spetta solo a voi scoprire cosa accadrà..
PREMESSA: dico subito che in questa FF ci saranno degli avvenimenti molto particolari, che coinvolgeranno i nostri protagonisti..lo stile di alcuni personaggi esiste davvero, di conseguenza la mia avventura si incentrerà molto su questo "Stile" so che detto cosi non si capisce nulla..ma se leggete presto capirete ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi nuovametne qui con un'altro capitolo ^^..Spero davvero di non avervi deluso..quindi a fine capitolo ditemi pure che ne pensate con una piccola recensione..se avete consigli da darmi sono ben accetti, e ancora di più idee XD non siate timorose non mangio nessuno promesso! 

Detto questo come sempre vi lascio con le immagini dei nostri protagonisti in questo capitolo, ne vedremo delle belle..garantito!..

Anche se a malincuore devo dire che è un pochino corto rispetto a come sono abituata di solito ma c'è un motivo, il prossimo sarà molto più dettagliato e lungo promesso! ^^





(Scorpius Hyperon Malfoy)



(Albus Severus Potter)



(Jen Herris)



(Rose Weasely)



(Alex Davies)







CAPITOLO 5:

JEN E LE SUE STRANEZZE:


(POV SCORPIUS)


“Preoccupato per la tua ragazza!?”

“Come?!..”

“Hai capito bene a chi mi riferisco..non fare il finto tonto con me..”

“Non so di che parli e sinceramente non mi interessa”

Come diavolo si era permessa di farmi una domanda cosi tanto personale?! Ma fu la sua risposta a quella mia affermazione a farmi rimanere ancora più pensieroso.

“Ehi..guarda che ho visto come la guardi..”

Ok forse era solo frutto della mia fantasia, ma che diavolo aveva capito Jen?! E poi come diavolo la guardavo da far si che lei mi ponesse una domanda simile. Dovevo risponderle assolutamente altrimenti avrebbe interpretato male quel mio silenzio.

“Per me è insignificante ciò che pensi..lei vale meno di zero..quindi non farmi più domande simili!..”

Avevo usato volontariamente un tono stizzito, perché dovevo mentire a tutti, ma ancor prima a me stesso, altrimenti sarei stato troppo coinvolto e questo non sarebbe servito a molto in caso sarebbe successo qualcosa. 

Dio ora più che mai odiavo mio padre. Maledetto a lui, e soprattutto a quella dannata Weasley.

“Scorp allora?!..hai intenzione di rispondere?!..”

Questa volta era Albus a guardarmi, aspettando una mia risposta. Dio ma che diavolo mi aveva chiesto, nemmeno lo stavo ascoltando. Dannazione, dovevo calmarmi altrimenti sarei impazzito. 

Fortuna che eravamo lì da solo poche ore, al pensiero che avrei dovuto passare un intero anno chiuso in quella scuola, sentivo crescere in me una sensazione di nausea acuta.

“Ehi..guarda la sua faccia Al..penso che il piccolo Lord non si sente bene..”

“Cavolo Alex hai ragione!..forse e il caso che ti portiamo in infermeria amico..”

Li guardai in malo modo, di certo non stavo cosi male da dover andare da quella “simpaticona” di Madama Chips, l’ultima volta che ci avevo messo piede era stato al 3 anno quando mi ero fatto male durante una partita di Quidditch. 

La piccola Potter quel giorno mi aveva lanciato addosso un bel bolide, rompendo cosi la mia scopa e facendomi precipitare, la caduta mi procurò oltre ad una spalla rotta, anche una frattura al perone e una slogatura al braccio. 
Tutto sommato mi era andata bene. Visti come erano conciati dei Grifondoro. Sta di fatto che quella vecchia disgraziata per il periodo in cui ero stato in infermeria me ne ha fatte passare di tutti i colori, però ero riuscito a non darli la soddisfazione di farmi vedere da lei debole. 

