Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsGryffindor    15/09/2011    2 recensioni
[Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.]
«Piacere, Scorpius.» disse la ragazza, allungando lentamente la mano verso quella di Malfoy.
«Piacere mio, Rose.» sussurrò il biondino, stringendo a sua volta la mano di Rose.

[Rose/Scorpius] ♥
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only Scorpius and Rose, Rose and Scorpius.
// 185 parole \\
 

 

 
«Ehm… ciao. Posso sedermi qui?» una voce imbarazzata giunse flebilmente alle orecchie di Rose, che si girò di scatto verso la porta dello scompartimento. Lì appoggiato trovo un ragazzino della sua età, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Era il ragazzo che stava a King’s Cross.
Suo padre le aveva raccomandato di non prenderci troppa confidenza e di tenersi alla larga da lui. Ma perché essere scortesi?
«Sì, sì. Certo. Vieni pure.» disse con un sorrisone, indicando il sedile di fronte a sé. Il ragazzino la ringraziò con gli occhi e si sedette dinanzi a Rose.
«Io sono Scorpius.»
«Io mi chiamo Rose.»
Parlarono nello stesso istante, arrossendo leggermente. Scorpius la osservò attentamente: i capelli rossi e piuttosto crespi le ricadevano sulla schiena, le gote arrossate le davano un’aria ancor più carina e aveva due grandi e curiosi occhi azzurri.
«Piacere, Scorpius.» disse la ragazza, allungando lentamente la mano verso quella di Malfoy.
«Piacere mio, Rose.» sussurrò il biondino, stringendo a sua volta la mano di Rose.
 

 

Rose e Scorpius.
Scorpius e Rose.
Non importava del cognome.
Scorpius e Rose.
Rose e Scorpius.

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor