Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Eugene Artemis    14/09/2011    4 recensioni
Tutti i demenziali retroscena dell'anime Death Note, puntata per puntata!
Spero di strapparvi almeno un sorriso ^^
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O6 - Strappo = Ma quanto è pirla la bambina lucente dell'albero?
 
Mi sa che i flashback non ci saranno più... comunque rimane sempre l'annuncio dell'episodio, "Strappo".

I Scena: L'episodio riprende da dove ci eravamo interrotti, ovvero dall'apparizione di L.
 
L *con aria annoiata e trasandata*: Io sono L...
Tutti: O__________________O
Yagami " Eh? L? Questo qui? "
Matsuda: La voce è diversa da quella che si sentiva provenire dal pc...
Tutti: -_________-
Yagami: Io sono il sovrintendente delle indagini, Yagami *mostra distintivo*
Matsuda: Io sono Matsuda, l'idiota del gruppo ^^ *mostra distintivo*
Tizio1: Io sono Aizawa *mostra distintivo*
Tizio2: Io sono Mogi, non chiedetemi lo spelling del mio nome *mostra distintivo*
Tizio3: Io sono Ukita, spero di non morire troppo presto... *mostra distintivo*
L: Bang!
Tutti: ...?
L: Siete proprio degli idioti patentati! Se fossi stato Kira voi sareste già nella tomba... a lui basta un nome e un volto per uccidere, lo sapete o no?
Matsuda: Io non lo sapevo...
Yagami: Ne ho parlato al Quartier Generale... e comunque, a questo punto dell'anime, mi sa che sei rimasto l'unico a non saperlo... 
L: Ora, venite a parlare di la. Non voglio cellulari accesi, quindi metteteli tutti su quel tavolo...
Aizawa: Pensi forse che abbiamo intenzione di trasmettere le nostre conversazioni all'esterno?
L *punta una pistola alla tempia di Aizawa*: Hai qualche obiezione?
Aizawa: No no... figurarsi ^^"
L: La verità è che odio che un telefono squilli mentre sto parlando, anche perchè, a giudicare dalla qualità dei vostri cellulari, mi sa proprio che avete tutti quelle odiose melodie standard...
Matsuda: Veramente io avrei la sigla delle Mermaid Melody ^^
L: Non importa, fa comunque schifo... *si siede nella sua maniera simile a un gufo o a un avvoltoio* ... mettetevi comodi...
Matsuda: Dobbiamo sederci come te?
L: ... okay che sono fuori dalla norma... ma definire il mio modo di sedersi "stare seduto" è troppo anche per me... preferisco "appollaiato"...
Matsuda: Dobbiamo apollaiarci come te?
L: No, sedetevi come più vi pare... Ah, chiamatemi Ryuuzaki, per precauzione ^^
Tutti: *annuiscono e si siedono*
L: *si versa una tazza di... cioccolata? O forse caffè?... Comunque comincia ad affogare nella bevanda una gran quantità di zollette di zucchero (e senza offrire da bere a tutti gli altri ospiti... che pessima accoglienza...)
Matsuda: Io avrei un'idea! 
L: Se stai per dire che dovremmo impedire la trasmissione dei nomi e dei volti dei criminali per impedire a Kira di ucciderli sappi che è un'idea stupida perchè, 1) Kira è una persona infantile e non sopporta perdere, quindi potrebbe prendere di mira i civili e 2) non sei nella posizione di avere idee di questo tipo, dato che eri l'unico a non sapere che Kira necessita un nome e un volto per uccidere. E se ti stai chiedendo come mai so che Kira è infantile e che detesta perdere è perchè anche io sono così e quindi, per logica (ma dove?), deve essere anche lui così!
Matsuda: ... temo di essermi perso qualche passaggio...
Yagami: L, potresti spiegarti meglio?
L: Nemmeno lei ha capito il mio ragionamento, sovrintendente? Non pensavo che lei e Matsuda foste sulla stessa lunghezza d'onda...
Yagami: -____________________-
L: Comunque, l'assassinio impulsivo di Lind L. Taylor e l'aumento delle vittime giapponesi sono chiaramente una sfida! A ogni nostra provocazione ne consegue una da parte di Kira, ancora più forte... se censurassimo tutti i Tg, come Matsuda ha brillantemente suggerito, Kira come potrebbe reagire?
Tutti: ... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
L: No, quella sarebbe la vostra reazione... quella di Kira sarebbe più un "okay allora ammazzo tutti!"... chiaro adesso? Lui ragiona come se lui fosse il buono e fossimo noi a meritare una punizione, anche se in realtà, l'unico che andrebbe punito sarebbe lui... (Ancora? ndLight Non mi pare ti sia dispiaciuto... ndL SIIII ANCORAAA!!! ndFangirl)
Tutti: E ora che facciamo?