Questo perché ogni volta che mi dava da ingurgitare medicine che facevano davvero schifo oltre che un male cane, io me ne stavo buono e calmo nel mio letto, senza mai fare scene o magari gridare dal dolore.
Spesso quando richiamava gli altri ragazzi mi prendeva sempre come esempio, dicendo di continuo “Guadate Malfoy!..lui non è certo messo meglio di voi..e non fa mai una grinza..quindi cercate di essere come lui e non fatela tragica!..”

Ed io non potevo ogni volta non ghignare a quella sua affermazione. 

“Se vuoi ti accompagno io!”

Oddio fu di nuovo la voce di Jen a farmi tornare con i piedi per terra. Ma che diavolo voleva da me?! Perché doveva starmi così addosso e soprattutto cosa cavolo stavano blaterando quei tre?! Io non avevo nessuna intenzione di andare in infermeria.

“Forse voi tre non avete capito una cosa fondamentale!..IO STO BENE!..”

“Amico sinceramente a me non sembra..vedi questo?!”

Albus prese il suo tovagliolo, e sventolandolo quasi davanti hai miei occhi riprese dicendo in tono serio.

“..Tu sei praticamente di questo colore..ora non so che diavolo ti prenda..ma prima che mi svieni qui, o peggio..io ti porto da Madama Chips con o senza la tua autorizzazione..”

E prendendomi per un braccio, mi fece alzare. In quel momento sentivo la mia testa scoppiare. Per un attimo mi sembrava di aver visto tutto appannato. Dio che stessi cosi male?! Ma come era possibile?!

“Alex avvisa tu i prof..io vado..tu Jen che vuoi fare vieni con me?!..”

Jen sorrise, e alzandosi facendo passare prima me e Albus ci seguì poi verso l’uscita della Sala Grande. 

Potter mi teneva un braccio mentre Jen. Che diavolo stava facendo?! 

Non mi ero accorto di nulla, solo ora sentivo la mia mano sinistra calda, ed uno strano contatto. Alzai appena la mia mano per vedere che diavolo era, sperando di sbagliarmi. E vidi la sua mano destra intrecciata o quasi alla mia mano sinistra. Cosi in tono duro e scocciato gli chiesi

“Che diavolo stai facendo?!”

“Io?!..niente perché?..ti sto solo tenendo per mano..in questo modo saprò se ti capiterà qualcosa..”

“Ma che razza di baggianate stai dicendo?!..e poi quello che sta male sarei io?!..forse e il caso che ti fai vedere pure tu!..”

Proprio non capivo che cavolo voleva dire con quella frase, e quel contatto mi stava dando davvero fastidio. Cosi scocciato da quel contatto, strattonai la mia mano. Dopo essermi liberato d’istinto, la misi in tasca. 

Mi sembrava simpatica prima, e una parte di me sembrava interessato a conoscerla meglio, ma ora mi stava davvero infastidendo. Nessuno mai aveva osato prendermi per mano. Nessuno! E non avrei permesso certamente a lei di farlo. 

“Scorp..dai smettila cercava solo di esserti d’aiuto..”

“Al..non mi serve aiuto..DA NESSUNO!..”

“Si che te ne serve, altrimenti come ti reggi in piedi?!..e metti da parte l’orgoglio per una volta, sai meglio di me che non stai bene quindi non sparare cavolate!..”

Odiavo darli ragione, cosi presi la decisione più giusta non parlai più per tutto il tragitto. Ascoltavo solo le chicchere tra lui e Jen. Per lo più Albus stava facendo da cicerone a Jen descrivendo e raccontando ogni cosa sulla scuola, con me sotto braccio.

Ma quando oramai eravamo quasi arrivati alle porte dell’infermeria, la domanda di Jen mi spiazzo. Ma non solo me anche Albus.

“Allora..Scorpius..mi vuoi dire perché non stai ancora con Rose Weasley!?..e non rispondermi dicendo che mi sto inventando tutto, per tenere nascosto ciò che provi..so bene che Albus sa tutto sul tuo segreto..quindi non mentirmi e rispondermi..odio quando le persone lo fanno!..”

