Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maryangy91    14/09/2011    2 recensioni
Victoria è sempre stata una ragazza responsabile quanto bella. Però alcuni eventi cambiano la sua vita costringendola a crescere più in fretta. Ma nonostante i suoi problemi, la ragazza, cerca di andare avanti con la sua giovane età.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati quattro mesi e mezzo dalla morte di mio padre. Era passata anche l'estate, la più strana e dolorosa della mia vita. Ma con l'arrivo di Settembre tutti avevamo voglia di cambiare qualcosa nella nostra vita. Io mi iscrissi all'università, alla facoltà di medicina. Mia sorella Marianne iniziò a frequentare un ragazzo che conosceva da poco, inoltre non lavorava più in sartoria ma presso un parrucchiere dove dava sfogo alla sua passione per i capelli. Mia sorella Ania, dopo essere stata promossa al quinto anno di liceo con ottimi voti, lavorò in sartoria fino all'inizio della scuola. Più per hobby che altro, lei amava cucire e invidiava me e Marianne che lo facevamo solo per soldi, ma senza passione. Mia madre era diventata socia di quella pasticceria dove si sentiva a suo agio mentre metteva insieme gli ingredienti e si dimenticava di tutto, anche di essere una donna quasi cinquantenne. Diceva che preparare dolci le permetteva di sentirsi una ragazzina spensierata e piena di vita.

Io lavoravo part time come baby sitter per non far pesare troppo le spese universitarie sulle spalle di mia madre.

Ora non potevamo lamentarci, eravamo tre donne che lavoravano senza rinunciare alle proprie passioni. Potevamo farlo perché mia madre non aveva più mio padre da accudire e io e Marianne non eravamo più costrette a lavorare in sartoria solo perché la paga era buona. Ora eravamo solo noi tre e non si dovevano comprare medicine costosissime. Ma nonostante tutto sentivamo costantemente la mancanza di un padre che, anche se ci aveva privato di alcune cose, ci aveva amate in maniera incondizionata.

Stavamo anche mettendo i soldi da parte per poter vendere la casa in cui abitavamo e trasferirci in una un po' più grande.

 

Era un Sabato mattina e fui svegliata dal campanello. Ero sola in casa perché la madre del bambino a cui facevo da baby sitter aveva il giorno libero al lavoro, ma dovevo ripetere le materie da studiare all'università. Mi alzai dal letto e andai ad aprire. Fuori la porta c'era il mio fidanzato con un mazzo di fiori in mano.

"Auguri amore mio!"

"Auguri anche a te" dissi saltandogli addosso. Erano cinque mesi che stavamo insieme.

"Entra"

"Hai fatto colazione?"

"Sinceramente no. Ho una fame!"

"Ecco la tua colazione" disse porgendomi una scatola a forma di cuore. La aprii e dentro c'erano cornetti, caffè, cappuccini, latte, ciambelle e cioccolate varie.

"Oh! Ti amo amore. Grazie"

"Lo meriti"

Ci sedemmo in cucina e facemmo colazione.

"Hai da fare oggi?"

"Sono le 8:30. Tra poco dovrei iniziare a studiare"

"Vorrei portarti a pranzo fuori"

"Ok. Ci sto"

"Passo a prenderti alle 12:30"

"A dopo amore"

"Ti amo" rispose lui. Poi se ne andò.

 

Io pulii la casa e studiai fino alle 11:30. Dopodiché mi feci una doccia e mi preparai. Indossai una camicia bianca come i sandali sopra un pantalone nero come la borsa.

Dany arrivò puntualissimo, dopo aver lasciato un biglietto sul tavolo per avvisare a mia madre, salii in macchina con lui.

"Dove mi porti?"

"In un posto che sicuramente ti piacerà"

"Non mi dici dove?"

"No!"

Dopo circa mezz'ora arrivammo in una grandissima villa in campagna.

"Questa è dei miei. Stiamo solo noi"

"E' grandissima"

Si entrava da un cancello. Parcheggiò la macchina dentro, lo chiuse e quando scendemmo rimasi senza parole, era davvero bellissima.

Per entrare in casa c'era un vialetto circondato da piante, alberi e fiori.

Aveva un struttura rustica. Dentro c'era un enorme salone con un camino, un divano centrale e due poltrone laterali. Un tappetto rosso con un tavolo in legno tra il divano e il camino. Al centro della stanza c'era un grande tavolo in legno con dei disegni astratti intagliati, uguale alle sedie intorno ad esso. Ad una parete c'era una mezza botte con delle bottiglie di vino all'interno.

"E' bellissima, accogliente"

"Sapevo che ti sarebbe piaciuta"

"Questa è la cucina" disse aprendo una porta.

"Posso preparare qualcosa da mangiare?"

"Non serve. Ho fatto un ordinazione a domicilio presso un ristorante di fiducia"

"Non lo sapevo" mi limitai a dire solo, pensando a se davvero meritavo tutto questo.

"Che ore sono?"

"Le 13:05"

"Tra 15 minuti vengono a portarci ciò che ho ordinato. Vieni, nel frattempo ti faccio vedere il resto dell'abitazione"

Aprì una porta dove c'era un bagno enorme, con tanto di vasca idromassaggio. Un altro bagno più piccolo ma comunque con tutti i confort. Infine c'erano tre camere da letto. In una c'era un letto matrimoniale, un'altra aveva due letti separati e l'ultima aveva un letto a castello e un lettino singolo.

"Questa casa mi piace veramente tantissimo"

Sentimmo suonare il citofono. Dany andò ad aprire, ci consegnarono ciò che il mio fidanzato aveva ordinato. Sistemai tutto sul tavolo.

Mangiammo fino a scoppiare. C'erano molte pietanze, tra le quali anche gamberoni, ostriche e champagne.

"Ho ordinato a casa perché volevo stare solo con te"

"Dany sono molto contenta che hai fatto tutto questo per me, ma io non potrò mai ricambiare"

"Mi basta ciò che mi dai"

"Cosa ti do io?"

"Tutto il tuo amore"

 

Dopo aver pranzato lui andò a sdraiarsi sul letto della camere con due letti singoli, io lo seguii.

"Vorrei stare abbracciato con te, ma non è possibile su un letto singolo" dopo un po' riprese: "Ti va di venire sul letto matrimoniale dove guarderemo un bel film strettamente abbracciati l uno all'altra?"

"Si, vengo" dissi seguendolo.

"Che film vorresti vedere?"

"Dimmi che film hai"

"Che film è questo?" disse prendendone in mano uno

"E' twilight"

"Twi.... cosa?"

"Davvero non lo conosci? E' stupendo"

"Mio cugino si sarà confuso, anziché darmi il gioco mi diede il film di sua sorella. Ma se vuoi lo vediamo. Prima però fammi chiamare mia cugina per dirglielo"

E dopo che sua cugina confermo che era suo io mi sentii meglio. Mi fidavo di lui, ma lo amavo troppo e la paura di perderlo mi faceva fare pensieri assurdi.

Vedemmo quella storia romantica tra quel vampiro e quella ragazza umana, così dolci e innamorati proprio come noi due che lo stavamo guardando tanto stretti da sembrare siamesi.

Ad un certo punto lui inizio a baciarmi e con le mani cercava di togliermi la camicia dal pantalone. In un primo momento fui invasa dalla paura e istintivamente lo spostai da me.

"Vì io ti amo e ti desidero, non riesco più a resisterti"

"E hai fatto tutto questo solo per arrivare a questo tuo scopo?" chiesi io irritata

"No, credimi. Ma tu sei qui, bella come sempre e io ti desidero. Ma se non vuoi, cercherò di non pensarci"

"Ho solo paura, perché sono vergine"

"Ti capisco. Se vuoi aspetteremo"

Appena finì di parlare gli andai vicino e togliendomi la camicia iniziai a baciarlo. Mi accorsi di non poterlo più resistere, di desiderarlo anche io.

"Promettimi solo di fare piano" gli sussurrai ad un orecchio.

 

In poco tempo ci ritrovammo completamente nudi diventando un unico corpo tra un bacio e un “ti amo” sussurrato.

 

"Sai prima i miei unici interessi erano la scuola e la mia famiglia, ma da quando ho incontrato te ho capito ciò che mi perdevo se continuavo a pensare solo a quelle due cose. Dany io ti amo ma scusami se a volte non sono quella che tu ti aspetti" gli dissi in macchina sulla via del ritorno.

"Tu sei perfetta, non preoccuparti Vi, non potrei desiderare di meglio"

"Oggi è stato il giorno più bello di tutta la mia vita"

"Anche per me"

 

Eravamo veramente felici. La nostra felicità era quasi tangibile perché io lo sentivo veramente solo mio e lui mi sentiva veramente solo sua.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maryangy91