Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    20/09/2011    1 recensioni
STORIA SOSPESA NON CONTINUABILE. TERMINATA.
Non voglio iniziare a raccontarvi questa storia dicendo che parla d’ amore e che vissero tutti felici e contenti, ma piuttosto narrarvi una storia, la mia storia, avvenuta tra le rive di un fiume e al tenue chiarore del sole al tramonto, quando il sole è ormai scomparso e spunta la romantica luna. Una storia che parla d’ amore, oscuro,focoso e complicato, ma anche piena di passione e sentimento. Un amore nato grazie all' oscurità, ma anche grazie al manga di una famosa scrittrice giapponese: Rumiko Takashi e il suo manga artefice della mia felicità: Inuyasha.E se questo personaggio è l' artefice del amore tra me e una creatura molto simile al lui e facente parte delle creature demoniache e delle tenebre, se fosse lui la mia metà, l' amore che deve vivere nell' oscurità?
CHIEDO PROFONDAMENTE VENIA MA PER IL MOMENTO QUESTA STORIA E' SOSPESA . CHIEDO SCUSA
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cazzo, non posso essermi sbagliata su ciò che ho visto! Non posso proprio!

Cristo santo!

Damian non può essere quello che penso che sia. Di sicuro avrò visto male.

Lui non si nutriva del sangue di quella ragazza che si era appena scopato. Lui, non era un vampiro. I vampiri non esisto cristo santo. Devo affrettarmi a tornare a casa. E se anche Aidan e Ian sono vampiri allora le mie sorelle sono in pericolo.

No, cavolo, cavolo ,cavolo.  Non volevo spiarlo lo giuro, ma essendo uscita per andare a bere qualcosa il night club più vicino era proprio il Colorado. Appena ho visto la fisonomia di Damian in quel vicolo con quella ragazza, avevo intenzione di prenderlo in giro perché uno spudorato dongiovanni, ma non un vampiro Cribbio! E adesso che faccio!

Senza rendermene conto andai a sbattere contro qualcuno.

“Oh, mi scusi non guardavo dove met….ahahhahahah non ci credo!”  urlai impaurita. Damian mi afferrò per le spalle e mi sbatte al muro. Tremavo come una foglia

“Tabitha, dalla tua reazione temo tu abbia visto tutto.” Annunciò Damian allentando la presa sulle mie spalle e io annuii. Non sapevo perché ma non volevo scappare. Lo vidi sospirare e iniziò a raccontare.

“Tabitha non ho scelto io essere quello che sono. Fino ad ora non mi ero mai azzardato ad avere amici umani appunto per questo. Il terrore che adesso vedo nei tuoi occhi non è di certo la cosa che desidero di più a questo mondo. Inoltre Tabitha credo che noi abbiamo molte cose in comune e forse è anche per questo che mi sono innamorato di te. Temo inoltre che questo sentimento non sia reciproco data la tua reazione e…” Damian si interruppe e io non riuscivo a credere a ciò che sentivo. Ancora più strano è che io non avevo per niente paura di lui, anzi questo suo lato oscuro mi affascinava a dismisura .

Inoltre ciò che credo è che io reagendo così, come una scolaretta impaurita, stia facendo allontanare da me Damian. Non sono mai stata razzista perché cominciare adesso?

Una parte di me sapeva di essere profondamente innamorata di lui ed ecco spiegata la gelosia che ho provato quando ho visto Damian tra le braccia di quella ragazza. Gelosia, non paura per quello che  le stava facendo. In quel momento avevo desiderato che lui facesse con me ciò che ha fatto con quella fortunata ragazza.

L’ assurdità delle assurdità non è che ho appena consapevolizzato che amo Damian. Oddio, amo un vampiro.

Prima che potessi dire qualcosa sento che Damian, si mette le mani in tasca ed estrae un paletto di legno e me lo porge. Come un automa io afferro quel paletto e lo tengo in mano aspettando delucidazioni che per fortuna arrivano.

“Uccidimi Tabitha. Non sopporto l’idea di farti orrore e che tu mi odi. Preferisco la morte. Sono su questa terra da più di duemila anni e non mi ero mai innamorato così prima. Vedere la donna che amo terrorizzata da ciò che sono è peggio di mille tortura, quindi uccidimi Tabitha, te ne prego.”

Sto piangendo? Io non piango mai! Ci credo che sto piangendo, l’ uomo o meglio il vampiro che amo mi sta chiedendo di ucciderlo. Lui si e allontanato da me e mi sta costringendo a puntare il paletto di legno sul suo cuore.

