Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Frost_    25/09/2011    4 recensioni
Questa storia si ambienta a dopo " Harry e l'ordine della fenice " . Non segue il sesto libro . Si scopre che la famiglia Malfoy è completamente diversa da come era attualmente . Lucius è stato scarcerato e tutta la famiglia Malfoy si toglie quella maschera di ghiaccio ritorno a come erano in passato e si sono uniti all'ordine della Fenice. Silente fa una bravata enorme ad Harry costretto a stare insieme a Draco in un campeggio babbano .
Nuove amicizie , nuovi personaggi , nuove situazioni , un Lucius e un Severus diversissimi , un Draco adorante di manga e di un passato che lo continua a tormentare e un anno completamente differente da quelli precedenti .
Questa è la mia prima fiction di Harry Potter . Per favore . Recensite .
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Malfoy and Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine?

Passarono tre giorni e i due ragazzi non vedevano l’ora di andarsene. Il loro tempo di rimanenza scadeva nello stesso periodo della fine dell’anno scolastico. Al Penultimo giorno di rimanenza, Lucius e Severus insieme al Preside, si diressero sopra la Torre d’Astronomia. Il cielo era nuvoloso e non era un buon segno.

- Silente … sei sicuro che non succederà niente vero? Ho un brutto presentimento.-

- Beh ... un po’ di positivismo non guasta. -

- Albus l’ultima volta che sei stato positivo, Voldemort ha quasi ucciso Arthur Weasley – disse Severus

-Non vi preoccupate. -

Successe tutto in un secondo. I Mangiamorte attaccarono il castello puntando la Torre d'Astronomia ed erano capitanati da Bellatrix... Voldemort non vi era, per il momento.

- Albus … io ti odio- disse Lucius.

I Mangiamorte cominciarono ad attaccare il castello, ma la prof. McGranit mise una barriera protettiva per salvare gli studenti. Silente, Lucius e Severus stavano lanciando maledizioni dalla Torre per fermare alcuni Mangiamorte.

- Non ce la faremo.- disse Silente.

- Albus dov’è finito il tuo positivismo?-

-Se né andato via. Ce ne sono troppi è già tanto che Voldemort non ci sia. Finirem_-

Non riuscì a finire la frase che si ritrovò senza sensi.

- Lucius! -

-Che c’è?!? STAVA DELIRANDO! Dovevo pur far qualcosa. La vecchiaia è una brutta cosa. -

- Ma va, va. –

Bellatrix raggiunse la Torre e senza esitazione, cominciò a tirare mille maledizioni su entrambi. Peccato che la maggioranza vinse. Lucius bloccò uno dei suoi incantesimi mentre Severus gli lanciò uno schiantesimo che la catapultò fuori ma, Bellatrix fece in tempo ad aggrapparsi alla sbarra della ringhiera. Lucius, invece di ucciderla, la guardò fisso negli occhi.

- Bellatrix vuoi ancora continuare così?-

- E come scusa? Il Signor Oscuro è la nostra salvezza!-

-No è la nostra rovina. Sinceramente, sei più malandata dall’ultima volta che ti ho visto. Ti avrà sottoposto a una centinaia di cruciatus. Sei quasi un cadavere, ti stai rovinando da sola stando con lui. –

- Ma come osi … -

-Ammettilo, sembri una vecchia strega decrepita. Senza offesa, ma hai bisogno di un parrucchiere. – disse Lucius con un sorriso di divertimento insieme a Severus.

- Ma brutto … -

- Oh e dai, è la pura verità!!!!!!! –

-Ma vi sembra questo il momento di fare battute! Hai schiantato Silente, i Mangiamorte stanno attaccando Hogwarts … Per l’amor del cielo, Lucius fai la proposta.-.disse Severus

-Giusto. Hai ragione.-

- Che cosa state farneticando? Quale proposta?!-
disse Bella
-Vorresti unirti a noi?- disse Lucius.

Bella ci rimase un po’ secca. All’inizio voleva subito rispondere con un No deciso, ma i ripensamenti vennero subito. Quell’anno il Signor Oscuro l’ha quasi uccisa. Prima gli ha rifilato una lunga serie di Cruciatus, poi la buttò nelle segrete, per non parlare delle botte subite da suo marito. Che cosa rispondere? Guardò i seguaci del Signor Oscuro che si accanivano contro il castello come dei pazzi furiosi e che, probabilmente, se avessero fallito sarebbero stati puniti dal Lord Oscuro. Davanti a se vi era Lucius che gli porgeva la mano accompagnato da Severus.

-Non lo so ... -

- E dai! Scegli!-

- Non so cosa scegliere!-

- Ti costa tanto scegliere la nostra via?!-

-Sono confusa! Ho sempre creduto nei miei ideali! Non pensavo che avrei avuto dei ripensamenti!-.

- Accetta! Così ti prenoterò un parrucchiere.-

-Ma vai a quel paese!-

Afferrò la sua mano e , in un attimo, si ritrovò sopra il pavimento della Torre d'Astronomia mentre i Mangiamorte furono sconfitti grazie agli insegnanti. Quando tutto finì, Silente si risvegliò e Lucius si nascose dietro al docente di pozioni.

- Cos’è successo? I Mangiamorte se ne sono andati?- chiese Silente.

-Non … non ricorda … niente?- chiese Lucius sollevato

- No. Lei cosa ..?- chiese Silente guardando Bella.

- Si è unita a noi e i Mangiamorte si sono ritirati -

- Oh-

Dopo quell’attacco, Silente si riprese e invitò Bella nell’Ordine. Molti erano un po’ contrariati, ma accettarono per il volere di Silente. Narcissa, dopo avere saputa della decisione di Bella, si diresse a Hogwarts e senza pensarci due volte si fiondò verso sua sorella.
Finalmente la scuola finì e Lucius andò a prendere i due ragazzi rimasti al campo. Giunto al campo, notò un miglioramento sorprendente. I due coordinatori erano legati a un albero e il gruppo di suo figlio, dominava il campo. Come non essere soddisfatti? Dopo qualche minuto, Harry e Draco salutarono tutti e con le valigie, salirono in macchina. Arrivarono a scuola alla fine delle lezioni, ma loro non si unirono agli studenti, andarono nell’ufficio del preside. In quel momento, nella Sala Grande, Silente stava facendo il suo discorso.

- Miei cari studenti, anche quest’anno è giunto al termine. Sono rimasto un po’ deluso dal vostro comportamento. La guerra tra casa non è cessata, ma i vincitori ci sono comunque. In questa meravigliosa coppa, saranno ora scritti i nomi dei due studenti che sono andati d’accordo quest’anno. – disse indicando la coppa d’oro di fianco a se.

Gli studenti aspettavano con il fiato sospeso. In teoria, nessuno in quel castello si meriterebbe la coppa. Si era scatenata la guerra, un’apocalisse tra case. I compagni aspettarono con impazienza. Silente, tirò fuori la bacchetta e incise i nomi: “ Harry Potter & Draco Malfoy. Grifondoro/Serpeverde.” Con un colpo di bacchetta face apparire vicino alla parola Grifondoro, lo stemma della casa e fece la stessa cosa con quella di Serpeverde. Dopo aver terminato la sua opera, ricominciò a parlare gustandosi le facce sorprese e attonite dei presenti.

- Ora, i vostri due compagni mi stanno aspettando in ufficio. Li vedrete l’anno prossimo. Ora, se volete scusarmi io vado. -

S’incamminò verso il suo ufficio, mentre un “ COSA?!” si elevò nella Sala Grande. I Tassorosso e i Corvonero, stavano spettegolando, i Serpeverde gridavano come matti e Ronald Weasley era immobile a fissare la coppa mentre Hermione Granger cercava di farlo riprendere.
Silente entrò nel suo ufficio con un sorriso verso i due compagni e si sedette sulla sua sedia. Draco e Harry ricambiarono il suo sorriso.

- Allora ragazzi, piaciuta l’esperienza?-

-Si, ma alquanto drastica. - disse Harry.

- Ci hanno scandalizzato. Soap-opera. Bleah!-

Severus e Lucius entrarono pochi minuti più tardi, insieme a Narcissa e Bella.

-Che ci fa qui!- disse Harry parandosi dietro la sedia.

- Lei è diventata nostra alleata. -

Silente raccontò nei minimi dettagli la storia. Harry ci mise parecchi minuti per riprendersi dallo shock. Finito il periodo di scuola, per i due ragazzi era giunta ora di recuperare lo studio. Ciò significava studiare nel periodo delle vacanze. Giunti al binario i due ragazzi si salutarono.

- Ciao Draco, l’anno prossimo continueremo ad essere amici?-

-Certo. Allora al prossimo anno. -

-Al prossimo anno. Ciao. -

Il sesto anno era finito ma il settimo sarebbe iniziato. 


Autrice
Continuoooooo!!!!!!!!! Sono felice di essere giunta alla fine della fiction, ma non della fine della storia. Ci sarà un continuo che posterò molto presto forse tra meno di una settimana. Ringrazio chi mi ha seguito fino a qui. Un ringraziamento speciale a nanerottola, asia 94, Miss Weasley, fria, P.E.R.L.A, kikachan e Lizzyluna per avermi recensito. Grazie Mille. Ci rivediamo alla prossima fiction.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Frost_