Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Cristy_    05/09/2011    1 recensioni
Salve! Questa è la seconda storia che pubblico sul sito.. Diciamo che mi sono fatta prendere dall' entusiasmo e ho incominciato a scrivere anche questa!xD Tipo..ho usato gli stessi personaggi dei primi tre, aggiungendo quello di Cristina(personaggio inventato)e il personaggio di Barney Stinson di 'How I met your mother', che però ha solo il suo aspetto fisico, giusto perché ho immaginato il mio personaggio così.. ^^ Spero che vi piaccia!! Per me è molto importante ricevere recensioni positive ma anche negative.. Ciaoo e a presto! ^^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Inizio questo capitolo chiedendo scusa a tutti quelli che mi seguivano, per non aver postato per mesi.. Avevo un po' abbandonato questa storia, ma mi sono decisa a finirla ^^ Buona lettura, e se vi va lasciatemi una recensione, per vedere cosa ne pensate! :)


<< Io ho voglia di mele. >> Camminava con un sorriso a trentadue denti con in mano.. la bussola. Jack la fulminava con lo sguardo ogni volta che apriva bocca, ma temendo per la sua piccola adorata compagna di viaggio, la seguiva.
<< Guarda! Un albero di mele!! >> saltellando Cristina gli si avvicinò e allungò un braccio per prenderne un paio. Poi ne riempì una cesta che ovviamente buttò in mano a Jack.
<< Un capitano non può fare cose del genere! >> si lamentò lui,
<< Se vuoi mangiare dovresti!! >> rispose lei con un tono soddisfatto.
Camminando trovarono una sorgente nella quale s' infrangeva una cascata. Negli occhi della ragazza Jack poté leggere l' entusiasmo di una bambina che scopre un nuovo gioco. E questo non gli piaceva affatto!!
<< Cristina che fai, non abbiamo tempo da perdere!! >> poggiò la cesta di mele per terra cercando di bloccare la ragazza che ormai si era tuffata. << ..Ecco. >> si sedette sull' erba e prese a sorseggiare del rum. Quando non la vide risalire decise di tuffarsi..
Non c'era traccia della ragazza perché al suo posto c'era una.. sirena! Risalendo in superficie entrambi si guardarono con occhi stupiti. Lei era bellissima! E si sa.. Jack Sparrow non resisteva molto bene ai suoi istinti.. Le si avvicinò nuotando lentamente facendola sorridere, lei aveva già l' acquolina in bocca... Quasi a voler prolungare quel momento i due si nuotavano intorno, e quando Jack stava per assaggiare il sapore di quelle labbra venne colpito in pieno viso da una mela!! << Stupide mele!!! Le odio!! >>
<< Jack! Che fai!! Esci subito dall' acqua!! >> gridò Will. << Se una qualsiasi donna si tuffa nelle acque di questa sorgente si trasforma in una sirena, e se in 24 ore mangia la carne di un uomo.. lo resterà per sempre!! .. Jack, non deve mangiarti!! >>
Il capitano lo guardò e si fece scappare una smorfia interrogativa..
<< E di me non ti preoccupi!? >>
<< Veramente sembrava che te la volessi mangiare tu!! >> i due dialogavano gridando non prestando attenzione a Cristina, che guardava Jack come se fosse un Dio venuto dal cielo.. Will allora lanciò la bussola nelle acque della sorgente e Cristina la seguì senza esitare, dando modo a Jack di uscire dall' acqua.
Quando risalì in superficie tentò di attirare a lei Will, che non si fece addolcire..
<< A me non piace mia sorella!! Eli, devi tirarla fuori tu!! >> e detto ciò Elizabeth tirò fuori Cristina e i due la legarono. Tyler impaurito se ne stava dietro le gambe di sua madre. Attesero un paio di secondi e dopo essersi dimenata Cristina tornò alla sua forma umana e.. nuda! Con un gesto che nessuno si sarebbe aspettato da lui, Jack coprì Cristina con il suo cappotto.
<< Coraggio... rimettiamoci in marcia. >> prese la sua bussola e si incamminò avanti al gruppo.
Tutti lo guardarono stupiti, per poi seguirlo.