Al si fermò di scatto, ed io con lui. Come diavolo sapeva del mio segreto?! Io di certo non ne avevo fatto parola con nessuno se non con il mio migliore amico. Che fosse stato lui a parlare? Non poteva essere, lui non mi avrebbe mai tradito. Lo conosco troppo bene. A dar voce hai miei pensieri fu proprio lui.

“..T-tu come diavolo fai a sapere del suo segreto!?..”

“Non parlavo con te Albus..ma con il tuo amico..voglio sentire la spiegazione dalla sua bocca!..”

Era seria, molto seria, il suo sguardo era come quello di una serpe. Cercai di riprendermi e facendo luce nella mia mente, guardandola diritto negli occhi per nulla intimorito gli dissi in tono deciso 

“..Di certo non ti vengo a dire nulla..sono cose che non ti riguardano..ora dimmi come diavolo sei venuta a sapere del mio segreto!..SUBITO!..”

Lei ghignando, mi rispose con un semplice

“Sono pur sempre una Serpe non ricordi..se ci tieni tanto a saperlo, dovrai prima rispondere alla mia domanda..perché non stai con lei?!..”

“Bè se insiti ancora..non ci tengo più a saperlo allora..”

Lei con un ghigno si avvicino al mio orecchio e quasi in un bisbiglio, riuscì a gelarmi il sangue, quella frase mi sconvolse del tutto.

“Certo e dovrei crederci!?..so tutto mio caro Scorp, anche di tuo padre..non hai più segreti per me!..”

Albus chiaramente non aveva sentito, dato che senza pensarci molto in tono serio e determinato gli chiese nuovamente.

“Jen finiscila con questo tuoi giochetti e dicci come fai a sapere del segreto di Scorp!”

Lei lo guardo divertita, e guardando nuovamente me rispose

“..Non vi preoccupate..presto avrete tutte le rispose..”

E dopo averci dato quella risposta camminando davanti a noi senza però voltarsi disse ad alta voce.

“CHE FATE LÌ?!..SU FORZA..MADAMA CHIPS STA ASPETTANDO!”

Guardai Albus, e senza dire una parola riprendemmo a camminare verso le porte dell’infermeria. 

Non so proprio in che condizioni potevo essere in quel momento sta di fatto che appena Jen apri la porta e Madama Chips ci venne in contro, fece una faccia cosi sconvolta e preoccupata che pensai per un secondo se stesse guardando un morto, anche se io ero chiaramente vivo e vegeto.

“Ragazzo ma che diavolo hai fatto?!..vieni dentro subito..Signor Potter aiuti a sdraiarsi il signor Malfoy su quel letto..sono subito da voi!”

E dopo essermi sdraiato sentii chiaramente le porte chiudersi, e la voce di lei che preoccupata si stava avvinando.

“Malfoy che ci fai tu qui?!”



FINE CAPITOLO











Ok ammetto di avervi lasciato sul più bello..ma dovete sapere una cosa..oltre ad essere tremenda e magari per ora poco chiara..vedrete poi tutto avra un senso XD..non temete..per far si che tutto vi risulti un pochino più chiaro magari già domani aggiorno se no dovrete aspettare fra qualche giorno >_< prometto non un'eternita quello è certo!

Bene questo capitolo lo dedico soprattutto alla mia fan Flaqui che con il suo entusiasmo mi ha ispirata, e continua a farmi scrivere..quindi grazie davvero di cuore! =)

Non posso però non dedicarla anche a te mio pazzo e dolcissimo amico malandrino4ever che come hai capito lo scorso capitolo era riferito ad un determinato evento =)

Devo confessarvi una cosa..Ho timore che questa FF non piaccia, quindi vi prego anche se non vi piace ditemelo..cosi magari posso migliorarmi =( se no altrimenti non capisco dove sbaglio..

Detto questo, vi dò un piccolo indizio per il prossimo capitolo, sarà visto dal punto di vista di Rose. Preparatevi dunque ^^

un salutone ed un super abbraccione, a tutti voi che mi seguite, da questa pazza scrittrice ELVE89

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ELVE89