Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cherri    10/09/2011    2 recensioni
Doveva affrettarsi, se voleva che quel corpo fantastico fosse solo suo.
Doveva escogitare un fottutissimo - e degno di lui - piano d'azione.
Quel piovoso 11 Ottobre del settimo anno Draco Malfoy decise di fare una scelta rendendo conto solo a se stesso per la prima volta.
N.B. Non pretendo complimenti che piovono dal cielo. Inoltre è pure il mio primo lavoro. Ma se volete criticare, vi prego di essere educati.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Salve a tutte, carissime lettrici.

Eccomi qui con il mio primissimo lavoro 'serio'. Diciamo il primo che decido di pubblicare.
Questa long-fic mi frullava in testa da un po', e spremendo con forza il mio povero neurone solitario, ho deciso di rimboccarmi le maniche e mettermi a scrivere. Più che altro è un esperimento, fatemi conoscere i vostri pareri. Anche due parole mi renderebbero davvero felicissima *--* La coppia è la mia preferita, Draco/Hermione. Pairing che adoro. Per evitare dissapori, vi avviso. L'avvertimento OOC l'ho inserito, quindi signore AntiDramione, non venite a scassare con l'IC, perché per quanto me lo prefissi io non riesco mai a restarci dentro.

Non mi resta altro che dedicarvi buona lettura.

Ah si, dimenticavo... anche se non è su efp, questa fic la dedico alla mia migliore amica, Giulia, che adoro con ogni fibra del mio essere. Ti voglio davvero bene, stella. Grazie di esistere. Senza di te sarei impazzita tempo fa'. Sono felice di aver trovato una persona come te e di averti al mio fianco, e sai che non sono una che mi perdo in smancerie (come del resto!), ma per me sei davvero importante, tesoro.


Cherri









Contract - Her body
Prologo



Nulla bramiamo tanto quanto ciò che non ci è consentito.

Publilio Sirio









Hermione Granger
.
Per tanti sinonimo di coraggio, intelligenza, bellezza, buona condotta, giustizia, sincerità.

Per tanti semplicemente un mito.
Quanti ragazzi che sospiravano al suo passaggio.
Quante ragazze che invidiavano ogni cosa di lei.

Ma lui, più di tutti, che la bramava in segreto da tanto, troppo, tempo.

E non riusciva a farla uscire dai suoi pensieri. Dai suoi sogni.

La desiderava tanto da farsi male.
Ma tutto il dolore del mondo, era giustificato e ripagato quando di nascosto poteva osservarla sorridere.

E quel corpo, che tanto aveva ammirato nascosto da una colonna nel bagno dei prefetti, era capace di incantarlo, seppure ben nascosto dalla pessima divisa che la scuola affibiava alle studentesse. Ma lei non si lamentava come facevano le altre, anzi. Riusciva a portarla come un'abito da sera. Con eleganza innata. Nessuna reggeva il confronto con lei. Che con estremo buonsenso non si prendeva un malanno ad ogni uscita ad Hogsmeade per indossare striminzite gonne e super aderenti camicie. Semplici jeans e un maglione, sotto il capotto, a far immaginare quella meraviglia che era senza però mostrarla ad occhi indiscreti. Abiti sobri e poco frivoli, per i balli della scuola. Era una ragazza acqua e sapone, Hermione Granger.

Ma vederla, quella sera, dopo il festino di Grifondoro per la vittoria della partita con Tassorosso, fuori dalla sua sala comune a pomiciare appoggiata ad un muro con quel ragazzo - che giurò di mandare all'altro mondo alla prima occasione - gli fece prendere una decisione.

Doveva affrettarsi, se voleva che quel corpo fantastico fosse solo suo.

Doveva escogitare un fottutissimo - e degno di lui - piano d'azione.

Quel piovoso 11 Ottobre del settimo anno Draco Malfoy decise di fare una scelta rendendo conto solo a se stesso per la prima volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherri