Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shiemi01    16/09/2011    6 recensioni
Allora sono nuova, ho deciso di iniziare a scrivere questa ff è la prima.Narra di una ragazza di nome Ginevra,una piccola e aggraziata ragazza di 15 anni,che appare come dire umana,normale ma in fondo non lo è,è un essere magico e speciale.Una ragazza che secondo alcune leggende non ha un'anima,ma se lei dimostrasse il contrario?Cosa farebbero i produttori dei libri delle leggende?Dovranno riscrivere tutto dall'inizio?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi scusate il ritardo nel postare,ma credo prenderò una pausa perchè lo studio mi prende un sacco di tempo.Ringrazio tutti, sia chi legge,sia chi recensisce..Scusatemi la lunghezza di questo capitolo,che mi è riuscito veramente poco bene,ma è l'unica cosa che sono riuscita a scrivere.Vi ringrazio ancora.Vi lascio al capitolo.

3.Terzo capitolo

Era già il secondo giorno in Florida, strano… io solitamente dopo neanche un giorno decidevo di viaggiare, abbandonandomi all’impulso di correre via e di vedere nuove meraviglie della terra ferma, ma questa volta le mie emozioni erano frenate da qualche strana sensazione che si era insinuata nella mia linfa e alleggiava in me.
Il mio cuore di ghiaccio, spietato e insensibili inteso dagli umani come un muscolo, ma anche come la  sede dei sentimenti, delle emozioni, dei pensieri, dell'amore aveva fatto una capriola quando avevo visto per la prima volta quel giovane, mi trasmetteva un formicolio, una scarica in ogni singola fibra del mio essere, era l’unico che con un solo sguardo mi faceva dimenticare il mio immenso potere, la mia agilità, la mia sveltezza, nell’uccidere lentamente la vittima beandola degli ultimi cinque minuti con una litania, simile a una ninna-nanna.
Rivolsi il capo al comodino, la sveglia segnava le 3:30.
Mi alzai frettolosamente dal letto, con addosso solo della biancheria sottile, afferrai la vestaglia, la indossai e corsi via di casa, lontana…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shiemi01