Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    08/09/2011    5 recensioni
Conoscete il film d'animazione Hercules? Bene questa è la mia particolare versione dei fatti XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Javier Esposito, Kate Beckett, Kevin Ryan, Lanie Parish, Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo..... Scusate il ritardo :)

Andiamo Javi, ormai sono pronto...” brontolò Rick per l'ennesima volta dopo l'ennesimo allenamento spezza schiena in cui aveva praticamente ripassato tutto quello che il suo ormai grande amico Javier gli aveva insegnato in due anni. I suoi muscoli si erano notevolmente sviluppati in quel lasso di tempo e non era l'unico ad essere ormai in gran forma. Perfino Javi e Kevin si erano allenati con lui, Javi perché voleva tornare ad avere la sua linea passata per tornare a vivere veramente e Kevin perché voleva essere d'aiuto all'amico.

Non puoi mai dirlo Rick, la vita reale ti metterà davanti all'inaspettato, devi essere sempre pronto e concentrato.”

Andiamo Javi, facciamo un esercitazione pratica. Se mi rinchiudi nei confini dell'allenamento non riuscirò mai a diventare un vero eroe.” contestò Rick intelligentemente.

Javi sembrò rifletterci su per un momento ma alla fine accettò.

Bene, dirigiamoci allora verso la vecchia Tebe, quella città a proprio bisogno di un eroe...” borbottò il fauno.

Feed the bird fratello.” disse Kevin allungando la mano nel nuovo gesto che ormai era diventato comune tra i tre.

Il giovane muta-forma si tramutò in cavallo alato e fece salire i suoi due amici per dirigersi verso la buia Tebe.

Quando ormai il loro viaggio era praticamente completato nel bosco sotto di loro risuonò un grido.

Ehi ragazzo, questa sembra la tipica DIP.” disse tutto felice Javier.

DIP?” domandò Rick curioso.

Damigella in pericolo. Su andiamo, volevi la vera pratica? Eccola.” i tre atterrarono dietro dei cespugli e osservarono la scena. Un gigantesco centauro stava trattenendo una giovane ragazza contro il suo volere.

Josh, stupido centauro, lasciami!” esclamò lei cercando di liberarsi.

Con questo vorresti dire che non accetti il mio patto?” chiese lui viscidamente.

Bene ragazzo, questa può essere una situazione difficile.” iniziò il fauno continuando a guardare la scena. “Ricordati di rimanere concentrato e non agire di pancia.” continuò il fauno sicuro.

Ehm... Javi, è già andato.” disse Kevin indicando l'amico che si stava avvicinando al centauro e alla giovane donna.

Ehm..” iniziò lui richiamando la loro attenzione. “Lasci la giovane, mi sembra che lei non apprezzi le sue attenzioni.”

E tu chi saresti pulce?” ribatté con una risata il gigantesco centauro.

Sono Rick, un eroe!” esclamò lui fiero ma non fece in tempo a finire la frase che il centauro l'aveva fatto volare contro una pietra a molti metri di distanza.

Auch...” si lamentò Javi guardando la scena. “Forza ragazzo, rimani concentrato!” esclamò il fauno incitandolo.

Rick tornò alla carica ma la giovane donna lo bloccò.

Senti, guarda, non mi serve il tuo aiuto.” disse seria.

Ma come, io credevo che lei non gradisse la situazione, credevo fosse una damigella in pericolo.” protestò stupito.

Effettivamente sono una damigella e sono in pericolo, ma posso cavarmela benissimo da sola.” concluse la ragazza tentando ancora una volta di liberarsi mentre il centauro sbatteva nuovamente Rick contro una roccia ridendo. Kevin fece per andare in suo aiuto ma Javi lo fermò.

Deve imparare a fare da solo, altrimenti non diventerà mai un vero eroe.” disse serio. “Su ragazzone, usa la testa!” cercò di aiutarlo il fauno.

Purtroppo Rick prese il suggerimento alla lettera è caricò il centauro tirandogli una testata fortissima che lo scaraventò conto le pendici della montagna ad almeno cento metri da lui. Il mostro nel momento in cui Rick lo aveva colpito, per la sorpresa, aveva lasciato andare la giovane donna che così finì tra le braccia di Rick.

Wow, sei forte mega-fusto.” flirtò giocosamente lei.

G-grazie.” disse lui un po' distratto.

Ragazzo! Concentrati!” lo rimproverò Javi vedendo tornare il centauro alla carica. Rick lasciò andare la fanciulla che cadde in acqua per dare un ottimo destro dritto nello stomaco del centauro che stavolta volò per una distanza nettamente superiore sparendo dalla vista.

Javi e Kevin si avvicinarono all'amico ma lui era completamente preso dalla nuova ragazza.

Grazie per l'aiuto mega-fusto, ma avrei potuto cavarmela comunque da sola.” disse la donna strizzando i suoi lunghi capelli boccolosi. “Comunque mii chiamo Katherine, Kate per la mia unica amica.” aggiunse. “Tu chi saresti mega-fusto?”

I-io... Mi chiamo Rick.”

Beh, mi piace di più mega-fusto.” disse la ragazza.

Ma come mai quel mostro ti stava trattenendo?” domandò lui incuriosito.

Oh, sai com'è con gli uomini. Tu dici no, lasciami andare...” iniziò lei avvicinandosi a Rick. “E loro capiscono, prendimi, sono tua!” concluse praticamente sussurrandogli nell'orecchio l'ultima parte. Rick non sembra capire il sotto testo del messaggio della ragazza. “Beh, questa fattela spiegare dal tua amico dopo.” aggiunse così lei ridacchiando. “Ci vediamo mega-fusto.” concluse andandosene per al sua strada mentre ancora Rick la guardava con gli occhi a cuoricino.

Andiamo ragazzo, Tebe ci aspetta!” esclamò Javi riportandolo alla realtà.

 

Oh Katie, per un momento ho pensato il peggio.” mormorò Lanie comparendo vicino alla sua migliore amica.

Già, ma questo non ti ha evitato di trasformarti in acqua appena hai visto che la situazione si era fatta difficile.” borbottò ridacchiando la giovane.

Ti avrei aiutato se non fosse intervenuto quell'uomo incredibilmente sexy. Hai visto che occhi azzurri, limpidi come una pozza d'acqua sorgiva.” disse l'amica con quello sguardo maligno. “Perché non sei rimasta con lui, pendeva dalle tue labbra. Potevi divertirti.”

Sai che non sono così stupida, conosco il tipo, gli eroi sono tutti playboy...” ribatté la ragazza. “Oltretutto sai che non posso, almeno finché non riavrò la mia libertà...” aggiunse sottovoce.

Oh, Katie...”

Non preoccuparti Lanie, ormai ci sono abituata...”

Parlando d'altro, anche i suoi due amici non erano male. Insomma, hai visto muscoli il fauno...Sai, c'è sempre stato qualcosa che mi attirava nei fauni....” Kate, conoscendo Lanie ormai da tempo sapeva che stava rimuginando ad alta voce e qualsiasi cosa avresse detto in quel momento le sarebbe entrata da un orecchio e uscita dall'altro. “Spero proprio di rivederli...” concluse il suo sproloquio dopo alcuni minuti decidendo che il bel fauno meritava le sue attenzioni.

'Meglio lasciare l'eroe alla mia amica, ho visto i suoi occhi illuminarsi quando gli parlava, so che le piace anche se non lo ammetterà mai.' pensava la ninfa.

In quel momento Dragon comparve davanti a loro.

Mia cara Kate, mi sembrava di averti mandato a stringere un alleanza con il guardiano del fiume e invece che di un nuovo alleato mi trovo a mani vuote, come mai?” chiese serio il Dio.

Ehi fiammetta, io ho provato ma quello mi ha offerto una notte di fuoco con lui e io beh, ho rifiutato.” disse Kate con sarcasmo. “Poi è passato mega-fusto, e ha salvato la situazione, quel cretino non voleva accettare un no come risposta.”

Oh, così chi sarebbe questo... mega-fusto?” domandò Dragon già con idee di vendetta in testa.

Rick, si chiama Rick, ma io credo che il nome mega-fusto gli si addica di più.” disse la giovane donna con un sorriso sulle labbra condiviso dalla sua amica. “Ha una forza sovrumana, ha scagliato il pervertito a chilometri di distanza come se fosse un ramoscello.”

Il Dio si girò furibondo verso i suoi due scagnozzi, la fiamma dei suoi capelli iniziava a colorarsi di rosso.

Rick! Quel Rick!? Ma non dovevate aver sistemato la faccenda!” esclamò infuriato il dio.

Oh, padrone, siamo dei vermi verminosi...” iniziò Ratburn mentre i due si trasformavano proprio in vermi. “Purtroppo siamo stati interrotti e il piccolo non ha bevuto l'ultima goccia della pozione...” continuò a piagnucolare. Il Dio si calmò all'improvviso.

Beh, poteva essere peggio, infondo adesso è mortale.”

Sì, ma è mega forte...” aggiunse Lanie.

Kate, credo proprio che avrò bisogno del tuo aiuto....” dice Dragon con un sorriso che non promette nulla di buono.


TBC

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93