Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    07/05/2006    1 recensioni
Raccolta di One-shot per conoscere meglio alcuni dei personaggi secondari della mia FF.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Lords, Personaggio originale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saber…

Saber…

 

My Heart, My soul…

 

 

“Il ricordo più antico della mia eterna, immutabile esistenza è la Gloria e la Beatitudine del Paradiso in cui sono stato creato.

Non nacqui con la mia precedente natura, per quanto possa sembrarvi strano.

Nei primi anni della mia vita, fui un Angelo, non molto dissimile da Gabriel.

Sael era il mio nome, in quei tempi.

Il compito che avevo, lì nei Cieli, era il sorvegliare i Confini dei nostri Regni…

Eterna sentinella, volta a prevenire attacchi dei Diavoli, pronto a difendere le anime che custodivamo.

In quel periodo, ho assistito a molte cose…

La Ribellione di Lucifero, la guerra fratricida che insanguinò i Cieli, la sconfitta dei ribelli e la loro sigillazione in un Inferno…

Non fui, beninteso, tra quelli che scelsero di appoggiare Lucifero… anche se, a distanza di ere, ho avuto modo di avere dubbi sulla mia scelta.

Né mi misi tra coloro che non scelsero nulla… pur comprendendo, adesso come adesso, i motivi della loro decisione.

Combattei al fianco di coloro che scelsero di essere fedeli a Lui, superai indenne quella terribile guerra…

Che segnò vinti e vincitori.

Assistetti all’esilio di Gabriel…

E infine, giunse anche per me quello che il Blue Thunder chiama Giorno Maledetto.

Nel mio compito di sentinella, avevo spesso visto transitare davanti a me anime di Mortali, deceduti troppo giovani…

Dentro di esse, un’ombra nera di dolore e rancore che neppure la luce del Paradiso riusciva a scacciare…

Io, giovane ed ingenuo Angelo, non sapevo cosa fosse accaduto loro per fargli portare una simile oscurità nel cuore…

Decisi così di scendere tra i Mortali, per scoprire… per capire il perché.

Il mondo umano mi confuse, mi stordì…

Ma riuscii a sopportare…

Nel mio girovagare, mi imbattei in una ragazza, il cui animo era straordinariamente limpido e puro, nonostante la miseria in cui viveva il suo corpo… nonostante il dolore che l’affliggeva, che le faceva desiderare di morire…

Avevo compreso l’attaccamento alla materialità dei Mortali, quindi non mi ero stupito nel vedere gente che aveva tutto e altri che morivano senza avere altro che la loro pelle…

Mi affezionai a lei, cercai di aiutarla a vivere…

Poi un giorno…

Sparì.

Andai a cercarla…

La trovai… più morta che viva

Qualcuno, la cui morale era inferiore a quella di una belva, solo per il fatto di aver pagato dei soldi ad un altro come lui…

Si era approfittato di lei.

Facendola poi massacrare da coloro che prendevano ordini da lui, gente che di umano aveva solo le sembianze.

La abbracciai, provai a salvarla…

Era ormai tardi…

Riuscii solo a purificare la sua anima…

Poi…

Poi Sael l’Angelo morì.

La rabbia m’invase, mi lasciai trascinare dall’Odio e dalla Furia…

Mentre le mie ali perdevano le piume… mentre il mio corpo cambiava…

Feci a pezzi con le miei mani quei bastardi.

Ricordo bene il sapore del loro sangue, le espressioni di dolore e stupore dei loro volti mentre li uccidevo…

Dopo il massacro, ormai Diavolo sia nella mente che nel corpo, abbandonai il Regno Umano, diventando un abitante dei Piani Abissali.

Lì affinai le mie arti, diventai un Guerriero ed un Torturatore…

Finché Phibrizio non venne e, dopo aver massacrato di botte i più forti Diavoli, ordinò che alcuni di noi prendessero a servirlo nella sua dimora, come suoi sottoposti.

Io fui tra coloro che accettarono.

Nelle viscere dell’Hellmaster Manor, presi il comando del gruppo di Diavoli…

Oggi continuo a lavorare per il Mei – ou…

E sono cambiato un’altra volta.

Continuo, dentro di me, segretamente, a sperare che quella piccola umana abbia trovato una vita degna della sua anima…

Ed a uccidere atrocemente tutti coloro che sono nemici al mio Signore.

 

Dark Sound Saber Hellmaster, Torturatore, Demone – Diavolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny