Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: _Fearless_98    10/09/2011    6 recensioni
E’ da quando abbiamo sconfitto Eternal che non sono più una Pretty Cure…
E’ da quando abbiamo sconfitto Eternal che non vedo le mie amiche…
E’ da quando abbiamo sconfitto Eternal che io soffro…
E’ da quando abbiamo sconfitto Eternal che non vedo più Kokoda e Natsu…
Ed è sempre da quando abbiamo sconfitto Eternal che faccio sogni strani…
Odio quel maledettissimo giorno in cui ho promesso a Kokoda che avrei realizzato il suo sogno,perché ho legato per sempre la mia vita alla sua!
Questa storia è ambientata 2 anni dopo la sconfitta di Eternal…
Se vi ho incuriosito…prego,leggete!!!^^
(Naturalmente è una KokodaxNozomi...e le coppie secondarie sono:SyrupxUrara-NatsuxKomachi…,Yes!Pretty Cure 5 gogo)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che probabilmente non sono ancora pronta per pubblicare una storia...però,il mio intento,era quello di provarci.
Quindi ho intenzione di pubblicare,per il momento,solo questo capitolo!!
Vi prego,se non vi piace la storia,ditemelo apertamente e io la riscriverò!!Tutta quanta!!Ho un po' di paura nel metterla,ma io amo scrivere e se mi farete critiche,non mi lamenterò,anzi!!
Bhe,che altro dire...sono una pazza scatenata e mi auguro che la mia storia vi piaccia!!^^
 

Capitolo 1:Un ritorno tormentato!!

 
--Io vado-- Dovevo andare,o sarei arrivata in ritardo a scuola!!E arrivare in ritardo a scuola significava ritrovare la parte di me che,oramai,ero riuscita a reprimere!
--Ciao Nozomi…fai la brava a scuola,mi raccomando!!!--
--Va bene,mamma-- Ma chi sono??Una bambina??
Camminando per strada mi tornano alla mente un sacco di ricordi
“Perché ve ne siete andate tutte??Perché mi avete lasciato sola??”Le solite domande che mi passavano per la testa.
Ecco l’autobus,salgo e saluto il conducente
--Come va Nozomi??-- Mi chiede gentilmente
--Bene,non mi lamento,grazie Albert-- Faccio un sorrisetto per fargli capire che non mentivo…che brava attrice che sono!!
--Sono contento…primo giorno di superiori è??Brutta faccenda!!--
--Già,non me ne parlare,odio la scuola…ma se non altro questa non mi porterà a galla i soliti ricordi dolorosi!-- Gli rispondo 
--Ti riferisci alle 5 con cui passavi sempre tutto il giorno?Strano pensavo foste inseparabili!!-- Mi risponde,anche lui perplesso
--Già lo pensavo anche io!-- Dissi per poi appoggiarmi al finestrino e ammirare il paesaggio che scorreva veloce,come una cinepresa
 
Sono seduta all’ultimo banco della fila centrale,nessuno osa avvicinarsi a me.
Vedo sempre le solite facce…Hotaka,Narimi,Sakura,Yumi,Rin…aspetta un attimo….RIN??
Mi stropiccio gli occhi,non stavo sognando??Era lei??
Si ne ero convinta!!!
Si gira,mi vede e si alza,con l’intento di mettersi accanto a me…nel posto vuoto accanto a me!!
Ad ogni passo che fa i ricordi più terribili mi tornano alla mente e con essi finisce la felicità che avevo provato nel rivederla.
Ad ogni suo passo,mi duole sempre di più qualcosa all’altezza del petto!!
Strinsi una mano nel punto in cui sentivo,tutta quell’angoscia e cercai di respirare…
--Cosa vuoi??-- Dissi calma e fredda senza guardarla
--…-- Silenzio
--Ripeto…Cosa diavolo vuoi??-- Gli urlo in faccia
--Volevo semplicemente parlare e sedermi vicino a te,sai…come facevamo un tempo!!-- Mi risponde con la voce di una che la sa lunga
--Bhe,pensa un po’…io non voglio!!-- Gli dico bruscamente --Quindi togliti dai piedi--
La vedo non poco sconcertata e se ne va…
Bene,non voglio più avere nulla a che fare con lei,Urara,Karen e Komachi!!Se fossero state vere amiche non mi avrebbero abbandonato e lo stesso discorso vale per Kokoda e Natsu!!
 
