Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Cristy_    05/09/2011    1 recensioni
Salve! Questa è la seconda storia che pubblico sul sito.. Diciamo che mi sono fatta prendere dall' entusiasmo e ho incominciato a scrivere anche questa!xD Tipo..ho usato gli stessi personaggi dei primi tre, aggiungendo quello di Cristina(personaggio inventato)e il personaggio di Barney Stinson di 'How I met your mother', che però ha solo il suo aspetto fisico, giusto perché ho immaginato il mio personaggio così.. ^^ Spero che vi piaccia!! Per me è molto importante ricevere recensioni positive ma anche negative.. Ciaoo e a presto! ^^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Si alzò un grande vento, ed era tutto contro la nave di Barney. Quel magrolino di Tyler stava facendo proprio un bel lavoro! Chi l' avrebbe mai detto? Suo padre lo guardava sorpreso mentre tratteneva sua moglie tra le braccia, per evitare che anche lei prendesse il volo.
Una grande voragine si formò in mezzo al mare, e tirò a sé la nave di Barney. Quando essa fu scomparsa del tutto, la ciurma poté prendere un bel respiro e rilassarsi.. fino a quando si accorsero che tutto andava a fuoco!! Uomini correvano con dei secchi d' acqua cercando di spegnere le fiamme, e con tutto quel movimento Cristina si rese conto che quello che stava per dire a Jack non era importante.. Così si alzò da terra e camminando verso le scale per andarsi a sedere, disse a sé stessa: “Come ho potuto pensare di dirglielo?? Nella vita di un pirata non c'è spazio per la dolcezza. E credevo di non volerla, fino a quando lui non mi ha salvato la vita un paio di volte! Meglio far tornare tutto com' era, e fare finta di niente.”
Quando finalmente poterono tranquillizzarsi SUL SERIO, Elizabeth realizzò una cosa molto carina e camminò verso Cristina per dirgliela:
<< Sai cosa ho appena realizzato? Se mio padre era il governatore di Londra e tuo padre è il suo successore, nonché probabile fratello.. in qualche modo potremmo essere parenti! >> la ragazza la guardò sorpresa, << Come ho potuto non rendermene conto prima? >> continuò Elizabeth.
Con un sorriso a trentadue denti Cristina si buttò tra le braccia di sua probabile cugina, facendole le feste! Will e Tyler risero a guardarle, sembravano due sorelle appena ritrovatesi dopo lunghi anni di separazione!
Questo era..
dolce. Jack storse il naso, lui proprio non le sopportava tutte quelle smancerie! Vedendolo starsene in disparte, Will gli si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla, sorridendogli. I due si guardarono e presero a farsi le più grosse risate, per poi invani cercare di tornare seri..
Mentre la ciurma puliva il pavimento e tirava su le vele, Ragetti esclamò:
<< Avete sentito?? Sono cugine!!! >> e tutti sorrisero inteneriti.. Inteneriti??? Dei pirati??? Si. A bordo della
Perla Nera succedeva questo ed altro, si concepivano figli, e se ne adottavano. Si vivevano i propri sogni e si infrangevano quelli altrui. Si accettavano le persone per quello che erano davvero, senza essere razzisti.
Probabilmente è stata l' unica nave che ha davvero cambiato la storia dei pirati.. Con due “Principesse” a bordo, un moccioso di 11 anni e un pirata che perdeva sempre il suo occhio e si ritrovava a rincorrerlo.. come non aspettarsi di tutto??? Per non parlare del loro imprevedibile capitano!!
E a proposito di sogni, un' ora dopo erano tutti immersi nei loro pensieri. Senza una rotta precisa, gli bastava avere il vento in poppa.
Jack beveva il suo immancabile rum, perdendosi con gli occhi nell' orizzonte. Quella, era una bella visione, come gli confermava la bussola che stringeva tra le mani, il quale ago indicava il mare. E sicuramente, non gli avrebbe portato conseguenze negative ammirarlo. Per esempio, non avrebbe mai potuto rimanerne deluso. Era una cosa assolutamente eccezionale.. e lui lo sapeva bene.
Cristina arrivò alle spalle di Jack, dove sorridente appoggiò il suo cappotto.
L' ago della bussola era quasi impazzito, non sapendo bene che parte indicare, si decise e ne indicò il sud.
Lui si voltò a scoprire cosa stava indicando la bussola, prendendo il cappotto tra le sue mani.
Si era cambiata, aveva infilato uno dei suoi soliti vestiti pomposi e colorati, questo era giallo. Ai bordi delle maniche c' era un morbido merletto, lo stesso che ricopriva la scollatura sul petto. Ecco tornando al mare.. eccezionale.. No niente, non riusciva a distrarsi. La guardava e sembrava non voler smettere di farlo, e ora l' ago della bussola indicava esattamente lei, più deciso che mai..
Cristina si sporse in avanti per osservare la bussola e Jack la richiuse velocemente. Sorridendo maliziosamente, la ragazza camminò verso la ringhiera e vi appoggiò le mani. Con un ché di romantico negli occhi, osservava l' orizzonte.
Guardandoci dentro, Jack poteva riconoscere quello sguardo: era lo stesso che aveva lui quando si perdeva nell' immensità delle onde!
Cercando di fare l' indifferente o meglio, non mostrare evidente che stava sbavando su di lei, prese a guardare il mare. Se ne rendeva conto quindi?
Lo giustificava con un semplice “E' una donna, e adesso che lo mette in evidenza è normale che io reagisca così. E se mi verranno dei dubbi, ci berrò su.” Quando Jack stava per impazzire per quel silenzio, lei accennò una conversazione.
<< Sai, fin da piccola, ho sempre pensato che avrei viaggiato per mare per sempre.. >>
<< Potrebbe essere.. >> le rispose lui incuriosito.
<< Il mare mi fa sentire libera. Guardarlo, mi fa provare una sensazione assolutamente appagante. E' come se insieme alle onde che si susseguono infinite, io fossi legata a loro in qualche modo. E non volessi mai, mai andarmene. >> pronunciò quelle parole completamente ipnotizzata dal mare.
Jack la guardò affascinato: provava esattamente le stesse cose!
Lei si girò a sorridergli e poi riprese a parlare osservando il mare.
<< Se questo fosse davvero infinito, vorrei esplorarlo tutto! >> Adesso lei fantasticava.. Jack si alzò e le poggiò la bussola tra le mani. La guardò sicuro di quello che faceva, mentre lei lo guardava sorpresa e pensava: “Mi sta mettendo la bussola tra le mani di sua spontanea volontà o qualcuno gli sta puntando una pistola alla testa??”
<< Vediamo, dove ci porterà la tua voglia di scoprire. >> si giustificò lui. Poi, dopo aver ricevuto uno sguardo d' approvazione della ragazza, aprì la bussola e entrambi osservarono dove puntava l' ago. Nord!!
<< Tutta a tribordo a Nord!! >> gridò il capitano ai suoi uomini, che senza indugiare alzarono le vele.
Cristina sorrise divertita e gridò: << Hai sentito Tyler? TUTTA A TRIBORDO VERSO NORD!! >> e il piccolo prese a soffiare tanto forte da accelerare il moto della nave. Tutto era perfetto adesso.
Will e Elizabeth erano restati uniti, e non c'era niente che i due desiderassero di più al mondo. La loro famiglia era ancora intatta, compresa Cristina per alcuni tratti.. e Tyler invece aveva il giocattolo più bello del mondo!
Cristina si chiedeva per quanto sarebbe durato l' entusiasmo di Jack, uomo molto lunatico. Quest' ultimo appoggiò le mani sulla ringhiera accanto a lei, e la guardò negli occhi sorridente. Ora si rese conto del perché amava gli occhi di Cristina: gli ricordavano il mare. Le tempeste, le onde.. sembrava tutto racchiuso in quello sguardo acceso con un pizzico di malizia.
Tutto questo era assolutamente assurdo, come le aveva giurato, lui non provava sentimenti per nessuna donzella, e sarebbe stato bene che quei non-sentimenti non fossero ricambiati.
Lei era libera, più che mai. Libera di provare quello che sentiva, senza temere.
Ma lui non aveva lo stesso coraggio di quella ragazza. Non l' aveva mai avuto, e non credeva che ne avesse bisogno.. Quando mai aveva dovuto preoccuparsi di dover cambiare qualcosa della sua vita?
Si stava perdendo nei dubbi e nelle domande quando Cristina lo richiamò molto attivamente: << Captain Jack Sparrow! >>
<< Si mia cara? >>
<< Grazie. >> le sue guance si gonfiarono in seguito ad un sorriso, e divennero rosse. Ecco cosa voleva dirgli, molto abbreviato, però in sostanza era questo..
Sorridendo entrambi si rivoltarono verso il mare, lasciando perdere tutto ciò che non era gradito e si prepararono a partire per una nuova missione!

Fine! Ringrazio davvero chi è arrivato fin qui, questa storia mi è molto piaciuta! Fantasticare sulle cose da scrivere e immaginarle.. è stato appagante! :33 Vi chiedo di lasciare anche una piccola recensione, mi farebbe piacere sapere se il finale vi è piaciuto!! Grazie! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Cristy_