Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    21/09/2011    2 recensioni
Bet the black comes in red, crimes of passion rule my head
I need you, you want him, dressed to kill we live in sin
I know the game you play, I know it well
You just keep on playin' when all the bets are down
Roulette you're goin' round in a spin,
Caught up in a game you just can't win
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey Mckagan! Yuhuuuuu! Ci sei?!" scherzò la giovane sventolandogli la mano di fronte al viso.
Il ragazzo sbattè le palpebre "C... Cloe?!"
"Mi fa piacere vedere che ti ricordi ancora il mio nome!"
"Ma... certo, certo che mi ricordo! Cloe!!! Accidenti... Dio ma... dove sono finiti gli occhiali?! E l'apparecchio?!"
"Scusa, mi presento da te dopo tre anni e tutto quello che sai dire è... dove sono finiti occhiali e apparecchio?!"
"Bè ecco io... che cazzo ci fai tu qui?! E... cosa sono quelle???" urlò indicando dietro di lei dei borsoni che avevano tutta l'aria di essere bagagli.
Alzò le spalle sorridendo tirata "Mi fai entrare?"
"Si... scusa" spalancò la porta permettendole l'ingresso.
Cloe si guardò in giro sorpresa. Era davvero un appartamento carino... anche se un po' disordinato, un po' tanto disordinato "Wow! Ti sei sistemato bene!"
"Non mi hai risposto"
"Lenti a contatto... e l'apparecchio non lo si tiene mica tutta la vita, l'ho tolto poco dopo che te ne sei andato"
"Non intendevo quello!"
"Ahhh... ecco... me ne sono andata, sai..." rispose facendosi con nonchalance la coda ai lunghi capelli.
"COSA?!?!" urlò in preda al panico. Non poteva credere che fosse scappata di casa!
"Hey respira! Non in quel senso ok?! Mamma lo sa! Ed è felice... più o meno... dai non fare quella faccia, te ne sei andato anche tu, no?"
"E' diverso!"
"Ma tu dovresti capirmi! Quel posto mi stava stretto, mi sembrava di soffocare! Non sopportavo più nessuno, non si può nemmeno baciare un ragazzo che in un attimo lo sa tutto il quartiere!"
"E da quando tu baci i ragazzi?!"
"A parte te?" rispose lasciandolo di stucco.
Aveva dimenticato quell'episodio di tanti anni prima. Lei aveva la sua età, erano cresciuti insieme ed era un vero maschiaccio, tanto che finiva sempre nei guai insieme a lui e agli altri ragazzi. Tutti loro la vedevano come un'amica... lui compreso. Ma quando la vide piangere perchè soffriva del fatto di sentirsi diversa dalle altre ragazze, quando la sentì lamentarsi del fatto che tutte alla sua età avevano baciato qualcuno, tranne lei... non resistette, e la baciò. Quella volta, la volta dopo... poi lui se ne era andato, e tutto finì. Se la ricordava il giorno della sua partenza. Non aveva pianto, ma aveva un muso lungo come non se ne erano mai visti. Di sicuro aveva pianto di nascosto, lontano da lui... sapeva quanto male ci era stata.
"Non cambiare discorso!"
"Ok... comunque ora sono qui e non me ne vado Michael" Michael... solo sua madre ormai lo chiamava in quel modo "o dovrei dire Duff?"
"Chi te l'ha detto?"
"Pare che qui nessuno conosca Michael Mckagan... 'l'unico McKgagan che conosco si chiama Duff, è uno spilungone ossignato che suona il basso in un band' così mi ha risposto quello del negozio di musica qua vicino"
"Ah si, Fred... e non sono ossigenato! Comunque ormai è quello il mio nome"
"Io preferisco Michael... e sei decisamente ossigenato" disse sorridendo "stai bene" allungò una mano toccando i lunghi capelli biondi del ragazzo. R
imasero in silenzio per qualche istante poi lei abbassò lo sguardo, quasi imbarazzata "Non mi hai ancora salutata come si deve sai?"
"Come?"
"Tu non... non mi abbracci nemmeno?" chiese timidamente.
Che sciocco... era rimasto così sorpreso da quella visita improvvisa che non si era nemmeno preoccupato di salutarla a dovere... si sciolse in un sorriso, quel sorriso che a Cloe era mancato tanto, e annullando con un passo la distanza che lo separava da lei, la avvolse nel suo abbraccio forte e sicuro. Si, le era mancata... odorava di dolce, e di vecchi tempi passati insieme. Lei si strinse a lui affondando il viso nel suo petto. Aveva sognato spesso quel momento. E ora finalmente era reale.
Si staccarono dopo un po', Duff guardò di nuovo quel viso conosciuto e sorrise "Allora Cloe, che intenzioni hai?" le domandò prendendola per mano e accompagnandola sul divano.
Si morse il labbro... in verità non aveva una risposta a quella domanda "Bè... troverò un lavoro!" disse la cosa che le sembrava più logica.
"Non è facile trovare un lavoro da queste parti"
"Io lo troverò"
"Non ne dubito... e nel frattempo dove pensi di stare?"
Colpita e affondata... a quello non aveva proprio pensato "Ecco... io veramente..."
Duff rise scuotendo la testa "Non sei cambiata vedo... sei sempre la solita, quando ti metti in testa una cosa la fai e basta, senza pensare a cosa, come o perchè..." lei abbassò di nuovo lo sguardo torturandosi il labbro inferiore. Era partita così entusiasta per quell'avventura in una nuova città. Era andata li perchè sapeva che ci avrebbe trovato lui... ed ora proprio lui l'aveva smontata alla grande. A Duff non passò inosservato quell'improvviso mutismo. Sospirò abbassando la testa di lato fino a guardarle il volto leggermente addombrato "Non piantarmi il muso adesso"
"Non ho il muso!"
"Si invece... senti, rimarrai con me, ok?"
"Qui?!" rispose alzando la testa all'improvviso.
"Certo... non ho altre case"
"Davvero? Posso?!"
"Si... guarda che non vivo da solo, ci sono anche i miei amici quindi... hey!" non fece in tempo a finire la frase che se la ritrovò addosso, mentre stretta al suo collo lo ringraziava in tutte le lingue che conosceva.
"Troverò un lavoro, pagherò la mia parte, mi renderò utile in casa, lo giuro! Grazie Michael! Grazie! Grazie! Grazie!"
Duff rise, stringendola di nuovo a sè "Non posso certo lasciarti per strada!"
"Ovvio che non puoi!" si staccò, guardandolo e sorridendogli
"Michael McKagan non lascerebbe mai una fanciulla nei guai, vero?"
Duff inarcò appena le labbra scompigliandosi la folta chioma
"Bè che vuoi farci... siete il mio punto debole!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan