Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gossip_girl    05/09/2011    10 recensioni
- Buongiorno cari telespettatori!
James Potter e Sirius Black cercavano di richiamare l'attenzione dei compagni con un gigantesco megafono rosso gryffindor.
- Benvenuti alla.. prova del cuoco!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA PROVA DEL CUOCO

- Buongiorno cari telespettatori!

James Potter e Sirius Black cercavano di richiamare l'attenzione dei compagni con un gigantesco megafono rosso gryffindor.

- Benvenuti alla.. prova del cuoco!*

Dal sotto il suo albero Remus Lupin sospirò, quei due avevano passato tutta l'estate a guardare la televisione a casa sua e avevano sviluppato una vera ossessione per i programmi di cucina.

- Oggi due squadre si sfideranno per ottenere un appuntamento con.. MOI!!! - urlò Sirius elettrizzato.

- E, alla fine del programma potrete assistere ad una nostra dimostrazione di cucina !!- disse James tra le urla delle fans.

- Ma prima... SIGLA!!!

Siamo fighi noi

molto molto sai

combattiamo contro il mal

e fieri grifondoro siam

ma anche cuciniam!

Finirono la canzone aprendo di colpo le camicie e lanciando le cravatte rosso oro tra la folla di ragazze urlanti.

- Bene! E adesso lanceremo un incantesimo e due di voi verranno scelte a caso tra la folla.- disse Sirius, esibendosi in una provocante posa sexy.

- NO!! La mia Lils DEVE partecipare!!!

- Fottiti, Potter !!-Urlò la diretta interessata.

- Solo con te, Rossa.- rispose James, facendole l'occhiolino.

La Evans si voltò con aria indispettita e andò a sedersi accanto a Moony.

Alla fine le due ragazze furono scelte e alla fine tra le due vinse una ragazza con lunghi capelli castani e grandi occhi scuri, Sirius le sorrise e le baciò la mano.

-Bene e adesso noi, i grandi James Potter e Sirius Black, vi mostreremo come preparare un'ottima insalata!!!Versate l'insalata già lavata in una terrina - disse James.

- Conditela con un pizzico di sale, ma non è finita!!!

Con un ghigno diabolico i due malandrini tirarono fuori le bacchette e, scambiandosi uno sguardo complice urlarono:

- ACCIO SNIVELLUS!

Il povero Piton arrivò urlando come un indemoniato a causa della forza invisibile che lo stava trascinando.

-INCARCERAMUS! LEVICORPUS!

Il ragazzo si ritrovò legato come un salame a testa in giù esattamente sopra la terrina.

- A te l'onore Padfoot -disse James sottovoce al suo migliore amico.

Sirius sorrise malandrino e incantò un paio di candidi guanti da cuoco che cominciarono a strizzare i capelli di Mocciosus.

- E per finire,eseguite la nostra stessa operazione e aggiungete olio-made-in-Snivellus a piacere!

 

* La prova del cuoco negli anni 70 non esisteva ma senza la storia non avrebbe avuto senso ;)

 

Lo so... è tremendamente demenziale ma la mia mente contorta ha elaborato questo! Recensite!

 

  

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gossip_girl