La giornata passa in fretta tra presentazioni e conoscenze varie,fino all’ultima ora:Letteratura.
--Salve a tutti,sono il professore di letteratura…probabilmente alcuni di voi già mi conosceranno,dato che ero insegnante anche alle medie qualche anno fa!Mi chiamo Kokoda!!--
Per poco non cadevo dalla sedia su cui mi stavo dondolando…ma tutte a me quella mattina??
--Allora,adesso vorrei conoscervi meglio,cominciamo con l’appello…appena vi chiamo,fatemi una vostra breve presentazione-- Dicendo questo,scruta tutti i ragazzi,poi si sofferma su di me,sui miei occhi blu pieni d’odio!!(Ancora non si capisce perché…ma gli occhi delle pretty cure in questa storia sono diversi…da quando si sono allontanate sono tutte cambiate,ho voluto mettere una cosa del tipo:”Senza i poteri le 5 Cure cambiano,perché i loro poteri,rispecchiano il loro aspetto!”
Spero di essere stata il più chiara possibile,anche perché non lo so spiegare neanche io come mi sia venuta questa ideaXD N.d.A)(Di la verità,i nostri occhi uguali hai capelli non ti piacevano,così ci hai messo le lenti a contatto!!N.d.Nozomi)(E noi allora??Che colore abbiamo??N.d.Karen,Komachi,Urara,Rin)(basta,continuate a seguire e lo scoprirete ;-)N.d.A)
Potrei giurare di averlo visto rabbrividire nel momento in cui ho incontrato il mio sguardo freddo e distaccato,con il suo comprensivo e triste…perché ora sentivo le farfalle nello stomaco??
Non lo so,ma sto cominciando a sentirmi male…mi viene da vomitare!!
Chiudo gli occhi e ingoio la saliva,ma nel momento in cui li chiudo…no…l’incubo dell’altra sera!!
Svengo
“Sto correndo a perdifiato,senza un motivo preciso…ad un tratto arrivo in un deserto!
No aspettate,non è un deserto,è un campo di battaglia!!Vedo tutte e 4 le mie amiche sdraiate a terra esanimi,che mi chiedono aiuto.
Non so che fare,comincio a piangere e a gridare
--Ragazze…per favore,non lasciatemi!!Non un'altra volta!!Vi scongiuro,non arrendetevi…non abbandonate la…--Non continuo,perché qualcosa mi trafigge da parte a parte!
Mi giro,non lo vedo in volto…vedo solo 2 occhi gialli che mi fissano divertiti.
Un liquido rosso esce dalla mia ferita,macchia un vestito che sembra quello delle mie vecchie trasformazioni e si mischia alla polvere.
--Chi sei?—dico con affanno
--Lo scoprirai presto…e allora sarà troppo tardi per te—
Non resisto,la ferita fa così male!Mi accascio a terra accanto alle altre…
--Mi dispiace—Poi vedo una visione ancora più orribile
Kokoda torturato e frustato…mentre Natsu è ai suoi piedi,apparentemente senza vita
--Mi dispiace—Ripeto con sguardo ceruleo…ormai non ce la faccio più,mi faccio cullare dalla dolce melodia della morte e sussurro –Kokoda,non soffrire più…ti prego!!—Poi tutto scompare”
 
--KOKODA NOOOOOOO—Mi sveglio tutta sudata in una stanza bianca…quel bianco che ti disorienta,quel bianco che ti acceca!!
Comincio a piangere
--Era solo un sogno,calmati Nozomi…solo un sogno terribilmente reale e crudele!Ci sei abituata ormai,calmati…ricordati della promessa che hai fatto a te stessa!!—Vedo entrare qualcuno
--Cos è…ora parli anche da sola??—Mi dice,sarcastica,una ragazza dai capelli lunghi e viola
--E se anche fosse,cosa te ne importa Milk??—Dico ricominciano a singhiozzare,più forte di prima
--Ma che dici,importa a tutti noi—Quella voce,la conoscevo fin troppo bene!Fantastico…erano tutti qui…certo il professore doveva assistere la propria alunna!!
Non riuscivo a smettere di piangere,così non riuscì a rispondere…qualcuno si sedette accanto a me e alzai lo sguardo:Era Urara
--Non piangere!!Qualsiasi cosa tu abbia sognato,ora non c’è più!!—Mi rassicura
Ma la cosa non migliora…
--Lo so,ma questi incubi mi lasciano talmente spossata,che mi è capitato di piangere per ore!!—Accidenti,spero solo che non siano sogni premonitori
--Sempre la solita…scommetto che ora pensi che siano sogni premonitori!!Non è così??—Rin…perché doveva avere sempre,maledettamente,ragione?!
--Si,hai ragione!!Ma ho i miei motivi per crederlo!!—E mi tornano alla mente le parole,pronunciate dall’uomo dagli occhi gialli!
Scuoto la testa e mi asciugo le lacrime!!
Mi giro e scendo dal letto,barcollo un po’,ma poi mi stabilizzo ed esco
--Vi avverto,se siete tornate per me…potete anche tornare da dove siete venute!!Io non dimentico la sofferenza che mi avete provocato e non vi perdonerò mai per quello che mi avete fatto!!CAPITO??— Detto questo mi allontano correndo…non volevo pensare a quello che avevo appena detto,altrimenti mi sarei pentita di ciò che avevo appena fatto
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: _Fearless_98