Dopo essersi alzata e aver camminato un po', Cristina poggiò i piedi scalzi su un po' di alghe, che si aprirono e la fecero precipitare in una fossa.. più che altro un passaggio diretto, collegato alla spiaggia! Da avercela avanti Will non la vide più.. Ma sentirono un urlo provenire dalla spiaggia, appunto. Corsero a vedere ma si bloccarono non appena, sorpresi, videro Barbossa che puntava la sua spada contro Cristina.
<< Bene bene. Questo è il tesoro della ciurma di Jack Sparrow.. devo dedurre che ha fatto i suoi interessi e poi ti ha abbandonata qui senza farsi scrupoli.. Non ti ha lasciato nemmeno una pistola e un colpo?? >> faceva quello schifoso di Barbossa.
<< Voi siete spregevole! >> rispose Cristina, e se poteva gli avrebbe anche sputato in un occhio.
Seduta sulla sabbia e privata di ogni tipo di difesa..
<< Allora, hai aperto tu l' ampolla dei 7 mari? >>
<< No! Non saprete mai chi ha il suo potere! >>
La ragazza si strinse le braccia intorno al busto, e poi indietreggiò strisciando sulla sabbia. Barbossa le si avvicinò, inchinò la testa verso di lei e la scrutò da vicino. Ancora una volta, gli occhi di lei parlarono.. e mostrarono la sua fermezza. Capendo che non avrebbe parlato, Barbossa perse la pazienza.
<< Portatela a bordo!! >>
Due della ciurma di Barbossa sollevarono la ragazza che tenne ben chiuso il cappotto a sé, per coprirsi.
...
<< Dobbiamo andare! >>
<< No, perderemmo! Sono in troppi!! >> Will E Jack.
Circa dieci minuti dopo..
<< Che nave è questa? >>
<< Dolcezza -fece Barbossa con una risata compiaciuta- sei a bordo della Quenns Revenge! >> e la legarono all' albero.
<< Sono stufa di essere legata a questi stupidi cosi!! >> si lamentò Cristina.
Sentì una leggera pressione della corda stringerle i polsi per poi slegarsi. Si girò in fretta e incrociò lo sguardo di Jack. Sorrise.
Facendo finta di esser ancora legata si guardò intorno e vide Will e Elizabeth combattere contro gli uomini di Barbossa. Quando Jack uscì allo scoperto entrambi si unirono ai combattimenti.
Barbossa, volendo tirar le cose per le lunghe per divertirsi un po', si mise contro Cristina.
Lei gli tenne testa con la sua spada, ma di certo non poteva vincere..
Colpiva con la sua spada la spada del suo nemico, quell' uomo spietato e senza limiti. Egli le prese la spalla destra con la sua mano sinistra, e messosi di fronte a lei la tirò a sé, puntandole la spada alla gola.
<< JACK! >> Elizabeth, che aveva visto tutto ma troppo impegnata con altri attacchi per intervenire, chiamò l' aiuto di Jack.
<< NON ORA! >> Il capitano fece lo sgambetto ad un uomo di Barbossa e lo fece cadere giù dalla nave. Prese aria e continuò con un altro..
<< Uccidetemi adesso, e cosa otterrete? Non ho io i poteri dell' ampolla.. ma altrimenti se non io, chi potrà dirvi chi li possiede?? >> Cristina astuta, aveva imparato dal migliore..
Barbossa la schiaffeggiò sulla guancia, facendola girare. Con un movimento veloce e improvvisato lei si girò e spinse la sua spada nel cuore di Barbossa, senza aspettarsi di riuscirci.. Lo guardò, scandalizzata. Non aveva mai ucciso un uomo, ma questa volta non aveva avuto scrupoli! Poi schifata, tirò fuori dal petto di Barbossa la spada e lui cadde all' indietro giù per la nave.
Il tempo di esultare che una corda prese a muoversi da sola sotto gli occhi sorpresi della ragazza, e si legò intorno al suo collo, sollevandola e facendola restare coi piedi per aria.
