Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryangy91    09/09/2011    2 recensioni
Cosa sono i sogni? Qualcosa per cui lottare, senza arrendersi mai!.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcune volte ci capita di sognare ad occhi aperti la realizzazione del nostro sogno che vorremmo tirare fuori da quel cassetto del nostro cuore in cui vive, senza così avere la possibilità di mostrarsi al mondo intero.

Anche se noi ci crediamo la paura che gli altri non possano credere in noi ci può far pensare di arrenderci, ancora prima di lottare. Ma quando ci capita di veder trascorrere davanti ai nostri occhi tutte le speranze del passato come immagini di un film, capiamo di dover tirare fuori i nostri artigli e affrontare il bello e il brutto della vita per arrivare al nostro preciso obbiettivo. E anche se non siamo forti, o semplicemente crediamo di non esserlo, bisogna che in quel momento la forza ci venga imposta da noi stessi per lottare e poter vivere, un giorno, senza rimpianti.

 

 

P.S. Questo lo scrissi all'età di 17 anni. Oggi ho trovato un foglio e aprendolo mi sono ricordata. L'ho pubblicato perché mi piace questo pensiero. Spero che piacerà anche a voi! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Maryangy91