Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Reb and Jude    17/09/2011    3 recensioni
Siccome siamo rimaste molto deluse dalla serie delle "Yes! Pretty Cure 5 GoGo" riguardo al rapporto tra Nattsu e Komachi, iniziato a sbocciare nella serie precedente, abbiamo deciso di pubblicare questa storia, raccontando un episodio dei tanti che sarebbe potuto accadere molto probabilmente (secondo noi) tra quei due. Vi avvertiamo che sarà un po' OOC, perchè descriveremo un Nattsu molto geloso, aggettivo che nell'anime non si abbina molto al nome del personaggio, ma che (sempre secondo noi) sarebbe perfetto perchè in quella certa situazione, conoscendolo, avrebbe reagito sicuramente così. E ora vi lasciamo alla vostra lettura (se mai aveste intenzione di leggerla) e preavvisiamo che i capitoli saranno abbastanza corti. Un GRAZIE anticipato!
Reb&Jude
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magica Gelosia

2° Capitolo
Un Misterioso Accmpagnatore

Image and video hosting by TinyPic

 

-Che succede? Perchè ci hai chiamate?- dissero Karen, Rin, Urara, Kurumi e Nozomi.
-Guardate un po’ chi è appena arrivato in sella a una moto nera dal motore ruggente?- gridò Kokoda.
-Non ci posso credere!- esclamò Rin.
Davanti al negozio si era fermata una Yamaha nera cromata a due posti, cavalcata da un ragazzo alto e ben piazzato con il classico giubbotto di pelle.
Il passeggero che si trovava dietro scese dal mezzo e, appena si tolse il casco, comparì una folta chioma di capelli verdi, libera di muoversi in quella brezza leggera creata dal vento.
Sì, esatto. Era proprio la nostra Komachi.
 
-Quella è proprio Komachi!- disse Urara.
-Già... e guardate con quale mezzo è arrivata!- aggiunse Kurumi.
-Chissà chi è quel ragazzo...-
-Come, Karen, nemmeno tu che sei la sua migliore amica lo conosci?- le chiese Nozomi.
-No, mi dispiace. Però è strano, perchè di solito mi racconta tutto.- sospirò Karen.
-Già, è molto strano. Dovremmo andare a fondo di questa storia.- proferì Kurumi.
-Faremo sputare il rospo a Komachi. È deciso, sì!- gridò Nozomi.
-Ragazze, ragazze... andateci piano. In fondo anche Komachi ha diritto alla sua privacy...- disse Kokoda.
-Non sono affari che ci riguardano. Se lei vorrà darci delle spiegazioni, bene. Se, invece, deciderà di non parlarne, noi dovremo rispettare la sua decisione.- aggiunse con tono severo Nattsu.
-Uffa, Nattsu! Possibile che tu non sia curioso di sapere cosa c’è dietro?- replicò con aria imbronciata Nozomi.
-Nattsu ha ragione, Nozomi. Dobbiamo lasciarla in pace. Vedrete che ci racconterà tutto quando si sentirà pronta.-
-Ti ci metti anche tu, Karen?-
 
Non ebbero il tempo di finire la conversazione, che la porta del negozio si aprì.
-Ciao a tutti! Vi chiedo scusa per il terribile ritardo, ma ho avuto da fare al negozio dei miei. Comunque volevo presentarvi un mio caro amico, Yusuke, che è stato così gentile da accompagnarmi qui.- disse Komachi.
 
Le ragazze si stupirono nel vederla vestita a quel modo. Infatti indossava un completo molto elegante e casual allo stesso tempo: aveva una camicetta bianca con le spalline a sbuffo, le maniche a ¾ e stretta in vita, un gilet nero lasciato aperto, pantaloni neri super aderenti, scarpe nere con il tacco e una borsa verde petrolio con appesa, a mo’ di portachiavi, la chiave del Regno di Palmier che le aveva donato Nattsu tempo addietro.
E poi vogliamo parlare del suo accompagnatore Yusuke? Era un ragazzo molto alto, capelli lunghi e neri, occhi blu scuro, jeans e giubbotto di pelle blu con una sciarpetta color avorio. Davvero molto, molto carino.
-Sono un assiduo cliente della pasticceria dei genitori di Komachi,- disse Yusuke –un cliente affezionato, per così dire.-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Reb and Jude