Sentendosi soffocare lei infilò le mani all' interno del nodo della corda per bloccarne la stretta, ma non poteva resistere a lungo.. Già si sentiva mancare;
Quando aveva perso ogni speranza -incredibile quanto diventi facile con un nodo alla gola- Jack, aggrappato ad un' altra corda che fece il giro dell' albero maestro, arrivò da Cristina e tagliò la corda che la stava uccidendo.
Entrambi caddero a terra e appena si rialzarono finirono spalla contro spalla, circondati da altri pirati.
Prima di entrare nel panico Cristina si ricordò le parole di Will e finalmente potè capirle. Impugnarono la spada e iniziarono a difendersi.
<< Dateci l' ampolla!! >> urlarono questi a Jack.
<< No, mai! >> rispose il capitano uccidendo quello che aveva appena parlato; anche Tyler a bordo si dava da fare: passava sotto le gambe dei pirati facendoli cadere!
Barbossa risalì a bordo della Quenn's Revenge e Jack scocciato esclamò:
<< Ma quello non muore mai??! >>
Credendo che fosse Jack a possedere i poteri dell' ampolla Barbossa gli rispose trionfante:
<< Adesso è il tuo turno Jack Sparrow!! >>
<< Oh oh.. >> Jack iniziò a correre ma vedendosi bloccato sia a destra che a sinistra da un paio di uomini tornò dov' era e si decise ad affrontare Barbossa.
Aveva tutto l' aspetto di uno scontro all' ultimo sangue.. peccato che Barbossa sarebbe dovuto essere già morto??!
<< Che hai mangiato per diventare immortale?? >> disse Jack col fiatone mentre parava un colpo di Barbossa;
<< Niente. Chi ha detto che lo sono?? >> gli rispose l' altro.
Mantenendosi ad una corda Cristina salì sulla ringhiera, e quando stava per essere spinta in mare dalla corda appunto, le si aggrappò e la utilizzò a mo di yana come se fosse nella giungla di Tarzan.
Con i piedi colpì Jack sulle spalle facendolo cadere a terra e per non perdere l' equilibrio cercò di infilzare il pavimento con la sua spada, ma ancor meglio, trafisse la testa di Barbossa! L' uomo cadde a terra finalmente morto e le corde smisero di animarsi. Gli uomini continuavano a combattere tra loro senza accorgersi dell' accaduto. Jack si rialzò e si pulisse i pantaloni. Guardò Cristina con uno sguardo d' ammirazione e quest' ultima si strinse nel cappotto di Jack, sorridente. Insieme, ce l' avevano fatta. Erano davvero, una cosa unicamente invincibile! Mentre i due si deliziavano dei loro sguardi, a bordo della Quenn's Reveng regnava il caos.
Il capitano Jack Sparrow era già pronto a godersi la loro vittoria quando Tyler per difendersi dall' attacco di un pirata gli soffiò contro scaraventandolo giù per la nave. Allora un altro uomo esclamò: << E' il bambino che ha aperto l' ampolla! Uccidiamolo!!! >> e Jack: << Oh porca... >> Sentendo quelle parole Will ordinò a Cristina di scappare sulla Perla con Tyler e di tenerlo al sicuro. Poi corse accanto a Jack e gli spiegò il piano.


 

Elizabeth corse al timone della Quenn's Reveng decisa a portare la nave lontana dalla Perla Nera, e un pirata le si avvicinò camminando sicuro di sé.
<< Hey bellezza! >> il suo alito puzzava di alchool, e Elizabeth lo allontanò disgustata. Lui fece per abbracciarla, e Will gli diede un colpetto sulle spalle per farlo girare: lo colpì sul naso facendolo cadere a terra sanguinante. Sorrise alla sua bella, e continuò a fare strage di uomini. In tanto Jack se la vedeva con quella tenera e dolce scimmietta con il suo stesso nome, che non voleva ridargli la bussola. Mentre allungava le mani per riprendersela diceva:
<< Sai, ne conosco un' altra che fa così!! >> presa la bussola si alzò di scatto per tornare da Cristina e Tyler, nascosti dietro dei bidoni. << Occhei, questa è la bussola. Portatela al sicuro sulla Perla! >>
I due si alzarono e si tuffarono giù dalla nave, mentre Jack si preparava ad altri duelli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Cristy_