Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: beesp    13/09/2011    0 recensioni
La vita si sfilaccia come una corda, si consuma, svanisce.
Nel frattempo gli esseri umani cadono in ginocchio sui loro stessi campi di battaglia di sabbia.
Storie tristi e malinconiche. Come d'abitudine.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You’re in the wrong place, my friend, you better leave!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Sipario
Epilogo, se così si può definirlo. La storia del/della protagonista finisce qui, un narratore ci mostra le ultimi immagini.
Buon viaggio.






5. Sipario





Il foglio è annerito, le parole sono finite.
Se c’era trucco è sciolto. Se c’era una maschera è caduta. Se c’era una difesa è stata abbattuta.
Guardate il volto sofferente senza amare protezioni: vi ammira da lontano, non sa amarvi – né ha idea in quale maniera lo si faccia.
Ora si accascia il corpo miserabile, osservate bene la scena e imprimetela nella mente, è un avviso. È un avvertimento per voi umani – uno di voi è finito sulla polvere, finito. Una combinazione d’insensatezza. Sarebbero bastate parole, o forse no. Non era adatto alla vita, il vostro simile, e la selezione naturale ha agito dove la sua indecisione ha fallito.
Ricordate attentamente, continuando il vostro viaggio, e non siatene troppo turbati. Che vi sia di ammonimento, niente più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: beesp