Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Cristy_    05/09/2011    1 recensioni
Salve! Questa è la seconda storia che pubblico sul sito.. Diciamo che mi sono fatta prendere dall' entusiasmo e ho incominciato a scrivere anche questa!xD Tipo..ho usato gli stessi personaggi dei primi tre, aggiungendo quello di Cristina(personaggio inventato)e il personaggio di Barney Stinson di 'How I met your mother', che però ha solo il suo aspetto fisico, giusto perché ho immaginato il mio personaggio così.. ^^ Spero che vi piaccia!! Per me è molto importante ricevere recensioni positive ma anche negative.. Ciaoo e a presto! ^^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tutto procedeva secondo il piano. Will e Elizabeth erano riusciti ad allontanare la nave dalla Perla, e gli uomini di Jack erano in maggioranza rispetto a quelli di Barbossa. Perciò non rimaneva che andarsene, tanto cosa avrebbero potuto quegli uomini senza un capitano??
Una folle idea persuase Jack Sparrow:
<< Uomini!! -richiamò la loro attenzione- Vi propongo di arruolarvi a bordo della nave più veloce dei sette mari!! A bordo della Perla Nera sotto il mio comando! >> un sorrisetto gli illuminò il viso. In quel momento si vide venire incontro un uomo a tutta velocità che inseguiva il suo occhio.. Jack mise il piede sull' occhio di quell' uomo bloccandolo così che quell' uomo gli si scaraventrò contro. Rialzandosi Jack gli porse il suo occhio schifato:
<< Qual è il tuo nome? >>
<< Raggg... Ragetti signore.. >> Tremava.
<< Ottimo, Ragetti. Vuoi entrare a far parte della mia ciurma? >>
<< Sì Signore.. >> rispose quello dopo aver sputato sul suo occhio e esserselo rimesso. Poi sorrise e Jack, da uomo educato stava per stringergli la mano ma ci ripensò schifato ricordandosi dell' occhio...
Guardandosi intorno notò un pirata tuffarsi in acqua e nuotare verso la Perla, e non sapendo cosa fare il primo che si ritrovò davanti fu Ragetti..
<< Tu, occhio! Tuffati in acqua e blocca quell' uomo!! >> ordinò.
Subito Ragetti gli ubbidì, ma Jack non fidandosi si tuffò con lui. Arrivò a bordo della Perla poco prima di Ragetti.

Cristina aveva nascosto Tyler dietro dei bauli, e aspettava di guardia con in mano una spada. Quando aveva scelto di ripartire con la Perla Nera e i suoi uomini piuttosto che marcire nel palazzo reale insieme a suo padre, sapeva a cosa andava incontro e adesso se ne stava assumendo le responsabilità.
Il cappotto di Jack Sparrow le dava prurito su tutto il corpo, al sol pensiero di cosa aveva combinato il suo proprietario con quello indosso. Presa dall' ansia iniziò a cantare, e a respirare profondamente. Sentendo un rumore provenire fuori dalla cabina si zittì subito, e si girò a controllare che Tyler stesse nascosto. Una ragazza di soli 18 anni non poteva affrontare tutto quel casino, ma lei sì.
Ogni tanto, quando tutto filava liscio a bordo della
Perla se ne stava ad osservare il cielo e a pensare quali alternative avesse al viaggiare per mare.
Questo le prendeva molto tempo, visto che non trovava mai una risposta eloquente. Adesso però, in preda al panico, aveva pensato che per lei forse, era meglio una vita tranquilla.
Si sarebbe trasferita a Londra e avrebbe vissuto nella ricchezza fino a quando il regno non avesse avuto bisogno di un successore, e lei si sarebbe dovuta sposare. Avrebbe scelto un uomo abbastanza ricco per non andare in rovina, ma per soddisfare i suoi bisogni si sarebbe innamorata segretamente di un... pirata. Così avrebbe potuto respirare il piacere della libertà a piccole dosi, e quando ne aveva abbastanza sarebbe tornata a fare la donna rilassata e responsabile del regno. O almeno, non avrebbe rischiato l' infarto ogni due giorni!

Mentre si faceva trasportare dai suoi pensieri la porta della cabina venne sfondata e ne entrò un uomo con la barba dritta come la coda di un gatto, dai vestiti strappati e l' andatura malandata. Cristina lo guardò dapprima spaventata, poi decisa ad attaccarlo.. Quando si accorse che era armato, ma troppo ubriaco per ricordarsene, gli si avvicinò sorridente, poi lo guardò negli occhi come per ipnotizzarlo perché, lei sapeva bene, che aveva degli occhi irresistibili.
<< Che c'è, vuoi giocare?? >> le disse l' uomo ridendo, e in risposta lei annuì. Dietro la schiena nascondeva la spada, pronta ad usarla.
L' uomo le mise una mano sulla guancia e l' altra sulla vita. Si avvicinò a lei per baciarla e in un attimo Jack entrò, guardò i due un paio di secondi per rendersi conto di quello che stava succedendo e pugnalò alle spalle quel pirata. Il pirata cadde a terra sotto gli occhi sorpresi di Cristina che aveva appena alzato la spada per pugnalarlo.
<< Ma che fai?? >> chiese Cristina a Jack che le rispose:
<< No tu che fai!! >> I due si guardarono e decisero di lasciar perdere..
<< Dov'è Tyler? >>
<< Nascosto! >>
<< E l' ampolla? >>
<< Con lui!! >>
<< Ottimo! Fallo uscire e andiamo a riprenderci la ciurma! >>
Uscirono tutti e tre dalla cabina e si ritrovarono davanti la situazione della
Quenns Revenge catapultata sulla Perla Nera.
<< Pensavo fosse finita! >> gridò Cristina a Jack.
<< Anche io!! >> detto ciò Jack prese Tyler in braccio e iniziò a correre per mettersi a riparo dagli spari. Cristina si spostò i capelli che le coprivano gli occhi e vide un pirata sparare nella sua direzione.
Gridò spaventata, << Aaaaaaaaaaaaah! >> e sentì il colpo sbatterle contro il petto. Cadde a terra e ansimando si portò una mano sul petto. Jack la osservava da dietro dei sacchi e sul suo viso si dipinse un' espressione scioccata, spaventata, delusa, ferita.. Ma non poteva lasciare Tyler, altrimenti gli avversari gli si sarebbero rivoltati contro con il potere dei sette mari!

Quando Cristina si osservò la mano non notò macchie di sangue, perciò si poggiò sui gomiti e si esaminò il petto: niente. Subito frugò sotto il cappotto e ci trovò la bussola: aveva schivato il colpo!!! Sorrise consolata e si risdraiò per terra per prendere fiato.
Colui che aveva sparato non era soddisfatto accorgendosi che Cristina l' aveva scampata, e chissà per quale piacere che voleva provare camminò verso di lei puntandole contro la pistola. Cristina fece per alzarsi e lo vide avvicinarsi: quello stava per sparare quando Ragetti che stava rincorrendo il suo occhio, gli andò a sbattere e lo fece ruzzolare giù per le scale.
Jack esclamò divertito: << Ho fatto proprio bene a metterlo nella mia ciurma! >>
Ancora una volta Cristina sorrise consolata e Will che aveva visto la scena la tirò su e le porse una spada:
<< Questa volta il fato non ti aiuterà! Cavatela da sola!! >> lei rise divertita e alzò la spada per controllare se i capelli stessero bene. Un colpo colpì la spada e rimbalzò indietro al proprietario:
<< Cosa avevi detto?? Il fato non mi aiuterà?? >> insinuò lei alzando un sopracciglio;
<< Non c'è due senza tre!! >> le rispose Will tirandola giù per ripararla dagli spari.
<< Tu guarda.. >> fece Jack stupito dopo aver visto tutto!
Elizabeth correva su per le scale per andare a prendere la pistola che teneva custodita sotto il cuscino, quando inciampò e un pirata stava per spararla: Tyler che la osservava scappò dalle mani di Jack per andare da sua madre e soffiò contro quel pirata. Jack gridò: << Tyler! Torna al riparo!! >> Will sentendolo si girò a guardare suo figlio e sua moglie che adesso rischiavano la vita, e in mezzo agli spari spinse Cristina verso di loro, che con la sua fortuna afferrò un pezzo di legno tondo e piatto, e lo usò come scudo.
<< Ma come fa??! >> si lamentò Jack invidioso. Will sorrise prendendo aria.
<< Capitano, tutto ciò è davvero divertente ma ora dobbiamo mandarli via!! >> fece Gibbs mentre cercava di ripararsi dietro a delle casse.
Allora Jack studiò la situazione: una corda, 7 uomini rimasti sopravvissuti del gruppo nemico e 8 tra i suoi uomini. Un colpo gli fece volare il cappello, allora lui lo riprese, se lo mise in testa e da dietro le casse saltò verso quella corda. Coi piedi per aria colpì quelli nemici e li fece cadere giù dalla nave, e quelli rimasti, essendo in pochi, se la diedero a gambe. Saltò giù dalla corda e si pulì le mani soddisfatto.
Will corse ad abbracciare Elizabeth e Tyler: la sua famiglia. Cristina si rialzò pulendosi le mani e guardò Will imbronciata:
<< La prossima volta che ti serve un po' di fortuna non guardare me!! >>
<< Coraggio!! >> Will aprì le braccia e lei si unì al loro abbraccio. Jack si schiarì la gola imbarazzato e poi incrociò le braccia. Cristina uscì dall' abbraccio e andò vicino Jack. Stava per dirgli qualcosa, quando Jack indicò alle sue spalle. C'era Barney: era forse l' ultimo ad essere stato informato dell' ampolla?? Wow! Che pirata!...
<< Barney, cosa vuoi?? >> fece Cristina incuriosita.
<< Datemi l' ampolla e non vi faremo del male!! >> rispose quello causando le risate del capitano.
<< Sta scherzando vero?? Pff.. >> rispose Jack portandosi le mani al cappello per tirarlo sù.
<< Abbiamo i cannoni!! >> rispose Barney, come per ordinare alla sua ciurma di azionarli.
<< Quando finirà questa storia?! >> si lamentò Jack davvero stanco di tutto quel trambusto. Cercando un po' di fortuna si buttò su Cristina per ripararsi dai cannoni, ma quel senza cuore di Barney non esitò nemmeno a sparare su sua sorella, che ne rimase delusa..
Jack osservò l' espressione di Cristina mentre si nascondevano dietro i bidoni di rum. Lui non aveva idea di come si consolava una donna: era abituato a bere e a non pensare a niente! Perciò semplicemente cercò di tirarle una risata con una delle sue stupide battute..
<< Senti. Adesso tu e la tua fortuna vi legate strette strette e colpite ancora! E intanto io ti prometto.. Vi prometto.. che se ci salviamo più tardi brindiamo col rum!! >> e la ragazza sorrise appena. Cavolo quanto era complicata!!!
<< Così non va.. Senti un po' tu!! -fece Jack alzando appena la testa da dietro i bidoni- Te ne devi andare! Ormai l' ampolla è stata aperta e non c' è modo che tu abbia i suoi poteri! >> poi sussurrò: << Tanto è stupido, se la berrà! >>
Una palla di fuoco slittò alla destra di Jack che si ributtò dietro i bidoni. Si accese il fuoco sulla nave.
Cristina guardava Jack allarmata e lui si girò verso di lei con la sua stessa espressione. Di nuovo si guardarono negli occhi incantandosi.. lui rivide gli occhi spaventati della stessa bambina che salvò dalla fiamme 15 anni prima.. e la ragazza si ricordò cosa stava per dirgli prima che arrivasse Barney..
<< JACK! .. JACK! >> gridava per coprire il rumore dei cannoni; << Volevo dirti che... CHE.. >> un cannone sparò contro di loro..
Accadde in un attimo: Tyler si piantò davanti i bidoni dove si rifugiavano i due e soffiò contro quei cannoni con tutta la rabbia che aveva in corpo. Perché non ci aveva pensato prima???

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Cristy_