Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Eugene Artemis    12/09/2011    5 recensioni
Tutti i demenziali retroscena dell'anime Death Note, puntata per puntata!
Spero di strapparvi almeno un sorriso ^^
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Special a fine pagina ;D)

O4 - Inseguimento = Voi correte pure... io prendo l'autobus

 
Piccolo flashback sulla scorsa puntata e intervallo per annunciare il titolo dell'episodio, "Inseguimento".

I Scena: L'episodio inizia nel mondo degli Shinigami, dove sono tutti un po' preoccupati per Ryuuk.

Tutti: *se ne fregano altamente della sorte di Ryuuk*
Regista *sbucato fuori da non-si-sa-dove* : Ma come? Ryuuk è disperso e voi ve ne fregate altamente??? Ma che razza di Shinigami siete???
Shinigami1: Cavoli... ha ragione...
Shinigami2: Già già, non dovremmo comportarci così..
Shinigami3: In questo caso c'è una sola cosa da fare...
Regista *commosso* " Ecco, hanno capito tutto, che bravi... "
Tutti: FESTAAAA!!!!
Regista: Eh?
Tutti: Evviva Ryuuk non c'è più!!! SIIII!!!! COOOOONGAAAAAAAA!!!! YEAH!

II Scena: Torniamo in camera di Light, al punto in cui ci eravamo interrotti.

Light: Quindi se ti do metà del tempo che mi resta da vivere, ottengo i tuoi occhi, giusto?
Ryuuk: Si si ^^ 
Light: Ryuuk... questo scambio... è inaccettabile!
Ryuuk: Ooh capisco, vuoi governare a lungo il tuo nuovo mondo e pensi di riuscire comunque a trovare il nome di L e del tuo pedinatore senza i miei occhi, bè è ammirevole Light, mi dispiace di non poterti offrire le mie ali, so che ti sarebbero piaciute di più... ^^
Light: Ryuuk... ma che cazzo stai dicendo? Non voglio i tuoi occhi perchè - cosa credi - ho visto la scritta "Made in China"!! Sono farlocchi, non scambio metà della mia vita per dei prodotti scadenti U_U
Ryuuk: ... comunque io volevo solo avvisarti di questa possibilità...
Light: Bravo! Non vorrei proprio che tu dimenticassi ancora di dirmi qualcosa!! Sai, è snervante credere di sapere tutto e poi vederti uscire con una novità del tutto imprevista!!!
Ryuuk " Mi sta facendo la predica... nemmeno la mia mamma mi ha mai rimproverato qualcosa! T_T "
Light: Allora? C'è altro? O posso finalmente andare in pace su Porno Gay?
Ryuuk: No no è tutto ^^... credo
Light *sguardo truce*: Come hai detto?
Ryuuk: Sono sicurissimo che sia tutto!! Tutto tuttissimo! 
Light: Quindi non c'è possibilità per me di divenire uno Shinigami?
Ryuuk: Oh ma tu sei già un perfetto Shinigami, Light! ^^
*Light impallidisce e corre allo specchio*
Light: Ah... meno male, sono ancora il solito ragazzo figo, non dire mai più una cosa del genere Ryuuk!
Ryuuk: T_T
Light: Comunque, guardando fra gli "how to use it" del quaderno mi è venuto in mente un piano diabolico alla Diabolik per scoprire il nome del mio pedinatore! Wahahahahah
Ryuuk: E cioè?
Light: Lo vedrai, ora, per prima cosa, mi servirò di alcuni criminali dietro le sbarre come cavie ihihih
Ryuuk " Questo tizio è sempre più preoccupante... O_O "

III Scena: Ci spostiamo al Quartier Generale delle indagini, dove una telefonata sconvolge le indagini.

Yagami: Pronto?
Tizio: Allora vi sbrigate a prendere Kira? Oggi sono morti altri carcerati, tre in condizioni strane!
Yagami: Strane?
Tizio: Si, strane. Sempre di attacco cardiaco, ma una vittima si è tagliata un dito e ha fatto sul muro uno strano disegno, un'altra ha lasciato un messaggio e l'ultima è evasa e morta nei cessi 30 metri più avanti!
*ci spostiamo nell'antro buio di L*
L: Che c'è Watari?
Watari: Sono morti altri tre carcerati in condizioni insolite, ecco i file
L: Uhm... che Kira possa controllare le cause precedenti la morte? Ora chiamo quell'idiota del sovrintendente Yagami... *si avvicina al micrfono* Sovrintendente!
Yagami: Si?
L: Kira ha usato quei criminali per fare dei test, quindi dica ai media che le morti sono avvenute come al solito, intesi? Kira potrebbe aspettare una conferma da noi...
(e mai nessuno che si ricordi che Kira ha accesso alle informazioni della polizia...)
Yagami: Signorsì... ehm... volevo dire, ma certo ^^"
Tizio1: Dei test, spaventoso...
Tizio2: Già è terribile... dei test... oddio...
Matsuda " Che strano... perchè hanno tutti paura dei test di gravidanza delle loro mogli? "
Yagami: Non può giocare così con la vita umana!
L " Quale sarà il suo scopo? Che vuole fare? Che cosa ha provato con questi test??? "

IV Scena: Torniamo in camera di Light, dove il ragazzo controlla le informazioni della polizia (e te pareva...)

Light: Ecco, ora sono nel pc di mio padre, a quanto pare i test che ho fatto ieri sono stati già inseriti...

Ryuuk: Test? Stai parlando dei tuoi test scolastici Light? Certo che tuo padre è davvero fiero di te ^^ tiene pure i risultati sul computer...
Light: No... -_________-... io parlavo dei test sui carcerati, sai, il correre al cesso, il disegnare sul muro e lo scrivere il mio messaggio...
Ryuuk: Ah...
Light: Però, per altri tre carcerati ho indicato delle cause pressochè impossibili, come morire un'ora dopo a Parigi, disegnare il volto di L e di scrivere "io so che L sospetta della polizia giapponese", nessuna di queste, nemmeno l'ultima, si è realizzata. Quindi non posso far scrivere a una persona, per mezzo del Death Note, qualcosa che non sa o che non pensa veramente, immagino che tu non me l'abbia detto perchè pensavi che non ne avrei avuto bisogno...
Ryuuk: Eh? Ah si si, certo certo... " A dire il vero non lo sapevo nemmeno io... "
Light: Sai a che mi serve tutto questo Ryuuk?
Ryuuk: Si, ora L si starà chiedendo che significato hanno la stella e la frase, quindi, nell'ambito del possibile potrai far fare di tutto e di più a un tossico dipendente fuggito dopo una sparatoia, vero?
Light: ... potrei quasi cominciare a credere che tu sia intelligente Ryuuk...
Ryuuk: -________________-
*nel frattempo L si sta interrogando sulle prossime mosse di Kira e sul significato della stella e della frase*
Light: Bene, ora forse qualcun...a risponderà... *prende il cellulare in mano*
Ryuuk: Qualcuna?
Light: Si, sai, ho un discreto successo con i ragaz... ehm... con le ragazze *sorriso da figone*
Ryuuk: Ma non sei gay?
Light: O///O Ehm... che cosa te lo ha fatto pensare?
Ryuuk: Bè, vai su Porno Gay, nascondi riviste con uomini nudi sotto il letto e il tuo cognome al contrario si legge "i'm a gay"...
Light: ... Ryuuk, hai un ottimo spirito di osservazione, davvero, hai mai pensato di fare il detective?
Ryuuk *si dimentica completamente della discussione "Light gay o etero?"*: Da piccolo si! Ho sempre sognato di essere un detective!!! E poi... blah blah... blah
Light *non lo ascolta minimamente* " L'ho sottovalutato... "
*in una bella casa, il cellulare di una ragazza suona e lei, dal letto, allunga una mano per prenderlo*
Ragazza: Pronto?
Light: Ciao, sono Light
Ragazza: Light!!!! Oddio sono al telefono con Light!!!! Oh quando lo dirò alle mie amicheeeeeeee!!!

Intervallo per le solite regole, ovvero niente Inferno e/o Paradiso per l'umano che abbia utilizzato il Death Note e un'altra regola già chiara, anzi chiarissima.

V Scena:
 Vediamo Light che si reca a un appuntamento, sempre seguito dal suo misterioso pedinatore.

Light " Spero proprio che mi stia seguendo, non ho voglia di passare una giornata intera con quella rompipalle arrapata per niente... "
*una ragazza è ferma alla fermata dell'autobus*
Ragazza: Light! Yuuhuuu!!! Sono qui!! Ciaooooo
Light: Povero me...
Ryuuk: Un appuntamento? ^^ Che bello!
Light: Spero che il mio pedinatore la pensi allo stesso modo...
Ryuuk: Perchè?
Light: Ma non hai letto quello che ho scritto sul Death Note?
Ryuuk: No ^^ adoro le sorprese ^^
Light: Allora sta a vedere!!
Ragazza: Ciaoooooooo Light! Che bello! che bello!!! *tenta di ficcare la lingua in gola a Light, il quale evita il contatto gentilmente*
Light: Sono in ritardo?
Ragazza: Ma noooo!!! Non vado a Spaceland da anni, ma se ci sei tu sono così feliceeeeeeeeeeeee *piange commossa*
Light: Ah si certo... andiamo!
Pedinatore " Durante la settimana è un semplice secchione, ma nel weekend frequenta una ragazza decisamente arrapata, tutto normale, lo seguo oggi e poi più... "
*Light e la ragazza salgono sull'autobus, il misterioso pedinatore si siede un sedile dietro al loro*
Ragazza: Ma non avevi detto che non saresti uscito fino alla fine degli esami? Ti facevo sempre chiuso in casa a studiare, dato che sei un secchione!
Light: Sono arrivato primo al pre-esame, un po' di relax me lo merito no?
Ragazza: Eh si, sei proprio un secchione Light!
*parte la colonna sonora "tranquilla e rilassante"*
*l'autobus si ferma e fa salira un uomo*
Light " Ecco, è lui "
Dirottatore *punta una pistola alla testa dell'autista*: Ora questo autobus è sotto il mio controllo, chiama Spaceland e spiega loro la situazione, poi dammi il telefono che voglio esporre personalmente le mie condizioni, ovvero voglio una macchina, una donna e l'incasso di ieri, fate scherzi e ammazzo tutti!!!
Pedinatore " Un dirottamento... di un autobus!? Che strano... "
Light *scrive su un foglietto di carta la scritta "stai tranquilla Yuri, quando si distrae lo disarmo"* " Speriamo che se la beva, non saprei nemmeno come fare a disarmare un uomo armato... "
Pedinatore *legge casualmente il biglietto*: Ma no, a lui ci penso io
Light *inizia a scrivere ma il pedinatore lo blocca dicendogli che non serve scrivere, il dirottatore non sentirà le loro voci, così Light si rimette il foglietto in tasca*: Mi può assicurare che non è un complice di quell'uomo?
Yuri: Un complice? Quindi una cosa a tre? :Q__ *sbava*
Light: ... è una cosa comune dirottare un autobus e mettere un complice a controllare una presunta coppia apparentemente innoqua...
Pedinatore " Già, potrebbe essere... okay, tanto Light non può essere Kira... " *gli porge la sua carta dell'FBI*
Light " L'FBI! Accipicchia!!! Ecco il suo nome, Raye Penber. Sei stato sciocco a metterti contro di me, anche perchè non sei male, ci avrei fatto quasi un pensierino... "
Raye Penber: Ti basta come prova?
Light *restituisce il tesserino con un ghigno* : Si si ^^
Raye Penber: Bene
Light: Lei ha una pistola?
Raye: Si, contate pure su di me in caso di pericolo ;)
*mentre il dirottatore intimorisce una vecchia, Raye Penber riconosce in lui il tossico dipendente visto alla Tv qualche giorno prima*
Light *lascia distrattamente cadere un foglietto*: Ooops
Dirottatore: Ehi tu! Che è questo foglietto??? *apre e legge il foglietto, mentre Raye Penber comincia a preoccuparsi* Ah un semplice appuntamento, e io che pensavo chissà cosa!!
Light " Si! Wahahah è fatta! "
Dirottatore: E tu chi sei brutto mostro???
Ryuuk:Eh? Parli con me?
Dirottatore: Non ti avvicinare a me!!! Mostro!
Ryuuk: Io non sono un mostrooooooo T_T... 
Raye Penber: Un'allucinazione, tutti giù!!!
Ryuuk: Ahh ora capisco, quel foglietto era del Death Note vero Light? Così, hai scoperto il nome del tuo pedinatore, bravo!
*il dirottatore scarica tutti i suoi proiettili su Ryuuk, non riuscendo ad uccidelo, ovviamente; intanto Raye Penber corre verso il dirottatore, che corre verso l'autista*
Dirottatore: Ferma l'autobus!!!
*il dirottatore corre fuori dall'autobus e muore investito da un'auto; sull'autobus cala il silenzio*
Light *guarda l'orologio* " 11 e 45, tutto come previsto, il tossico dipendente sale sull'autobus diretto a Spaceland, lo dirotta e poi, in preda ad un'allucinazione, corre fuori dalla vettura, morendo alle 11 e 45 investito da un'auto... il Death Note è infallibile e ora tocca a te Raye Penber! "

Fine quarta puntata


-Commenti Cast...

Light: In questa puntata sono davvero forte, vero L?
L: *ignora*
Light: Ehm, L?
L: *ignora*
Light: Che succede?
L: Dimmelo tu!
Light: Eh?
L: Cos'era quel "ci avrei fatto un pensierino" su Raye Penber?
Light: Eddai amore scherzavo ^^"
L: E il fatto che esci con una sottospecie di furia arrapata??
Yuri: Ehi!
L: *uccide Yuri* Vedi di pensare a come farti perdonare stasera! Altrimenti credo che ti manderò in bianco per tutta la durata delle riprese!
Light: Nooo! Non puoi farmi questo! Ti porto fuori a cena?
L: *ignora*
Light: Passeggiata al chiaro di luna?
L: *ignora*
Light: *colpo di genio* E se mi facessi trovare alla tua completa mercè in camerino?
L: ... non basta
Light: Ho capito, che ne dici di una dozzina di scatole di cioccolatini?
L: *baciando Light sulla guancia* Perdonato! <3
*intanto fra Yagami Senior e Ryuuk...*
Yagami: Come osi dare dell'omosessuale a mio figlio?
Ryuuk: Ma veramente io...
Yagami: E poi non hai visto Yuri, la ragazza con cui è uscito? Prima di parlare pensa!
Ryuuk: Mi scusi...
Yagami: Non fa niente, tutti commettiamo errori! ^^

-Commenti Regista & Co....

Regista: Che capolavoro! Ah se non ci fossi io...
Assistente: Staremmo tutti meglio...
Regista: Cosa?
Assistente: Nulla nulla... lasciamo perdere...

-Commenti e ringraziamenti EugyChan

EugyChan: Prima di tutto, infinite scuse per il ritardo! Spero che anche con la scuola alle porte di riuscire ad aggiornare con continuità ^^. Spero che la mia fanfiction vi piaccia e vi faccia sorridere almeno un po', continuate a seguirla e a recensirla se vi va, grazie!

-Spazio recensioni

lady lawliet 1996:
 Fino alla fine? Davvero? Sono super-contenta! E spero davvero che accada ^^, per le scene hot, guarda, io non sono molto brava a descrivere l'amplesso in sè, quindi prediligo il sesso "suggerito" (se fai scorrere la pagina fino in fondo te ne accorgi di cosa intendo ;D), spero che vada bene lo stesso ^^". Comunque non c'è pericolo per il raiting, non ho intenzione di alzarlo, don't worry! L... non ho ancora deciso, ai fini della storia è un po' difficile "tenerlo", quindi potrebbe morire come in originale, ma tutto può succedere quindi... chissà! Alla prossima recensione, ciao!
Francesina_: Grazie per la bella recensione, sono contenta che la mia fanfiction ti piaccia! Sono stra-felice del fatto che ti faccia ridere "in ogni punto" e spero che sia così anche per i prossimi capitoli!
Vale Jeevas: Geniale? Che bel complimento ti ringrazio! Si, Matsuda è sempre più idiota e L e Light... bè... "nosebleed" dice tutto ;), spero di sortire in te lo stesso effetto anche con i prossimi capitoli! Ciao!

