Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    24/09/2011    2 recensioni
Conoscete il film d'animazione Hercules? Bene questa è la mia particolare versione dei fatti XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Javier Esposito, Kate Beckett, Kevin Ryan, Lanie Parish, Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un enorme ritardo eccomi tornata a postare questa stupidata XD
Okay, dopo questa parte rimarranno solo 2 parti e poi sarà finita...
Buona lettura!!!

Eccoci arrivati ragazzo. Questa è Tebe.” borbottò Javi. Sotto di loro scorreva la città. I tre atterrarono in una piazza e Kevin subito si ritrasformò. Intorno a loro gli abitanti si lamentavano delle ultime catastrofi abbattute sulla città.

Vedi fratello, quello di cui hanno bisogno qui è un eroe...”

Beh, io lo sono, sono un eroe!” ribatté a voce alta Rick facendosi udire da alcuni cittadini che gli si accalcarono subito intorno.

Davvero?” chiesero entusiasti. “Avete sventato qualche calamità?”

Non ancora...” ammise Rick.

Salvato intere città?” continuò un altro.

No...”

Beh, a noi serve un vero eroe, un professionista, non un dilettante...” disse un altro mentre la folla iniziava ad allontanarsi. Rick tentò di fermarli giurando di essere un vero eroe ma nessuno gli credette.

Ehi, ma tu non sei Javier, il grande allenatore di eroi?” chiese un uomo estremamente grasso rivolgendosi al fauno.

Sì, sono io...”

Bel lavoro che hai fatto con Achille...” continuò lui. “Peccato per quel tallone...” lo derise.

Come ti permetti!” esclamò lui saltandogli addosso e iniziando a picchiarlo avendo subito la meglio. Kevin e Rick li divisero.

Scusate, non so che mi è preso, solo che mi manca il mio vecchio ragazzo, Achille era il migliore prima di te...” ammise con un velo di rimpianto. In quel momento dalla folla qualcuno iniziò a chiamarlo a gran voce.

Rick! Rick!” il giovane eroe iniziò a guardarsi intorno e scopre la provenienza delle grida. Davanti a lui c'era la giovane Kate, ansimante come se avesse fatto una corsa.

Che succede Kate?” domandò lui preoccupato.

Due bambini. Sono intrappolati. Sotto a un masso. Moriranno soffocati!” esclamò lei. Rick si girò verso i sua amici e fecero un Feed the birds generale.

Sì!” disse euforico l'uomo prima di accorgersi che tutti lo guardavano male perché pareva entusiasta per quella disgrazia. “Fammi strada.” disse dopo essersi schiarito la voce imbarazzato per la figuraccia.

Kate lo condusse in un piccolo canyon appena fuori Tebe dove sotto una grossa roccia erano intrappolati due bambini di non più di sei anni.

Aiuto! Stiamo soffocando!” gridavano impauriti. Rick non perse tempo e sollevò la pietra gettandola via per dar modo ai due pargoletti di uscire.

Oh, grazie Signore! Lei è il mio eroe!” esclamò il biondo.

Veramente gentile da parte sua! Grazie!” disse l'altro. I due si allontanarono e Kate che era rimasta in disparte con Lanie sperava che pure Rick se ne andasse, ma una gran folla era accorsa e lui rimase bloccato nel canyon dagli abitanti di Tebe che si congratulavano con lui.

Intanto i due bambini avevano raggiunto una sporgenza nella parte più alta del canyon.

Oh, grazie Signore...” il moro imitò il biondo mentre i due riprendevano il loro vero aspetto nel momento in cui Dragon comparve davanti a loro.

Volevo essere dolce, volevo sembrare reale. Ma tu che ne puoi capire di recitazione...” disse vanesio Ratburn.

Silenzio, voglio assistere allo spettacolo!” esclamo il Dio.

 

Rick era con i suoi amici circondato dalla folla che si congratulava con lui, quando un rumore alle sue spalle lo costrinse a girarsi. Due occhi verdi splendevano nell'apertura della caverna che lui aveva appena liberato.

Oh oh... Ragazzo, credo che la tua impresa eroica non sia ancora finita...” commentò Javi lanciandogli la spada. Dalla caverà uscì una specie di drago viola che non sembrava per niente di buon umore. La folla dietro di lui sospirò mentre la testa della bestia scattava in avanti per ghermirlo. Rick schivò l'attacco ma nella fretta la spada gli scivolò di mano andando a piantarsi alcuni metri più in là.

Riprendi la spada! La spada!” gli urlò Javi.

Rick schivò altri scatti della testa e recuperò la sua arma, ma quando si girò per affrontare la bestia era troppo tardi, l'aveva catturato tra le sue fauci, lui tento di resistere ma la bestia lo ingoiò.

Oh mio Dio!” esclamo Javi mentre Kevin iniziò ad avvicinarsi alla bestia con idee di vendetta.

Ma prima che uno dei due potesse far qualcosa la bestia iniziò a contorcersi finché, la spada di Rick non sbuco dal suo collo tranciandoglielo di netto. Il ragazzo si lasciò cadere a terra mentre la folla applaudiva per la sua bravura nel mozzare la testa al mostro.

 

In alto i due scagnozzi di Dragon si stavano lamentando che la festa fosse già finita e che Rick avesse vinto.

Su su, abbiate fede, quella non è un drago, è un'idra. Questo è solo il primo round.”

 

Kevin e Javier erano andati subito a sorreggere l'amico, mentre da lontano Kate li osservava felice. Era sopravvissuto.

Bravo fratello, ottimo lavoro. Come ti senti?” chiese Kevin sorridente.

Come se mi fosse caduta addosso una montagna.” ribatté Rick giocoso.

La folla davanti a loro sospirò impaurita e i tre si girarono per vedere cosa stava succedendo adesso. Il corpo della bestia si era rimesso in piedi e il moncherino della testa stava fumando.

Ma cosa sta succedendo?” domandò basito Javier.

Dal collo mozzato dell'idra comparvero tre teste che subito si scagliarono contro Rick. Kevin agì di istinto, trasformandosi in cavallo alato portò in salvo Rick. Il giovane iniziò a mozzare di nuovo le teste ma ogni volta che ne tagliava una ne ricrescevano tre.

Io direi di darci un taglio con la mozzatura ragazzo!” urlò Javier quando ormai il mostro ne aveva ventuno. Le teste si scagliarono contro Rick e Kevin e durante una delle manovre del giovane muta-forma Rick cadde. L'idra l'afferrò con una zampa e lo imprigionò contro la parete rocciosa. Rick era in trappola, aveva solo un braccio libero e la sua spada era a terra, troppo lontano da lui. Si guardò intorno in cerca di una qualche arma, e così vide che la parete dietro di lui sembrava essere cedevole. Alzando l'unico braccio rimasto liberò usò tutte le sue forze per tirare un pugno alla parete che iniziò a cedere travolgendo lui e il mostro.

Rick!” esclamò Javi quando la valanga di massi si fermò seppellendo il suo amico insieme al mostro. I due si avvicinarono alla mano del mostro, unica parte che spuntava di fuori dai massi, essa ebbe un ultimo spasmo di vita poi giacque morta. I due amici chiamavano Rick ma lui non rispondeva. Da lontano Kate osservava la scena mentre una singola lacrima le rigava il viso. La giovane stava per andarsene quando un altro fremito attraversò la mano della bestia. Le dita serrate dell'idra si aprirono rivelando un Rick, un po' ammaccato ma vivo. I suoi amici gli saltarono letteralmente addosso mentre la folla urlava in giubilo per la sua impresa eroica.

Dragon furibondo si ritirò nel suo regno pronto ad ideare una nuova mossa, mancavano pochi mesi al giorno dell'allineamento dei pianeti e lui doveva uccidere o rendere Rick inoffensivo.

 

Nei tempi seguenti la fama di Rick come eroe aumentò. Dragon gli mandò contro ogni genere di mostro ma lui sembrava affrontare tutto con facilità e un sorriso sulle labbra. Con la fama iniziarono ad arrivare anche i soldi, dovuti sopratutto alla vendita di articoli con la sua firma, e così ben presto Rick divenne una delle persone più ricche di tutto il mondo conosciuto, ma, quando andò da suo padre Roy per dimostrare di essere un vero eroe lui gli disse che non lo era ancora veramente, che per ora non aveva compito una impresa tale da meritarsi quel titolo.

 

Domani è il gran giorno...” Dragon parlava distruggendo vasi con l'effige di Rick. “E quel... buffone è ancora vivo!” esclamò distruggendo l'ennesimo vaso con una fiammata. Kate era vicino a lui, negli ultimi mesi Dragon non aveva fatto altro che cercare di uccidere Rick e ogni volta lei si era ritrovata a pregare che non succedesse nulla al giovane. C'era qualcosa in lui, al di là della forza e del suo corpo che l'affascinava immensamente anche se mai lo avrebbe ammesso a voce alta. “Tutti gli eroi hanno una debolezza, anche lui ne avrà una no?!” esclamò furioso il Dio.

Arrenditi, mega-fusto ha vinto...” mormorò Kate sperando che il Dio si arrendesse veramente.

Kate, ho bisogno che tu scopra la sua debolezza.”

Scordatelo!” esclamò la ragazza. Dragon le si avvicinò fino ad essere alle sue spalle.

Ti ridarò la tua anima...” le sussurrò all'orecchio. Kate tentennò per qualche secondo ma si rifiutò di nuovo. “Mettiamola così, ho tu lo fai, o sarai mia prigioniera per l'eternità. Ti porterò con me negli inferi e non vedrai mai più la luce del giorno.” la minacciò allora lui iniziando ad arrabbiarsi. Kate abbassò lo sguardo e alla fine accettò. “Molto bene, hai fatto la scelta giusta mia cara Kate...” sussurrò lui al suo orecchio prima di scomparire in una nuvola di fumo.


TBC

Spero che vi sia piaciuta!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93