L: Ci serviremo dei media, manderemo un annuncio dicendo che l'uccisione dei 12 agenti dell'FBI ha suscitato indignazione in tutto in mondo nei confronti di Kira e che sono arrivati in Giappone 1500 agenti, con una tale pressione psicologica Kira dovrà uscire allo scoperto, ne sono certo... (cooome no...)
Tutti: Ooooooh!
Ukita: Si, che idea geniale!
Aizawa: Potrebbe, anzi, sono certo che funzionerà (see...)! Faremo credere di essere 1500 quando in realtà siamo solo 7, grandioso! E questi 1500 agenti non potranno essere uccisi perchè non esistono!
Ukita: Si, funzionerà!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)
L: Buoni buoni... ora voglio esprimere il mio giudizio su Kira... Kira lavora da solo e...
Aizawa: Lavora da solo? Come fai a dirlo?
Yagami: *occhiata truce* Non interrompere!
L: Dicevo... per uccidere ha bisogno di un nome e di un volto ed, entro certi ragionevoli limiti, può manipolare le azioni precedenti alla morte e anche l'ora del decesso... ormai questo lo sanno anche i muri... *prende un pennarello nero e comincia a scrivere sul pregiatissimo tavolo dell'Hotel* ... ascoltatemi bene ora! Il 14 Dicembre i 12 agenti dell'FBI arrivano in Giappone; il 19 Dicembre Kira ha svolto dei test sui carcerati con lo scopo di scoprire i suoi limiti; questo significa che Kira, in soli 5 giorni, è venuto a conoscenza dell'arrivo degli agenti e, sentendosi minacciato, ha effettuato dei test per essere in grado di uccidere tutti gli agenti senza conoscerne nè i nomi nè i volti... questo prova inconfutabilmente e senza ombra di dubbio che Kira ha avuto accesso ai dati della polizia!!! (e ci sei arrivato solo ora?)
Tutti: Oooooooooooooh O.O
L: Ora spiegherò tutta una serie di circostanze che non solo vi lasceranno con più dubbi di prima, ma non serviranno nemmeno ai telespettatori, che già sanno tutto, sembrerò fighissimo e voi, anche se non ve ne frega nulla, dovrete lo stesso ascoltarmi! Chiaro?
Tutti " Ho dimenticato il cuscino a casa! "
*nel frattempo Light...*
Light: Mumble... mumble...
Ryuuk: *mangia la mela* Gnam gnam, che fai di bello Lightuccio? Studi?
Light: No, come puoi ben vedere sto mugugnando fra me e me sulla mia situazione, ora ti spiego un paio di cosette, mettiti comodo e ascolta!
Ryuuk " Si prospetta una gran rottura... "
*nel frattempo L...*
L: ... blah blah...23 vittime... arresto cardiaco... blah blah... tutti criminali... diverso obbiettivo... blah blah...
Yagami *sorride e annuisce* "Chissà che cosa mi ha preparato di buono da mangiare la mia mogliettina... "
Matsuda " Uffaaa mi annoio... magari mi faccio un pisolino... "
Aizawa/Ukita/Mogi: Zzz
L: ... in conclusione, per uccidere gli agenti ha avuto bisogno di manovrare criminali di piccolo taglio! Manovrando tanti criminali nessuno si è accorto di quelli minori...
Tutti: *indifferenza*
L: ... inoltre ha aspettato che l'FBI indagasse anche altra gente, quindi era per forza una persona fra quelle indagate fra il 14 e il 19 Dicembre! Ecco alcuni importantissimi dati sugli agenti e sugli indiziati che...
Matsuda: *lo interrompe* Bene ora iniziano le indagini!!! *tutti si svegliano riprendono*
Aizawa: Si, siamo grandi!
L: *non sopporta di essere ignorato* Nessuna domanda?
Yagami: Si io...
L: Se sta per domandare se l'essermi mostrato a voi costituisca una sconfitta per me, sappia che in parte è vero, ma sia io che tutti voi stiamo rischiando la vita, io per la prima volta, e tutti insieme dimostreremo che la giustizia trionfa sempre *sorrisino* (quanto sei figo quando sorridi!)
Tutti: GIUSTO! AL LAVORO!
Yagami " Si, non ho più dubbi, questo tizio strambo, forse emo, in carenza di sonno e appollaiato sulla poltrona, è sicuramente L "
L: Per prima cosa, vorrei parlarvi uno alla volta... casomai uno di voi fosse Kira...
Tutti: *confabulano in segreto*
Aizawa: Non si fida ancora di noi... T_T
Yagami: Bè, se Kira ha avuto davvero accesso ai dati della polizia forse è uno di noi...
Matsuda: Quindi se fosse uno di noi significherebbe che ha visto la faccia di Ryuuzaki! 
Aizawa: Ecco cosa intendeva per "rischiare la vita"!
Matsuda: Ma non stavi dormendo durante la sua spiegazione?
Aizawa: Anche tu mi pare!
L *alla finestra* " Okay... fin qui tutto bene... se trovassi un altro indizio decisivo... "
*nel frattempo Light...*
Light " ... basterebbe un errore, un indizio a mio carico e sarebbe la fine... "
L/Light " ... un solo indizio... "
L " ... e scoprirei se lui è... "
Light " ... e scoprirebbe che io sono... "
L/Light " ... gay "