EugyChan





SPECIAL (siccome non aggiornavo da un po' mi sembra il minimo) - La Punizione di Kira


Sul luogo delle riprese, precisamente nel camerino di L e Light, è in corso un acceso dibattito su Kira.
Light: Kira è il buono, L. Lui agisce in nome del bene!
L: Ti sbagli è un criminale e va punito!
Light: No! Semmai è lui che deve punire chi lo ostacola!
L: E invece no, Kira merita una punizione bella e buona!
Light: Ma il pubblico è d'accordo con me! Io sono il buono!
L: Uffaaa, ora vado a sentire da tuo padre
Light: Mi darà ragione! Ne sono certo!
L: Quello che dirà sarà il verdetto finale okay?
Light: D'accordo, e non sarò io quello che perderà!
*L s'infila l'accappatoio e bussa al camerino di Yagami Senior*
Yagami: Si? Che c'è L?
L: Io e Light stavamo discutendo del fatto che Kira sia o meno il buono dell'anime, lei che ne pensa?
Yagami: Cosa ne penso? Io credo che Kira sia un pazzo, pluriomicida, schizofrenico, narcisista, malvagio, corrotto, ... @#***... *****...***...
L: Ho capito, grazie mille signor Yagami
*torna in camerino*
Light: Non ci posso credere...
L: Già, ma tornando a noi...
Togliendosi l'accappatoio L mostra un completo di pelle in stile sadomaso, con tanto di frustino allacciato in cintura e berretto da poliziotto; Light invece, è legato, anzi ammanettato al letto, con indosso solo un perizoma bianco.
Light: A quanto pare avevi intuito bene le posizioni...
L cammina carponi sul letto, fino a raggiungere il viso di Light per baciarlo con foga, lasciandolo senza respiro.
Quando si staccano, L ghignando, dice:
E ora, lascia a me il compito di punire Kira per bene, tu pensa solo a gemere.
Accompagna la frase con un colpo di frustino sulla coscia di Light, che, da bravo masochista, comincia già a gemere.
E poi segue un'altro colpo, poi un'altro... un colpo, un grido, una carezza, un gemito... anche se Light è immobilizzato dalle manette sa essere estremamente sensuale e provocatorio e L adora punirlo.

Dal di fuori del camerino, Yagami Senior, sentendo provenire suoni come " ahh... ti prego... ancora... ooh... sei stretto... spingi più forte... ahh... non fermarti... " ha la stessa reazione che ogni padre avrebbe ovvero...
Yagami " Immagino che stiano giocando a qualche videogioco, che bello che Light abbia un amico come L ^^ "
E anche quando i suoni diventano " sto per venire... vengo... ahh... ancora... di nuovo... un'altra volta... " la reazione di Yagami Senior è sempre...
Yagami " Dev'essere davvero un bel videogioco, vogliono giocare un'altra volta, meglio non disturbarli "
Nel frattempo in camerino...
L: Sul serio Light... sei da orgasmo in questo momento...
Light: Me ne sono accorto
L: Devo ammettere che Kira, per stasera, è stato punito a sufficenza, che ne dici di dormire ora?
Light: Sadico...
E così, mentre L si addormenta, Light, memore delle manette, spera solo che nessuno noti i segni rossi sul collo e sui polsi, perchè, nonostante sia un bravo oratore, quella sera ha usato la bocca in maniere così oscene che è difficile pensare che una qualche scusa risulterebbe credibile se pronunciate da quelle labbra infernali... certo, infernali, ma capaci di far raggiungere il Paradiso...



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eugene Artemis