“Tabitha preferirei che fossi tu a farlo, in caso contrario provvederò da solo.” Mi sussurra. No, non voglio perderlo. Lascio cadere il paletto a terra e lui lo osserva sorpreso poi alza lo sguardo sul mio viso inondato di lacrime e senza lasciargli il tempo di dire nulla mi butto su di lui e lo bacio con passione. Lo sento partecipare al bacio e sento anche i suoi canini crescere.  E’ una sensazione sublime. Mio stacco da lui che mi guarda stupito e con un sorriso annuncio.

“Non posso uccidere l’ uomo che amo! Non mi interessa se sei un vampiro o qualunque altra cosa…io ti amo Damian e non so come ma l’ ho appena consapevolizzato quindi non costringermi ad ucciderti, uccideresti  me!” esclamo sicura. Vedo che gli occhi di Damian mi guardano increduli e senza parole. Ha gli occhi lucidi. Non sapevo che i vampiri potessero piangere. Non mi da nemmeno il tempo di dire nulla che mi ribacia con passione e io partecipo felice.  Appena si stacca da me lo osservo e lui mi guarda grato. Quel suo sguardo non lo dimenticherò mai.  Quegli occhi così belli e così particolari, color del sole. Occhi che per una creatura della notte rappresentano il sole stesso.

“Mi devi spiegare un bel po’ di cose Damian.”

Lo vedo annuire e lo stringo di nuovo a me e lui contraccambia l’ abbraccio fin quando non vedo qualcosa che mi manda sotto shock.

“Ahhha!” urlò staccandomi da Damian e continuando a guardare alle sue spalle.

“Tabitha che succede?” mi chiede Damian terrorizzato.

“I..I…In…oddio…non ci posso credere!”

“Tabitha, che c’è?”

“Inu..I…Se…Se…” inizio a dire gesticolando indicandogli le sue spalle.

“Tabitha!”

Siccome il mio neo ragazzo e tonto, lo prendo per le spalle e lo faccio voltare sentendolo pietrificarsi.

“Ecco…ci…ci sono Sesshomaru e Inuyasha…oddei!” esclamò.

“Se..Sesshomaru?” sussurra Damian osservando i due demoni che avevano l’ aria spaesata, accompagnati entrambi da due ragazze.

“Dei del cielo!” esclama in fine Damian.

“Tabitha,loro sono…”

“A quanto pare…”

Facendomi forza mi avvio verso di loro.

“Salve…oh….oh…” inizio ma appena Inuyasha mi punta i suoi occhi d’oro io svengo.

“Tabitha!” sento urlare Damian che mi prende al volo.

“Ma che succede?” sussurra Inuyasha.

“Credo che sia lo shock di vederti in ca…oddio!” inizia Damian mentre io sto per riaprire gli occhi. Adesso ad essersi bloccato e lui visto che Sesshomaru, un personaggio di un manga e suo fratello Inuyasha sono inginocchiati al mio capezzale.

Mi riprendo e mi metto seduta.

“No volevo farle paura signorina.” Sussurra Inuyasha.

“Paura! Questa è buona! Inuyasha lei non ha paura di te se mai di me!” esclama Sesshomaru al fratello prendendolo in giro.

“Ah Ah…divertente fratellone” dandogli una gomitata amichevole e Sesshomaru sorrise.

Io e Damian li guardavamo come a dire “ E questi chi sono: sono veramente loro?”

“Scusate, ma voi due non vi odiate?”

“Odiarci? E perché mai?” mi chiede Sesshomaru.

“Nel manga…”

“Manga? Oh, non dirmi che Rumiko si è inventata una storia su di noi?” esclama Inuyasha.

“BE, si.”

“Voi siete veramente Sesshomaru e Inuyasha?”

“Si, sono loro!” esclamano con un sorriso le due donne dietro i due demoni.

“Oh, Ok. Damian portiamoli a casa tua e…” tento ma..

“NO!”

“Perché?”

“Non voglio che il mio idolo vede be ciò che tu non vuoi che veda Inuyasha!”

“Aspetta Damian non dirmi che anche tu…

“Si, ma mentre tu veneri Inuyasha…”

“Tu veneri Sesshomaru…questa è forte!” esclamò felice di sapere che anche il mio ragazzo ha una fissazione da nascondere.

“Scusate ma non capiamo?” dichiarò Kagome. E si quella doveva essere proprio Kagome.

“Non importa andremo a casa di Damian e li vi spengeremo tutto!” speigai tranquilla ma al contempo eccitata.
“Uffa però! E va bene!” acconsenti il mio amore

 

To be continued.

Scusate il capitolo è corto ma con il prossimo mi rifarò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mei91