La scena di suspence si conclude con un'inquadratura sulla fidanzata del defunto Raye Penber. 

Intervallo pro-regole, questa volta, con grande interesse generale, dice che di norma lo Shinigami apparirà al possessore del quaderno entro 39 giorni dal primo utilizzo e non farà nulla per impedire o favorire le morti. (quindi se sei lo Shinigami di una fan di Justina Biber, mi dispiace, ma non puoi fare nulla U_U)

II Scena: Siamo in camera di Light, dove il ragazzo è disteso sul letto... (purtroppo non completamente nudo T_T)

Light " Oookay, non dovrei aver fatto errori, nessuno sa o sospetta che Kira possa uccidere in altri modi oltre che con l'arresto cardiaco... Se lo scoprissero sarei fottuto... "
*al piano di sotto intanto...*
Sayu: COOOSAAA??? NON CI PENSO NEANCHE! Fra poco iniziano gli Yaoi sul canale Xxx69!!! NON CI VADO!! Che papà si arrangi! MANDACI LIGHT!!!
Light: *appena arrivato in salotto* Dove dovrei andare?
Madre: Va a portare questo cambio a tuo padre, io mi vedo con le mie amiche per la solita canasta e Sayu deve guardare i suoi maledetti Yaoi!
Light: *torna in camera* Okay, anche se non posso andare oltre la reception voglio curiosare un po' in Centrale...
Ryuuk: Ahh capisco... ehy! Perchè strappi una pagina del Death Note? Chi vuoi uccidere?
Light: Me ne porto sempre una con me! Non si sa mai... ma non credo che ucciderò qualcuno oggi ^^

III Scena: La fidanzata di Penber è in metropolitana ed è diretta alla Centrale di polizia.

Donna " Kira... Kira... Kira... KIRAAAA!!! HAI AMMAZZATO KEVIN RAYE!!! BRUTTO BASTARDO!!! E ora andrò alla Centrale, perchè io so che Kira può uccidere anche in altri modi e non solo per mezzo di un arresto cardiaco!!! Wahahah "

IV Scena: Anche Light si sta recando alla Centrale...

Segr. telefonica: No,mi spiace... anzi, neanche un po'... per la verità non me ne frega nulla... ma il numero che hai chiamato non è raggiungibile, cioè significa che nessuno ti caga! *click*
Light: Che strano... ha il telefono spento... che sia in riunione con L... ma noo ^^ *arriva in centrale*
Dona: Vi prego, devo parlare col capo della polizia!!! Vi preeegooo *occhi da cucciolo bastonato*
Tizio1: No. Non c'è nessuno e siccome mi sta antipatica non tenterò nemmeno di contattarlo!!
Donna: Ma ho scoperto qualcosa sul caso Kira!!! (brava furba...)
Light " Kira! Che cosa sa questa tipa??? "
*Light si avvicina con nonchalance*
Light: Sono Light Yagami, il figlio del sovrintendente Yagami, sono venuto a portare un cambio di vestiti a mio padre, ma evidentemente non c'è...
Tizio2: Oh ciao Light, come stai? Da quanto tempo, eh?
Light: E tu chi cazzo sei?
Tizio2: Ma come? Ero in servizio l'anno scorso quando ci hai aiutato ad acciuffare quel criminale!!
Light: Aahhh... no
Tizio2: -_______-
Tizio1: No, non c'è nessuno!
Donna: Ma io devo parlare direttamente con chi è a capo delle indagini!
Light: Se vuole la metto in contatto con mio padre, è a capo delle indagini su Kira, ma ora ha il telefono spento... credo di potermi fidare di lei...
Donna: Si, anche io sento di potermi fidare di te (brava pirla...)
Ryuuk " Perchè fai il cascamorto con lei? Non eri gay? Hai fatto come Luca? "
Light: Allora perchè non viene con me a fare un giro?
Donna: Uhm... okay!
Light: Mio padre mi richiamerà appena visto il mio messaggio... può parlargli dal mio cellulare ^^
Donna: *voce da emo pronta a tagliarsi le vene* Davvero posso?
Light: Si ma solo se ha le mani pulite e non lascia ditate sullo schermo, sa, sono igienista
Donna: *inchino* Grazie mille!
*dopo un po'...*
Light: Oh ma non le ho nemmeno chiesto come si chiama! Che maleducato! Io sono Light Yagami... (e ora una piccola lezione di giapponese) "ya" come "notte", "gami" come "Dio" (ma tu guarda...) e "light" come "luna" (forse voleva dire "raito" come "luna"?)... e lei?
Donna: Io mi chiamo Shoko Maki, "sho" come "lucente", "ko" come "bambina" e "maki" come "spazio/albero"...
Ryuuk: Ahahahah, Light quello non è il suo vero nome!
Light: *ignora Ryuuk* Come mai ha deciso di farsi coinvolgere nelle indagini sul caso Kira?
Shoko Maki: Bè, penso di potermi fidare di te, quindi ti dirò tutto (pirla...)... un po' di tempo fa Kira ha ucciso il mio fidanzato che era uno dei 12 agenti dell'FBI anche loro morti in seguito.. ma la cosa che mi ha colpita è stata il fatto che il mio fidanzato è rimasto coinvolto in un dirottamento di un autobus e mi disse di aver mostrato il suo distintivo ad una persona...
Light " Merda! Questa qua è la donna di Raye Penber!!! Anche da morto mi tormenta!!! "
Shoko Maki: Vedi secondo me Kira può uccidere non solo tramite attacco cardiaco e sono sicura che la persona a cui il mio fidanzato a mostrato il distintivo fosse Kira, probabilmente si è servito di un piccolo dirottamento, con conseguente morte del dirottatore, per poter scoprire il nome del mio fidanzato e poi uccidere lui ed i restati 11 agenti...
Light: Le sue supposizioni sono un po' azzardate, ma non sarebbe male proseguire le indagini basandosi su questa pista... ^^
Shoko Maki: ^///^
Light " Se la polizia fosse entrata in contatto con lei prima di me, sicuramente mi avrebbero sospettato... ma ora... devo solo trovare il momento adatto e zac! Ucciderla sarà facile... dopotutto, sono o non sono il Dio del nuovo mondo? "

La scena si conclude mentre i due attraversano le strisce pedonali, con Light che tira un sospiro di sollievo e si prepara a contrattaccare.

Fine sesto episodio.


-Commenti Cast...

Light: L, lo sai che...
L: ... gli Shinigami mangiano solo mele? Lo so...
Light: Volevo dire, sai che nessuno ha ascoltato o capito la tua spiegazione?
L: Dici che sono stato un po' prolisso nei dettagli?
Light: Dico che dovresti impiegare la bocca in attività più... interessanti e piacevoli ;)
Ryuuk:Lightuccio? ^^
L: ... Light... uccio? *sguardo omicida*
Light: ... Che vuoi Ryuuk?
Ryuuk: Mi compri le meeeleee?
Light: No
Ryuuk: T_T
L: Lightuccio?
Light: Ti prego non ti ci mettere anche tu a chiamarmi in quel modo!
L: Lightuccio! Lightuccio! :D
Shoko Maki: Ehy, perchè il mio personaggio è così idiota?!?!? E perchè mi devo far circuire da un ragazzino effeminato con un tremendo caschetto?!?!?
Light: 1) Non sono effeminato, 2) il mio caschetto non è tremendo, ma perfetto! U_U
L: Non sono d'accordo col punto 2... alla mattina appena sveglio sono completamente sparati in aria, basta un cuscino e ti si drizzano in maniera decisamente buffa!
Light: ... non sono l'unica cosa a rizzarsi la mattina...
L: Ho sperimentato di persona... Lightuccio ^^
Yagami *sbuca dal nulla*: Però Light, effettivamente un po' poco virile lo sei...
Light: Papà! O///O
Yagami: Oh andiamo figliolo, un ragazzo che si specchia in ogni finestrino di ogni automobile mi sembra un po' esagerato!!!
Light: ... 'fanculo...

-Commenti Regista & Co....

Regista: Questa e la prossima puntata si stanno per rivelare le più cariche di suspence! Sono un genio!
Assistente: Si ma secondo me era meglio accorciare i dialoghi... sono un po' pallosi...
Regista: Taci tu! Che vuoi saperne di cinema!!!
Assistente: ... bastardo di un raccomandato...

-Commenti e ringraziamenti EugyChan

EugyChan: Trovo che questa sia fra le puntate più noiose, quindi volevo scavarmela il prima possibile ^^", anche perchè le più belle e le più divertenti arrivano con l'arrivo di Misa Amane ;), spero che la storia vi continui a piacere e vi ringrazio molto per le bellissime recensioni!

-Spazio recensioni

liena: Grazie per le belle parole e complimenti per la scelta dell'immagine di Mello, wow! Ricomincio la scuola lunedì e temo che da "un capitolo ogni due giorni massimo" mi ridurrò a "un capitolo a settimana", anche se spero vivamente di no... comunque sono felice che queste "perle" ti rendano felice, e se recensisci sono felice anch'io ^^
light shine: Che bello, la tua prima recensione l'hai lasciata alla mia storia, sono onorata *inchino* ^^, sono felice di averti incuriosito e spero che la fanfiction ti continuerà a piacere ^^
Vale Jeevas: Sono felicissima di averti fatto tornare il sorriso!!! :) Grazie mille per i complimenti, alla prossima recensione, ciao!
Francesina_:  Sono molto contenta che ti piaccia la mia fanfiction :D e soprattutto che ti faccia ridere, ciaooo ^^
lady lawliet 1996: Non preoccuparti se hai recensito tardi, io dal mio canto cercherò di non essere troppo in ritardo con gli aggiornamenti ^^", comunque perchè ti vai a sotterrare? Mi raccomando dissotterrati per il prossimo capitolo, ciao!

EugyChan



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eugene Artemis